ieri pomeriggio mentre aspettavo la mia ragazza che uscisse da lavoro (via flaminia), stavo ascoltando radio6.
Un "pazzo" ha telefonato criticando Reja... dicendo che a Catania abbiamo sculato che l'approccio e' stato sbagliato e che se Sculli non si faceva male forse perdevamo... I conduttori e gli altri che hanno chiamato gli hanno detto che stava esagerando, vanno bene le critiche ma pareva troppo pure a loro... quando ecco che a 1 metro da me chi appare? lui.. EDY! Scendo dalla macchina e gli dico. Buonasera mister, vorrei stringerle la mano e farle i complimenti... sono un tifosissimo laziale (ero vestito di bianco e celeste) e nel mio piccolo sono anche io mister. Ah bravo.... dice lui.
e poi pensi che in radio stavano parlando di lei proprio adesso... e lui... ah si? e che dicono? ed entra nella mia auto ahhahahahahahaha. Io gli dico, mister c'era un cretino che ancora la critica...
mah che vuoi farci, a roma pare funziona cosi'. No no non funziona cosi lei ha fatto un ottimo lavoro e 60 punti sono 60 punti. C'e' qualcuno che rema contro e che critica a prescindere.... in bocca al lupo, foto col cellulare e altra stretta di mano.
Persona seria, alla mano, davvero un bell'uomo a dispetto dei 66 anni...
mi e' sembrato un po' malinconico...
FORZA LAZIO FORZA REJA