Scuse a Mark Bresciano

Aperto da Emanuele, 17 Apr 2011, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Murmur il 18 Apr 2011, 13:21
ma almeno la decenza di tacere.

In grandissima stima e amicizia, ma l'asticella della "decenza" non la stabilisci tu.

Stiamo parlando di un paio di prestazioni sulla sufficienza, e io ribadisco educatamente la mia opinione. Qui viene discusso Ledesma, ripeto LEDESMA (per non parlare di Matuzalem, Zarate, Floccari e, persino, Hernanes), e per un paio di prestaziooni decenti (dove, ripeto, ha fatto l'impossibile per farsi buttare fuori: ieri Gonzalez l'hanno fatto entrare di corsa!!!) passiamo già alle processioni a Canossa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2011, 12:16
Chi si aspetta da giocatori come Bresciano la giocata che risolve la partita credo che sia fuori strada.
Come giustemente fatto notare da Asten Bresciano e altri sono stati presi per fare le alternative ai titolari e se pensiamo che solo sino ad un paio di stagioni fa le prime alternative erano Firmani e Manfredini credo che un piccolo passo in avanti sia stato fatto.
io non mi aspetto la giocata alla Zarate, ma un contributo importante visto che è un giocatore che pur preso a zero ha un ingaggio da Big nella Lazio, quindi prima di chiedere scusa preferirei vedere altre partite giocate bene

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2011, 13:39
In grandissima stima e amicizia, ma l'asticella della "decenza" non la stabilisci tu.

Stiamo parlando di un paio di prestazioni sulla sufficienza, e io ribadisco educatamente la mia opinione. Qui viene discusso Ledesma, ripeto LEDESMA (per non parlare di Matuzalem, Zarate, Floccari e, persino, Hernanes), e per un paio di prestaziooni decenti (dove, ripeto, ha fatto l'impossibile per farsi buttare fuori: ieri Gonzalez l'hanno fatto entrare di corsa!!!) passiamo già alle processioni a Canossa?

Beh (fermo restando che su Bresciano secondo me dovremmo essere tutti un pò più sereni) su Ledesma non hai davvero tutti i torti, nel corso dell'anno ho letto delle cose raccapriccianti sul nostro Indio... che invece sta dando (e ha dato) il suo solito enorme contributo!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eagles mind il 18 Apr 2011, 09:20
Io pure....

Figuriamoci se devo chiedere scusa ad uno che prende lo stipendio regolarmente dallo scorso mese di luglio e che gioca la prima partita discreta il 17 aprile, dopo aver fatto ridere per il resto della stagione!!!

Ma chiedesse scusa lui a me per tutte le arrabbiature che m'ha fatto prendere!!!

Se fosse entrato nella partita con il Milan e si fosse fatto deliberatamente un autogol penso che però TU l'avresti perdonato, vero?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Nessuna scusa: per mesi ha giocato in modo imbarazzante e il fatto che ora stia dando un buon apporto è semplicemente niente più del suo dovere; per il quale, tra l'altro, è pagato pure profumatamente.

Ieri e con il Napoli ha disputato due ottime gare e sono estremamente contento, come lo ero quando lo acquistammo perché sostenevo che fosse un bel giocatore e una scelta eccellente come primo riserva in una squadra che sta entrando in Europa.  Fu il suo rendimento nei primi mesi a farmi ricredere, non certo un pregiudizio.
Se continua così  la prossima stagione, col turnover, giocherà parecchie partite. Rincalzi di lusso, lui e El Tata.

Forza Mark ! 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2011, 13:39

il fatto sai qual è? è che sempre più spesso e volentieri c'è gente, e come capirai non mi riferisco a te, che tende a cristallizzarsi su posizioni definite.
C'è ancora, ad esempio, chi dice che Biava  è un onesto mestierante, nonostante questo componga assieme a Dias una delle migliori coppie centrali d'Italia; c'è chi di ce che senza Ledesma si risolerebbe tutto, quando il campo mostra che Cristian è fondamentale,  chi bollava Gonzalez come una tassa a Fonseca e Bresciano come giocatore finito, Scaloni bono per l'asado, Lichtsteiner che nun sà crossà e via dicendo. E continua a sostenerlo nonostante i fatti dicano esattamente il contrario.
Tutti sbagliano, a volte capita di dare giudizi affrettati e mica c'è la fucilazione per questo: lo scorso anno criticai l'acquisto di Floccari, e un mese dopo feci marcia indietro perchè Sergione le critiche me le ricacciò da dove erano uscite. Frattanto, qualcuno che un mese prima, con le tabelline di wikipedia, gridava maxilopezpipparsugo, scriveva "eh ma o potevamo pija noi". E la storia continua: avessi mai letto una mezza ammissione di colpa per aver espresso giudizi vergognosi per l'uomo più che per il calciatore  Gonzalez. Con Bresciano siamo alla fase "ha fatto mezza partita buona, ha fatto solo il suo": non sia mai ne dovesse fare un altro paio, ci sarebbe il fuggi fuggi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 21:12
Io ero contento del suo arrivo e l'ho sempre considerato un ottimo giocatore.
Ci vuole sempre un po' piu' di serenita' nei giudizi.
I soli che vanno veramente frustrati sul nascere sono quelli finalizzati allo svilimento del lavoro di Tare e Lotito, e ce ne stanno sempre.
Gonzalez e' un altro, ma si puo' citare quasi ogni acquisto.

Questa tendenza sta lentamente cambiando, grazie anche a chi su questo sito riconosce di aver sbagliato (io ritenevo Brocchi finito).

sottoscrivo. Questo giocatore lo aspettavo da tempo e mi stupisco del ritardo, presto rifarà anche la statua

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Murmur il 18 Apr 2011, 14:35

il fatto sai qual è? è che sempre più spesso e volentieri c'è gente, e come capirai non mi riferisco a te, che tende a cristallizzarsi su posizioni definite.
C'è ancora, ad esempio, chi dice che Biava  è un onesto mestierante, nonostante questo componga assieme a Dias una delle migliori coppie centrali d'Italia; c'è chi di ce che senza Ledesma si risolerebbe tutto, quando il campo mostra che Cristian è fondamentale,  chi bollava Gonzalez come una tassa a Fonseca e Bresciano come giocatore finito, Scaloni bono per l'asado, Lichtsteiner che nun sà crossà e via dicendo. E continua a sostenerlo nonostante i fatti dicano esattamente il contrario.
Tutti sbagliano, a volte capita di dare giudizi affrettati e mica c'è la fucilazione per questo: lo scorso anno criticai l'acquisto di Floccari, e un mese dopo feci marcia indietro perchè Sergione le critiche me le ricacciò da dove erano uscite. Frattanto, qualcuno che un mese prima, con le tabelline di wikipedia, gridava maxilopezpipparsugo, scriveva "eh ma o potevamo pija noi". E la storia continua: avessi mai letto una mezza ammissione di colpa per aver espresso giudizi vergognosi per l'uomo più che per il calciatore  Gonzalez. Con Bresciano siamo alla fase "ha fatto mezza partita buona, ha fatto solo il suo": non sia mai ne dovesse fare un altro paio, ci sarebbe il fuggi fuggi.

Quoto anche LE VIRGOLE.
La Lazio ieri ha vinto, ma se avesse perso (e male magari) il forum sarebbe stato INVASO da quei netters che si collegano solo quando la Lazio perde per poter finalmente mettere in atto, anche per via telematica, la mitica contestazzzzzzione a tutti, in primis ar geftore.

E questo succederà se domenica la Lazio perderà a Milano eh... preparatevi.

Sarà un caso ma io ho problemi ad entrare e postare sul forum subito dopo una sconfitta della Lazio, come se ci fosse un "sovraffollamento"... non sto scherzando, è proprio cosi eh!
Questo invece dopo le vittorie NON SUCCEDE MAI!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: CrazyEagle il 18 Apr 2011, 14:43

Sarà un caso ma io ho problemi ad entrare e postare sul forum subito dopo una sconfitta della Lazio, come se ci fosse un "sovraffollamento"... non sto scherzando, è proprio cosi eh!
Questo invece dopo le vittorie NON SUCCEDE MAI!!!

Credo che questo però (il sito che rallenta) dipenda anche dal fatto che molti riommers (schiattate e rosicate merde :srm: ) vengono qua a guardare quando perdiamo... ci sono tipo 3-400 lurkers o anche di più infatti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Con Bresciano siamo alla fase "ha fatto mezza partita buona, ha fatto solo il suo": non sia mai ne dovesse fare un altro paio, ci sarebbe il fuggi fuggi.

Io sono un "mezzista", propendo per la "mezza" (2 e minuti spicci) partita buona e su Bresciano ho parzialmente cambiato (prima pensavo che avesse inspiegabilmente staccato a 30 anni scarsi) anche se la cenere, per ora, la tengo ancora nel camino ;): chiaro è che se dovesse migliorare da qui fino alla fine, sarò il primo a riconoscerlo e, indossando la maglia della Lazio, non mi metterò certo a fargli il tifo contro per sperare di non essere smentito.

Io, quando lo abbiamo preso, sinceramente mi aspettavo altro e di più. Per il nostro centrocampo, ritengo che se vogliamo fare il salto in avanti, Mark (quello ATTUALE) ci possa stare, ma come l'ultima opzione: per il resto mi aspetto una serie di "intercambiabili" piuttosto che quattro titolari e 4 panchinari in senso classico.

Io penso che se c'è l'onestà intellettuale di giudicare partita per partita in base a quello che un giocatore mostra sul campo non ci sono problemi a cambiare opinione. Se c'è la critica a priori (vedi per esempio MAURI) allora fai bene a incazz.arti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2011, 15:03
Se c'è la critica a priori (vedi per esempio MAURI) allora fai bene a incazz.arti.

E' proprio quello il punto  ;)
Legittimo farsi le propire idee e sfracagnare tutto il forum con le proprie convinzioni. Salvo poi, quando i fatti dimostrano il contrario, dire "beh, mi sbagliavo". semplice semplice.
I più "anziani" ricorderanno il famoso topic aperto da Teotokris in cui chiedeva scusa di aver dubitato. Penso fosse dopo Juve-Lazio di coppa Italia, l'oggetto del topic era Zarate

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ufff ma mai un topic in cui non si rivanghi su chi fischia, chi critica......
bresciano ieri ha giocato un'ottima partita, come con il napoli, non lo critico (visto che so che il suo apporto non potrà essere come un top player) e non mi scuso se alcune volte mi ha fatto arrabbiare
.
,
;
:)

Contenuto sponsorizzato

Pong

*
Lazionetter
* 71
Scuse di cosa? Io non ce l'ho con lui ma penso che debba ringraziare per ogni giorno che entra a Formello.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 18 Apr 2011, 15:14
ufff ma mai un topic in cui non si rivanghi su chi fischia, chi critica......

Scusate, sarà un mio limite, ma certi fischi e certi atteggiamenti allo stadio sono stati da VOLTASTOMACO e non voglio che cadano nel dimenticatoio, certa gente dovrebbe VERGOGNARSI per come ha trattato Reja e Bresciano. Reja soprattutto.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io cmq dubito fortemente che tali soggetti contestatori a prescindere siano dentro questo forum.
:since

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 18 Apr 2011, 15:34
io cmq dubito fortemente che tali soggetti contestatori a prescindere siano dentro questo forum.
:since

Li ho letti. E non li vedo girovagare ora.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CrazyEagle il 18 Apr 2011, 15:25
Scusate, sarà un mio limite, ma certi fischi e certi atteggiamenti allo stadio sono stati da VOLTASTOMACO e non voglio che cadano nel dimenticatoio, certa gente dovrebbe VERGOGNARSI per come ha trattato Reja e Bresciano. Reja soprattutto.
si ma non è giusto che chi critica alcune cose venga immediatamente accostato a certi tifosi, pratica diffusa qui

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
non sia mai ne dovesse fare un altro paio, ci sarebbe il fuggi fuggi.

ma perchè a Napoli cosa ha fatto di così tanto da dovergli chiedere scusa ?
Poi,se dovesse imbroccare due partite buone,seguiti da risultati positivi....saremmo tutti contenti.Nessun fuggi fuggi.  Stamo a parlà de bresciano no de gullit !

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: CrazyEagle il 18 Apr 2011, 15:42
Li ho letti. E non li vedo girovagare ora.

se li hai letti saprai chi sono.....sono tutto orecchie  :D

Discussione precedente - Discussione successiva