Saro' scemo ?

Aperto da COLDILANA61, 18 Apr 2011, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2011, 18:07
L'unico fatto certo è che senza il condimento della follia non può esistere piacere alcuno (cit.)

Se mai succedesse ti "libero" da questo voto !  :p

Scherzi? Se vincessimo lo scudetto a cinque dalla fine e -11 dalla vetta pensi potrei farmene ancora qualcosa del mio membro? Suvvia!
:)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2011, 18:07
L'unico fatto certo è che senza il condimento della follia non può esistere piacere alcuno (cit.)

Se mai succedesse ti "libero" da questo voto !  :p

Anche perchè rischiamo seriamente di veder girare gente nuda per Roma con moncherini in bella vista.
Ommiodio! :D

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2011, 18:08
Scherzi? Se vincessimo lo scudetto a cinque dalla fine e -11 dalla vetta pensi potrei farmene ancora qualcosa del mio membro? Suvvia!
:)

Negli scontri diretti col Milan pensandoci, ci frega solo la differenza di gol in trasferta, altrimenti le velleità bobbittiane di est e quelle da burlesque di Sigurd, sarebbero ancora ancora avverabili.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma secondo te c'è qualche laziale che, indipendentemente dall'Udinese, non sarebbe felice di fare 6 punti contro Inter e Juventus??

Qualora succedesse probabilemnte saremmo terzi con dietro Udinese ed Inter ad un punto e con il Napoli sopra solo di 2 lunghezze (al Barbera perdono sicuro).

Inoltre, con due vittorie di fila, ci sarebbe già la matematica certezza che la Roma e la Juventus non ci raggiungerebbero più...

a Coldilana61 .... te vojo tanto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
CrazyEagle

Visitatore
Personalmente de ste cose ideologiche nun me ne po' fregà de meno.
Io guferò a gogo contro Roma, Napoli, Juventus E UDINESE.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2011, 18:01
Più che Rivoluzionario te dovevi chiama' visionario... :=))

(e comunque, se succedesse mai, non avrei problemi ad evirarmi in diretta nazionale a reti unificate...)

Infatti è Rivolazionario, quel suffisso LAZIO al centro da un altro senso alla parola rivoluzione, trasformandola in speranza rivoluzionaria, calcisticamente parlando... almeno per me
(non so se si è capito che mi piace tantissimo il nick, complimenti al possessore e immagino ideatore)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 18 Apr 2011, 17:54
Del resto la carnia è debole.

E' cosi' che ti voglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Arctic Eagle il 18 Apr 2011, 20:45
Infatti è Rivolazionario, quel suffisso LAZIO al centro da un altro senso alla parola rivoluzione, trasformandola in speranza rivoluzionaria, calcisticamente parlando... almeno per me
(non so se si è capito che mi piace tantissimo il nick, complimenti al possessore e immagino ideatore)

Intanto grazie! :beer:

Si l'ideatore sono io, quando decisi di iscrivermi mi venne in mente questo nick, che raccoglieva in se, due tra le cose più belle che ci sono secondo me: La Lazio e la rivoluzione. Ed essere laziali è rivoluzionario. Questo si, con la U. ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
con tutto il rispetto, ma spero di no.. spero l'Udinese incappi in qualche errore perchè per noi la vedo dura fare 6 punti nelle prossime 2 partite..

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
intanto ci possiamo preparare x bene x sabato

domani c è  roma - inter    tengono a riposo eto o

al napule manca lavezzi  e spesso non han fatto bene senza lui ;)   e pure cannavaro che è il loro miglior difensore ...............

vediamo sabato    :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: nordest2 il 18 Apr 2011, 21:14
  e pure cannavaro che è il loro miglior difensore ...............

Il migliore è Campagnaro. Senza se e senza ma. :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2011, 17:01
Spero che Lazio ed Udinese vincano le prossime due partite .

Ho voglia di un calcio pulito .

Ho voglia che l'8 Maggio ci sia una bella partita . Senza cazzate arbitrali .

CHE VINCA IL MIGLIORE ............. sperando che saremo NOI .  :bandes:

Se poi ci qualifichiamo tutte e due .........  :cheers:

Preciso uguale uguale.

Quando tutto e' pulito, quando si esce dal campo distrutti, anche se battuti con onore da un avversario che quel giorno e' stato piu' forte, io sublimo il mio amore per lo sport.

E' cosi', godo. E' l'essenza dell'avvenimento, il confronto olimpico.

Che vinca chi merita, basta che non sia la roma (che non merita a prescindere).

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 18 Apr 2011, 21:14
e pure cannavaro che è il loro miglior difensore ...............

Hai detto cazzi, una delle strapippe più sopravvalutate di tutto l'universo siderale...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Anche io ho la stessa sensazione. Se dovesse succedere che la Lazio dovrà cedere il proprio posto all'Udinese, non sarei troppo arrabbiato, in ogni caso in champions ci andrà una squadra che sul campo avrà meritato.
Non posso sopportare però l'assurdità che una squadra, che doveva avere dai 10 ai 15 punti in meno, possa solamente competere con noi e con l'Udinese, perchè questa è la sconfitta dello sport...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Vinca La migliore.

LA LAZIO!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Io firmerei domattina un arrivo così: Milan (quasi impossibile che crolli, dai, non può fare 4 punti in 5 partite, ne basterebbero 7 o 8 con vari rigori regalati) Udinese e Lazio (secondi o terzi, chi davvero avrà meritato di più, tanto cambia poco), Inter, Napoli, Juve, Palermo, Roma (con squalifica di totto per 10 giornate e altri 4 rigori regalati ma ininfluenti, un'inchiesta federale declasserà la società per i prossimi 3 campionati a giocare con arbitri senza fischietto e cartellini).

Stankovic, a fine contratto, decide di tornare alla Lazio.

Nicchi viene radiato.

Il "riomanista" dichiarato giornalino razzista e fatto chiudere dall'UE.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva