24 ore e più sono passate...

Aperto da Sven Goran Pandev, 18 Apr 2011, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2011, 23:34
Non avevo mai visto un elastico in mezzo a 2 avversari (che poi di elastici mi ricordo sopratutto quelli di Ronaldinho , però sempre di fronte a 1 difensore , almeno nelle partite che ho visto io)

E' vero, mi sembra che nessuno sia così "pazzo" da provarlo in mezzo a due difensori...il sinistro di rientro era perforza già calcolato, altrimenti la palla la perdeva sicuro...il tutto gli è venuto con una naturalezza disarmante  :o

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Premetto che Zarate per me e' molto molto bravo .

Pero' provate ad immaginare se dopo questo pezzo da antologia invece di passare a Mauri , tirava la solita ciabattata di sinistro .

Ecco , ieri e' stato perfetto , numeri al servizio della squadra .

Questo fa' un campione di calcio .

Il giorno che capira' , DEFINITIVAMENTE , questo , sara' la sua consacrazione , se poi arriva uno come il Gila , rideremo di piu' !  :ssl

Mi viene in mente , scusate il paragone , la merda di quest'anno .

Per far battere i record al suo capitone , ha buttato nel cesso almeno tre ottimi giocatori ed un campionato .

Io non voglio un capitone da Noi .

Se Maurito ascolta il vecchio Edy , sara' un'altra storia . 

Ed ora sparate sul pianista  :p

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Apr 2011, 00:52
Premetto che Zarate per me e' molto molto bravo .

Pero' provate ad immaginare se dopo questo pezzo da antologia invece di passare a Mauri , tirava la solita ciabattata di sinistro .

Ecco , ieri e' stato perfetto , numeri al servizio della squadra .

Questo fa' un campione di calcio .

Il giorno che capira' , DEFINITIVAMENTE , questo , sara' la sua consacrazione , se poi arriva uno come il Gila , rideremo di piu' !  :ssl

Mi viene in mente , scusate il paragone , la merda di quest'anno .

Per far battere i record al suo capitone , ha buttato nel cesso almeno tre ottimi giocatori ed un campionato .

Io non voglio un capitone da Noi .

Se Maurito ascolta il vecchio Edy , sara' un'altra storia . 

Ed ora sparate sul pianista  :p

Vive troppo per le giocate ad effetto..ma non si può stare sempre al meglio e non sempre ti riesce tutto, quando capirà che si può essere grandissimi anche nella normalità, sarà un fenomeno assoluto !!
Ieri, se uno avesse visto all'opera lui o Messi, la differenza non so se l'avesse notata...purtroppo per noi, Messi fa l'extraterrestre sempre e comunque, Maurito vive ancora troppo male la "normalità" di certe giocate !!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Totti non penso sia in grado di fare una cosa del genere,una cosa incredibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: asteN_A. il 19 Apr 2011, 00:58
Vive troppo per le giocate ad effetto..ma non si può stare sempre al meglio e non sempre ti riesce tutto, quando capirà che si può essere grandissimi anche nella normalità, sarà un fenomeno assoluto !!
Ieri, se uno avesse visto all'opera lui o Messi, la differenza non so se l'avesse notata...purtroppo per noi, Messi fa l'extraterrestre sempre e comunque, Maurito vive ancora troppo male la "normalità" di certe giocate !!

Mi ripeto, come fatto in un altro topic. Le marcature su Mauro, da due anni a questa parte sono più strette, dopo il primo anno di sorpresa per tutti (riguardate il gol con la Sampdoria alla seconda giornata o quello per dire, contro la Juve, il difensore è a due metri). Questa marcatura più stretta, non gli permette di fare le giocate con la stessa costanza del primo anno, e lui le cercava in maniera ossessiva, incaponendosi.
Da qualche partita, ha invece capito (grazie anche  a Reja) che la giocata di per se non serve se non va a buon fine e fa male alla squadra ed al suo morale. Ieri per esempio, l'ha fatta al momento opportuno, quando ha "capito" che poteva farla, e non per il gusto di farla. Sul secondo gol, ripensandoci, è bellissimo il movimento senza palla sul passaggio di Hernanes. Quando la palla è entrata in porta mi è venuta in mente una frase di Tecca (lo stesso cronista di ieri), in un Lazio Bologna dove Maurito segnò dopo scambio in velocità con Rocchi: "Visto quanto è bello passarsi la palla ?".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva