Mauri, Hernanes, Zarate

Aperto da Russotto, 17 Apr 2011, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cartesio il 17 Apr 2011, 20:03
D'altra parte se Rocchi due anni  fa non si era infortunato, Zarate non  entrava in campo.

infatti non e' mai entrato. Ha giocato Makinwa in Coppa Italia. Zarate non ha mai giocato... quello che state vedendo e Makinwa dopo un trattamento sbiancante  :=))

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 20:04
infatti non e' mai entrato. Ha giocato Makinwa in Coppa Italia. Zarate non ha mai giocato... quello che state vedendo e Makinwa dopo un trattamento sbiancante  :=))

:lol: :lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 20:04

Ah ecco. :D

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Un secondo tempo davvero splendido quello di Zarate.
Vendere ADESSO. Ora. Now.
(Ovviamente senza dirglielo: fino a fine stagione ce serve eccome.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io uno seppellito fisicamente da un gigantesco "see, llallero" non l'ho mai visto, ma so che uno dei primi che vedro' sara' sigurd. :DD

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 21:47
Io uno seppellito fisicamente da un gigantesco "see, llallero" non l'ho mai visto, ma so che uno dei primi che vedro' sara' sigurd. :DD
Io mi aspetto che Lotito, in questo momento, stia finendo di mandare il dvd del secondo tempo a tutte le squadre in grado di spendere un po' di soldi.
E quando ce ricapita...  8)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sigurd il 17 Apr 2011, 21:49
Io mi aspetto che Lotito, in questo momento, stia finendo di mandare il dvd del secondo tempo a tutte le squadre in grado di spendere un po' di soldi.
E quando ce ricapita...  8)

E se lo recuperiamo davvero, ma quando ce ricapita un giocatore così ? :beer:

Un se Lallero vi seppellirà.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 22:00
E se lo recuperiamo davvero, ma quando ce ricapita un giocatore così ? :beer:

Un se Lallero vi seppellirà.
cioè, te me stai a di' che questo, da qui a fine stagione, gioca quasi sempre così?
mmmh... nel qual caso converrebbe non venderlo oggi, ma attendere che il prezzo salga ulteriormente... mmmhh... rischioso, però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: sigurd il 17 Apr 2011, 22:05
cioè, te me stai a di' che questo, da qui a fine stagione, gioca quasi sempre così?
mmmh... nel qual caso converrebbe non venderlo oggi, ma attendere che il prezzo salga ulteriormente... mmmhh... rischioso, però
Ma sarebbe rischioso , quindi meglio venderlo ora (così come Hernanes , visto che ha segnato in trasferta : segnerà di nuovo tra 10 partite ...) . E poi se vendiamo pure Mauri , Dias e Lichtsteiner avremmo un monte ingaggi più "leggero" , non riusciremo ad entrare in Champions (tanto a loro cosa frega) e così risparmiamo pure i premi per il raggiungimento della Champions . E poi con tutti questi soldi ci facciamo delle vacanze da urlo e compriamo dei giovani da far crescere .

Zarate ha dimostrato (non solo oggi , ma con le sue prestazioni nelle ultime partite) che da attaccante è decisivo , da centrocampista rende meno di uno Sculli qualsiasi (senza offesa per Sculli) . E tra l'altro rende meglio con un'altra punta accanto a lui

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2011, 22:12
Ma sarebbe rischioso , quindi meglio venderlo ora (così come Hernanes , visto che ha segnato in trasferta : segnerà di nuovo tra 10 partite ...) .
uguale uguale

per il resto: ma pussa via

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
perche' finche' se scherza stamo qui tutti a divertisse.
Se no si parla di pallone, allora chi attaccava Zarate dovrebbe nascondersi per qualche mese. ( :DD )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Vabbé ma pretendi pure delle risposte serie dopo i tuoi post ? Ci ricordiamo tutti del tuo Zarate 2.0 che faceva bene per merito di Reja , poi quando sono iniziate le prestazioni negative (che poi vorrei vedere tanti attaccanti a fare il lavoro che faceva Zarate*) è ridiventato una pippa da vendere al più presto .
In pratica se questo gioca bene è merito di Reja che li insegna le cose , oppure si deve vendere subito (senza manco avvisarlo) sennò il prezzo scende , mica del fatto che non può fare quel tipo di lavoro , che 1 attaccante quando non segna perde confidenza , che così lontano dalla porta non riesce a sfruttare le sue caratteristiche al meglio , che facendo questo lavoro perde di lucidità quando serve oppure del fatto che non facesse la preparazione personale differenziata da qualche tempo .
Quindi se gioca male è da cedere , se gioca bene è da cedere lo stesso .

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 22:25
sigurd, metti uno smiley.
perche' finche' se scherza stamo qui tutti a divertisse.
Se no si parla di pallone, allora chi attaccava Zarate dovrebbe nascondersi per qualche mese. ( :DD )
aspè:
1. esprimo la mia opinione - in modo colorito, colorato, colorado, aggressivo, finto aggressivo, come te pare. Ma sto qua sopra per divertirmi e condividere una passione - e voglio che si divertano tutti come me. Se non si capisce che parlo con animo leggero e qualcuno si potrebbe offendere, mi scuso e spero di essermi spiegato. Faccine  ;)
2. la mia opinione è che Zarate vada ceduto a fine stagione. Non scherzo manco un pochetto. Niente faccine. Se l'anno prossimo ancora starà qui, spero che sarà perché non avremo trovato a chi darlo (cosa che mi sorprenderebbe relativamente, peraltro)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2011, 22:28
Vabbé ma pretendi pure delle risposte serie dopo i tuoi post ? Ci ricordiamo tutti del tuo Zarate 2.0 che faceva bene per merito di Reja , poi quando sono iniziate le prestazioni negative (che poi vorrei vedere tanti attaccanti a fare il lavoro che faceva Zarate*) è ridiventato una pippa da vendere al più presto .
In pratica se questo gioca bene è merito di Reja che li insegna le cose , oppure si deve vendere subito (senza manco avvisarlo) sennò il prezzo scende , mica del fatto che non può fare quel tipo di lavoro , che 1 attaccante quando non segna perde confidenza , che così lontano dalla porta non riesce a sfruttare le sue caratteristiche al meglio , che facendo questo lavoro perde di lucidità quando serve oppure del fatto che non facesse la preparazione personale differenziata da qualche tempo .
Quindi se gioca male è da cedere , se gioca bene è da cedere lo stesso .
cioè, ma io a questo je devo risponde?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E la mia e' che de pallone nun ce capisci niente e Zarate manco too meriti, guarda che te dico. :DD

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 22:33
E la mia e' che de pallone nun ce capisci niente e Zarate manco too meriti, guarda che te dico. :DD
io me merito Hernanes. E lo Zarate de oggi. Ma anche quello visto contro il Parma, guarda che te dico.
E' che ce so' cascato tre volte. TRE. Nun ce casco più.
Poi magari me sbajo e questa è la "volta bona"-bona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E Muslera.
E Bresciano.
E Dias.
E Zarate.

Ma io non me merito Reja, per esempio. ma almeno, con 60 punti in cascina, non pretendo de avecce ragione (anche se io non parlavo mai di punti, ma va bene, ho le spalle grosse, posso anche fare ammenda).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 17 Apr 2011, 22:41
Poi magari me sbajo .....

apputno, vedo che cominci a capire .... :)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Zarate e Reja non se toccano. Andate a giocare a mosca cieca sul GRA...  :^^

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2011, 16:49
Zarate e Reja non se toccano.

E di questo, Onan si dispiace.