Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
bhè dipende kjaer quanto te lo fanno pagare
io prenderei nesta così da spendere i 30/35 milioni per 2 campioni:1 in attacco,1 a centrocampo(o trequartista scalando hernanes dietro)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: westman il 18 Apr 2011, 19:10
bhè dipende kjaer quanto te lo fanno pagare
io prenderei nesta così da spendere i 30/35 milioni per 2 campioni:1 in attacco,1 a centrocampo(o trequartista scalando hernanes dietro)

Se il Wolfsburg retrocedesse, il prezzo si abbasserebbe sensibilmente.

eucutine

*
Lazionetter
* 33
Kjaer?! mamma mia...tra piu scarsi difensori della Bundesliga. L'ho visto molto volte...rispetto a lui Biava sembra Pique.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

non si capisce in quale squadra militino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ragazzi io spero di sbagliarmi, ma le cifre che leggo in questo topic per me sono quanto di più lontano ci possa essere dalla realtà... leggo di 35-40 mn da poter spendere in estate. Beh leviamocelo dalla testa, altrimenti vivremo un'estate di grosse delusioni.

Ripeto spero di sbagliarmi, ma io non credo che potremo permetterci più di 20 mn anche se entrassimo in champions.

sarebbe irresponsabile da parte della società spendere 35mn nel mercato estivo, perchè ci aumenterebbero il monte ingaggi e gli ammortamenti a dismisura e se nel 2012/13 non dovessimo riqualificarci, andremmo in rosso.

Io ripeto: un'acquisto alla hernanes (Lamela per esempio), Ziegler, e se avanza qualcosa si può pensare a fare un'altra operazione importante, ma non penso che ci sia spazio. Ricordiamoci che c'è anche Sculli,che sicuramente verrà riscattato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gingiula il 18 Apr 2011, 20:43
ragazzi io spero di sbagliarmi, ma le cifre che leggo in questo topic per me sono quanto di più lontano ci possa essere dalla realtà... leggo di 35-40 mn da poter spendere in estate. Beh leviamocelo dalla testa, altrimenti vivremo un'estate di grosse delusioni.

Ripeto spero di sbagliarmi, ma io non credo che potremo permetterci più di 20 mn anche se entrassimo in champions.

sarebbe irresponsabile da parte della società spendere 35mn nel mercato estivo, perchè ci aumenterebbero il monte ingaggi e gli ammortamenti a dismisura e se nel 2012/13 non dovessimo riqualificarci, andremmo in rosso.

Io ripeto: un'acquisto alla hernanes (Lamela per esempio), Ziegler, e se avanza qualcosa si può pensare a fare un'altra operazione importante, ma non penso che ci sia spazio. Ricordiamoci che c'è anche Sculli,che sicuramente verrà riscattato.

servono tre rinforzi di QUALITA' e quantita', uno per reparto, piu' qualche operazione di contorno.

Ziegler a 0

Un centrocampista tosto: Cana?
Un attaccante possente : Cisse'?
Una mezzapunta : Lamela?

In piu' prenderei un difensore centrale giovane da far crescere alle spalle di Biava.

Per me con 30 milioni te la cavi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Io comunque mi accontento di un acquisto, non scherzo

Avanti c'è tantissima quantità, numericamente ci siamo, e pure un livello qualitativo medio-alto ( per le nostre possibilità, si intende ) quindi aggiungere l'ennesimo "buon giocatore" non ha molto senso, per me. Allora fai il colpo e piglia il pezzo da novanta. Se posso spendere una ventina circa di milioni, preferisco prendere un giocatore da 18 che tre da 7
e poi barcamenarsi coi parametri zero.
Io prendo per esempio Ziegler a zero, Silvestre a zero e in serie A solo Inter e Milan hanno -forse- una difesa migliore della tua. Solo che tu sei sistemato per anni.

Questa squadra è forte, l' intelaiatura, come la chiamiamo, c'è eccome, e a differenza degli anni passati hai pure un' ottima panchina ( vedi i giocatori sopra ) - non ci resta che innestare uno o due alla volta gli Hernanes e nel frattempo far crescere i Kozak, per esempio.

Non vinci la Champions, specie se un anno l' acquisto lo toppi ( va messo in conto e capita ) ma la Champions, in attesa del Fair Play, la vinci se ogni estate bruci una cinquantina di milioni di euro, e noi non siamo chiaramente quel tipo di squadra... La seria A però te la giochi ogni anno però, e per il massimo obiettivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono super d'accordo con JSV23 particolarmente su Maxi Lopez. Per me e' proprio forte forte, ma non lo vedo nella Lazio di Reja. Sono molto combattuto, lo vorrei ma temo che con Reja non vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Apr 2011, 20:18

Ammazza che zinne che c'ha la seconda biondona  :pp

Ma la mia preferita tra queste sei è quella che le sta vicino, la prima a sinistra  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non me menate.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2011, 21:32
Non me menate.

Filastrocca dell'accento

Filastrocca dell'accento

che ti genera il cambiamento.

Un cappellino a un nome dato...

e la parola cambia di significato

Nino su un pero era da un po',

poi cadde, e a terra finì però.

Pepè perse l'accento, all'istante,

si trasformò in pepe piccante.

C'era un papà molto contento,

ma si distrasse e perse l'accento;

il papa, allora, cominciò a fare...

la chiesa lo dovette sconfessare.

Brillava il faro vicino al porto,

per un accento ci fu sconforto.

Il faro divenne allora un farò,

la nave nel porto più nulla portò.

All'accento devi fare attenzione,

per non generare confusione.

Basta un accento e cambia tutto,

un buon lavoro viene distrutto.

:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2011, 21:32
Non me menate.

Sepoddì che l'avevo pensata pure io ? (Ma oltretutto noi, facce un pensierino a costui ?)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma n'do sta scritto che arrivamo al massimo a 20 milioni anche se entramo in Champions League? Ricordo ancora che nel 2009 guadagnammo circa 10 milioni tra Coppa Italia, partecipazione alla Supercoppa Italiana e qualificazione all'Europa League, per un totale di 28,1 milioni, quindi circa 18,1 milioni guadagnati senza premi. Per quale motivo oggi dovremmo averne addirittura di meno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 18 Apr 2011, 22:03
(Ma oltretutto noi, facce un pensierino a costui ?)

Io aspetterei di rivederlo quando ha superato che so', i dodici tredici anni.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2011, 22:06
Io aspetterei di rivederlo quando ha superato che so', i dodici tredici anni.
così ti voglio  :pp

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Benfica?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
MERCATO: Stracqualursi,c'è anche la Lazio sull'argentino..

Laziofans.it - MERCATO

Non ci sono solo Napoli e Catania sull'attaccante argentino dell'Atletico Tigre, Denis Stracqualursi (23). Secondo quanto accertato questa sera da Itasportpress.it, in Argentina, la Lazio ha deciso di uscire allo scoperto cercando di anticipare il club partenopeo e quello siciliano che già da mesi stanno seguendo la punta argentina avendo frequenti contatti con il presidente del Tigre, Luis San Andrés. Il ds biancoceleste Igli Tare ha avviato i primi contatti con la dirigenza di Victoria per anticipare la concorrenza italiana. La valutazione di Stracqualursi si aggira sui 7/8 milioni di euro.

Fonte:
Itasportpress.it

chi lo conosce ???

Discussione precedente - Discussione successiva