De Rossi apre al Real: «Se la Roma accettasse un'offerta, io andrei»

Aperto da jp1900, 26 Mag 2010, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
http://www.corriere.it/sport/10_maggio_26/calciomercato-de-rossi-real-buffon_f8eac32e-68c7-11df-9742-00144f02aabe.shtml

MILANO - «Con tutto il rispetto», non è mica «il Pizzighettone». Daniele De Rossi non è in vendita, e questo la Roma lo ha ribadito più volte. Al centrocampista giallorosso fanno però piacere le indiscrezioni sull'interessamento del Real Madrid. «Se la società decidesse di cedermi, accetterei» ammette il giocatore della nazionale dal ritiro azzurro del Sestriere. «Ho 26 anni, non posso certo smettere di giocare a calcio - spiega. - Se il club mi dicesse di avere accettato un'offerta vantaggiosa dal punto di vista tecnico o economico, andrei. Per me, comunque, non sono novità. Essere accostato a certe squadre fa un effetto strano, mi fa capire che sto lavorando bene e che sto facendo passi in avanti». In ogni caso, promette De Rossi, «in Italia non giocherò mai con nessun'altra squadra al di fuori della Roma».

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vabbè, niente di eclatante, mi sembra un ragionamento scontato. Ok, sei capitan futuro, ma vuoi mettere la provinciale reuma col Real?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Se lo vendono fanno un affare: De Rossi è un signor centrocampista, tra i migliori d'europa, ma ormai ha raggiunto l'apice del suo valore. E' il momento di cederlo.
Se Mourinho lo cerca fortemente, è ragionevole che il Real presenti un'offerta vergognosa, mi aspetto una ventina di milioni più uno tra Benzema e Higuain. I soldi li reinvesto sul sostituto, e l'attacco, con Vucinic, Menez e Higuain (o Benzema), è sistemato per dieci anni. Se poi arriva la beneficenza di Moratti, Barista e/o Mexes, sistemo pure il resto della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ReflexBlue il 26 Mag 2010, 17:32
Se lo vendono fanno un affare: De Rossi è un signor centrocampista, tra i migliori d'europa, ma ormai ha raggiunto l'apice del suo valore. E' il momento di cederlo.
Se Mourinho lo cerca fortemente, è ragionevole che il Real presenti un'offerta vergognosa, mi aspetto una ventina di milioni più uno tra Benzema e Higuain. I soldi li reinvesto sul sostituto, e l'attacco, con Vucinic, Menez e Higuain (o Benzema), è sistemato per dieci anni. Se poi arriva la beneficenza di Moratti, Barista e/o Mexes, sistemo pure il resto della rosa.
Non possono permettersi giocatori come Benzema e Higuain, a parte il fatto che l'argentino non glielo daranno mai, hanno ingaggi troppo alti.
Con il bilancio che si ritrovano possono sperare solo in un parametro zero o in un ragazzo promettente.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Esprit Libre il 26 Mag 2010, 17:47
Non possono permettersi giocatori come Benzema e Higuain, a parte il fatto che l'argentino non glielo daranno mai, hanno ingaggi troppo alti.
Con il bilancio che si ritrovano possono sperare solo in un parametro zero o in un ragazzo promettente.

Comunque De Rossi guadagna 4 milioni l'anno, mica bruscolini..

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Con 30-40 milioni si fà un bel mercato.
E non va bene.

Piuttosto qualche scemo che si compra Doni e Baptista ancora non l'hanno trovato?
Moratti che dice?
Una 25ina de milioni per levarglieli dalla panchina non li caccia?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Mag 2010, 18:29
Speriamo resti a vita a Roma.
Con 30-40 milioni si fà un bel mercato.
E non va bene.

30-40 milioni sono appena un decimo dei buffi che hanno con unicredit........se fossimo in un paese normale :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ReflexBlue il 26 Mag 2010, 17:54
Comunque De Rossi guadagna 4 milioni l'anno, mica bruscolini..
Benzema più del doppio. Certo che la gioia di poter giocare al fianco del capetano potrebbe indurlo a rinunciare a gran parte dei soldi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: colosseo2000 il 26 Mag 2010, 18:49

30-40 milioni sono appena un decimo dei buffi che hanno con unicredit........se fossimo in un paese normale :x
Sono i buffi che ha Italpetroli.
Non la roma.

E 12.

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
lunedi 17 maggio era sul volo Roma-Milano delle 12.00, da solo.
Ed all´arrivo era atteso ( se fa´pe´di´; l´ha cercati per un po´... ) da una berlina nera con autista. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 26 Mag 2010, 17:59
40mln di euro bastano?

la cosa bella è che il rinnovo a totto è costato 50 milioni lordi -

:lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

coi soldi di ddr ce pagheranno il contrattone del fesso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il punto della dichiarazione è,IMHO, quando lui dice che andrebbe al Real qualora la società lo cedesse, per evitare i soliti giochetti delle dirigenze nello scaricare la colpa al giocatore!
Per quanto riguarda il valore del giocatore, l'anno scorso hanno pagato Xabi Alonso 38 milioni mi pare...ecco...io penso che De Rossi valga più o meno 2 o 3 volte di più dello spagnolo! Non scherziamo, è un centrocampista coi controcavoli, completi come lui ce ne sono proprio pochi. Per quanto riguarda il paragone con Brighi, onestamente, non so come si faccia a pensarle certe cose. De Rossi nel suo ruolo è un fuoriclasse, e se la Roma lo volesse rimpiazzare adeguatamente, dovrebbe spendere la cifra investita più il doppio dell'ingaggio che dava al giocatore.
Senza De Rossi la roma perderebbe 3/4 di centrocampo e mezza squadra.
detto ciò..
:srm:
e Forza Lazio!

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Credo che De Rossi alla fine rimarrà, se la Sensi lo cede dopo aver ceduto Aquilani l'estate scorsa è la volta buona che la scotennano viva.

Ovviamente nessun tifoso di quelli là fa il ragionamento che con 50 milioni ci risistemi la squadra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
se penso che a noi Nesta ce l'hanno sfilato pe du fusaje....
:roll:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: charlie il 26 Mag 2010, 21:52
se penso che a noi Nesta ce l'hanno sfilato pe du fusaje....
:roll:

ce l'hanno sfilato con il ricatto della non iscrizione...galliani [...]!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
De Rossi sono due anni che non gioca una partita decente... i riomici farebbero un affarone.

Discussione precedente - Discussione successiva