Grazie LazioNet

Aperto da Tarallo, 17 Apr 2011, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: pentiux il 18 Apr 2011, 09:53
Groucho si starà rivoltando nella tomba...
:)

Anche tu sei Marxista ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Mai avrei pensato di iscrivermi ad un forum di tifosi.

LazioNet (con o senza My) non lo è, o almeno non nel senso dispreggiativo (anche autodispreggiativo!) con cui viene considerato "il tifoso". Lo vedo come un sito di appassionati. Appassionati di Calcio, di Lazio, e di Altro.
Non mi immagino molti di noi con simboli della Lazio al collo, sull'auto, nei capi di abbigliamento abituali, perchè siamo della Lazio, orgogliosi di essere della Lazio, ma siamo anche e soprattutto Altro.

Detto questo mando un sereno vaffa a Tarallo e Porga che hanno fatto l'elenco e non mi hanno messo (avrei pure voluto vedere...) e a Piotr e Amor_Marde che hanno la colpa di avermi fatto appassionare.
Ah, c'è modo di cacciare carib?

Abbracci.

PS: mi mancano alcuni Amici che abbiamo perso quando abbiamo acquisito il "my".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Perche' siamo Altro . Perche' siete Altro . Perche' dopo anni di "solitudine" , nel calcio , ho ritrovato i Laziali .

:bye:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ignobilmente mi intrufolo in questo tuo post, 'o Tarallo, solo per esprimere l'orgoglio di far parte di una comunità magnifica che conobbi anni fa, quando non c'era ancora il "my" e che mi ha permesso di superare la solitudine calcistica (e a volte non solo quella), soprattutto in un maggio andino, quando ormai ero preparato al peggio e stavo facendo le pratiche per diventare ecuadoriano, quando due lampi di Pazzini hanno riproposto, con la sua abituale potenza, l'atroce dilemma alla parte purulenta della città.

Grazie a tutti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Da ieri penso a questo topic e che ci voglio scrivere anche io. (Sarà perchè m'e' presa la mania di andare dietro a Tarallo :DD ).
Prima di entrare in Lazionet, scrivevo in un altro forum. Poi, mi sono avvicinato, grazie ad una persona che scrive qui dentro, a Lazionet (che col My o senza è lo stesso, tanto la rosa con un nome diverso avrebbe lo stesso profumo).
E mi sono trovato subito bene. Perchè qui dentro si scrive di calcio e da tifosi, ma sempre in maniera giusta.
E giustamente "cazz.ona".
Mi piace proprio per questo. Perchè riesce a strapparmi un sorriso anche quando magari l'argomento che si tratta è dei più spinosi. E perchè non siamo solo calcio, ma siamo una comunità di teste pensanti che si confrontano e si scontrano in maniera onesta.

Grazie.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Rivolazionario il 18 Apr 2011, 17:48
(Sarà perchè m'e' presa la mania di andare dietro a Tarallo :DD ).

Fai attenzione, lui applica lo ius primae noctis ai suoi ammiratori.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2011, 17:55
Fai attenzione, lui applica lo ius primae noctis ai suoi ammiratori.

Ecco. Questo mi preoccupa. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
L'interrogativo è: c'era proprio bisogno di tutti e trentamila i post?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 13:39
(in un post la spiegazione del perche' a te t'avevo rimosso) :lol:

Hai omesso Cicalone e la signora Almeida, omissione voluta o dimenticanza? :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: piscedda69 il 18 Apr 2011, 18:15
L'interrogativo è: c'era proprio bisogno di tutti e trentamila i post?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
a me manca quel  gran catzaro de scignia e pure quel fenomeno de centurio che li possinop arrota' sotto un tranve !
de tarallo nun parlo perche' l'ho ignorato col tasto ignore, dico ma se ponno scrive trentamila posts ? e che stamo
al supermercato qua ?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
auguri megalomanecatzarorompi[...]i!!  :DD :diab:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2011, 11:50
Muslera é una pippa
:)

Perchè Carrizo fischia... :p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Salve, scusate l'intrusione nella discussione ed il mio andare fuori topic. Sono un nuovo iscritto ed ho letto il regolamento e la guida del forum, vorrei creare un topic di presentazione in questa sezione ma non vedo il pulsante nuovo topic. Forse esiste qualche restrizione per i nuovi utenti? Grazie

Si, esiste.
Per poter aprire un nuovo topic devi avere almeno 25 messaggi.

Buon proseguimento.

myLazioNet Staff

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Cesio il 19 Apr 2011, 21:23
Salve, scusate l'intrusione nella discussione ed il mio andare fuori topic. Sono un nuovo iscritto ed ho letto il regolamento e la guida del forum, vorrei creare un topic di presentazione in questa sezione ma non vedo il pulsante nuovo topic. Forse esiste qualche restrizione per i nuovi utenti? Grazie

Si, esiste.
Per poter aprire un nuovo topic devi avere almeno 25 messaggi.

Buon proseguimento.

myLazioNet Staff

Benvenuto e ricordati che devi scrivere DUE cose .
Non sono nel regolamento, ma le DEVI sapere ( e cercarle negli smiley) .
;)

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
scusa il disturbo in questo topic....
ma una messa di ringraziamento o aspettiamo i 25 anni?
ciao e grazie per quello che scrivi!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 09:54

E poi quelli che in un modo o nell'altro stanno sempre dietro a questo bar, e accendono le luce e la macchina del caffe' la mattina e le spengono la sera, come (credo ancora) Daniela, e Gentruglio e probabilmente altri che non conosco.
mi piacerebbe davvero tanto avere ancora Daniela tra di noi, ma purtroppo non è così... credo ci segua da molto lontano, così come Mancina, due donne (e Pag la terza) che per anni sono state vere e proprie colonne di questo posto.

ps: come non citare anche brevigor, non in quanto donna ma in quanto colonna...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
beh, dai, anche come donna non é male....

ok, vado...

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Una volta frequentavo un foro e mi facevo chiamare Simenoesi.
Ma questo Tarralo chi è? Dice che è era un bell'omo. Ma mai come il sedicente Paulgascoin. Il quale ha anche lui ebbene sì il 25% di componente omosessuale ("ma la mia è lesbica" direbbe qualcuno. Dice... l'ha già detto? noooo...  :cry: )

caaaambiaaa todocààààààmbiaaaaaa
càààààààààààààààààààààààmbia todocààmbiaaaa

Discussione precedente - Discussione successiva