Galeotto fu lo spot

Aperto da el jardinero, 19 Apr 2011, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Passi Claudio cuorerossonero Amendola come testimonial, passi per il lama che minaccia di sputargli in faccia ( non l'ho inventato io, eh...), ma l'ultimo spot di Mediaset Premium è davvero " geniale". Su una sceneggiatura già vista ( il Cercopiteco in poltrona che fa zapping e magnifica il bouquet di MP) sono state piazzate nuove immagini tratte dal campionato. E, indovina indovinello, che gol hanno vivisezionato? Ma ovviamente il pallonetto di Cavani in Napoli - Lazio 4-3, il furto dell'anno. Adesso, che Mp sia ostaggio delle decisioni di Amendola sono fatti loro. Ma poichè mi sarei discretamente rotto il caxxo di farmi prendere per i fondelli vorrei tanto che la cosa non passasse inosservata. Cavani ha segnato gol a grappoli, decisamente più belli di quello preso in esame che ha peraltro un pedigree poco convincente. Possibile che la scelta sia caduta proprio su quello? Ma chi volete infinocchiare? Che dite, lo facciamo notare a questi geni del marketing?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non credo sia lo stesso, ma ce n'è un altro di MP che comincia con le parole "non ricordo un tiro in porta della Lazio"

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Sarebbe da non dare più un quattrino ne a merdaset ne a skyfo...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

io realmente non mi capacito di come possiate alimentare queste aziende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Vabbè, magari perchè uno si vorrebbe vedere una partita in televisione con buona qualità.
Lo streaming benchè pratica eticamente inappuntabile (non si foraggiano filoriomisti) non è il massimo per vedersi una partita.
E comunque distinguerei Sky da MP.
La prima è infinitamente migliore della seconda. Non solo per qualità di servizio offerto ma anche per il trattamento riservato alla Lazio (vd ad esempio spottino con Zarate e Floccari).

Il problema di Sky, semmai, è l'eccessiva adulazione di alcuni suoi giornalisti (non molti, per la verità) di Nappule e rioma.

Ben diverso è il caso di MP che, oltre ad ignorarci, è spesso livorosa nei confronti nostri (Di Canio, Sacchi, Bargiggia adesso anche Amendola..etc...).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Non credo sia lo stesso, ma ce n'è un altro di MP che comincia con le parole "non ricordo un tiro in porta della Lazio"

l'ho notato anche io, si capisce che c'è qualcuno che ha un ossessione verso di noi, devono sminuirci a tutti i costi, ne va delle loro certezze esistenziali.

Citazione di: ssl_1900 il 19 Apr 2011, 13:30
io realmente non mi capacito di come possiate alimentare queste aziende.

se vuoi vederti le partite in tv, non hai molta scelta.  ho fatto un paio di stagioni in streaming dopo aver sfanculato sky, molto più romanista di MP, non c'è paragone. troppi smadonnamenti, connessioni che saltavano, immagini squadrettate.. mi stressavo.

MP rispetto a sky ha il vantaggio di costare molto meno, con 19,90 hai tutte le partite e 4 canali di cinema. tanto mi basta, sky ha un offerta maggiore, ma se non hai tanto tempo per guardare la tv te ne fai poco.

piuttosto credo che chi paga un abbonamento debba avere il diritto di vedere cronache imparziali e commentatori non dediti alla causa antilaziale, su questo bisogna insistere, piuttosto che rinunciare ad un servizio tutto sommato comodo ed economico

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
tra l'altro, con i nuovi criteri di spartizione dei diritti televisivi, un tifoso in streaming è un tifoso invisibile, lo facessero tutti  la Lazio prenderebbe molti soldi in meno.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ZombyWoof il 19 Apr 2011, 14:37
tra l'altro, con i nuovi criteri di spartizione dei diritti televisivi, un tifoso in streaming è un tifoso invisibile, lo facessero tutti  la Lazio prenderebbe molti soldi in meno.

certo. c'è mio padre che è ancora abbonato a sky e io fino all'anno scorso ero abbonato allo stadio. ma da quando rivivo da solo solo streaming e a volte stadio. non abbiamo mica lo IOR  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2011, 13:33
Vabbè, magari perchè uno si vorrebbe vedere una partita in televisione con buona qualità.
Lo streaming benchè pratica eticamente inappuntabile (non si foraggiano filoriomisti) non è il massimo per vedersi una partita.
E comunque distinguerei Sky da MP.
La prima è infinitamente migliore della seconda. Non solo per qualità di servizio offerto ma anche per il trattamento riservato alla Lazio (vd ad esempio spottino con Zarate e Floccari).

Il problema di Sky, semmai, è l'eccessiva adulazione di alcuni suoi giornalisti (non molti, per la verità) di Nappule e rioma.

Ben diverso è il caso di MP che, oltre ad ignorarci, è spesso livorosa nei confronti nostri (Di Canio, Sacchi, Bargiggia adesso anche Amendola..etc...).

Io MP non lo prendo neanche in considerazione...................sky e' decisamente meglio (l'unica pecca e' Massimo Mauro..........ma io quando parla lui cambio canale..........)  !!!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
più che altro, quando amendola dice "fischia", al posto dell'arbitro col fischietto avrei messo uno a urlare rigorepaaaaroma!! Così si sarebbe stato realistico.
Nce pensate, seppelliamoli vincendo  ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di rispondere a una di MP "Non mi interessa, siete troppo filoromanisti e io sono della Lazio".

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Sky molto meglio!? E che, su Mediaset Premium la commenta zampa de porco la Lazio!?!

Ogni domenica tra telecronaca e ironie varie nel post partita è uno schifo assurdo. Non ho mai sentito MP ma se Sky è addirittura molto meglio veramente dovreste frullarlo dalla finestra.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io piuttosto che dare soldi a certa gente rinuncio a vedermi le partite.
senza alcun dubbio.

tutto il calcio minuto per minuto e via.

ma ovviamente capisco anche le vostre esigenze.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono anni che mi vedo le partite in streaming, e mi scelgo la lingua del commento.
Dopo il primo tempo di Di Biagio, per esempio, mi sono spostato sull'arabo.
Ieri sera un romeno stretto e passa la paura.
Tutto gratis, e la qualita' e' molto migliorata.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ma sempre con il solito rojadirecta  o altro ??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 20 Apr 2011, 08:44
ma sempre con il solito rojadirecta  o altro ??

rispondo in pvt perche' non credo si possa fare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2011, 09:07
rispondo in pvt perche' non credo si possa fare.

hai  ragione , si   grz

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2011, 07:33
Io ancora non mi spiego come facciate.
Sono anni che mi vedo le partite in streaming, e mi scelgo la lingua del commento.
Dopo il primo tempo di Di Biagio, per esempio, mi sono spostato sull'arabo.
Ieri sera un romeno stretto e passa la paura.
Tutto gratis, e la qualita' e' molto migliorata.

Infatti streaming tutta la vita, ad esempio quella di udine
l'ho vista con la telecronaca di un canale argentino... molto
bello, quasi quasi capisco pure quello che dicono, e comunque
anche se capisco il 20% è sempre più interessante delle idiozie
che sparano i "telecronisti" nostrani.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 19 Apr 2011, 09:22
Passi Claudio cuorerossonero Amendola come testimonial, passi per il lama che minaccia di sputargli in faccia ( non l'ho inventato io, eh...), ma l'ultimo spot di Mediaset Premium è davvero " geniale". Su una sceneggiatura già vista ( il Cercopiteco in poltrona che fa zapping e magnifica il bouquet di MP) sono state piazzate nuove immagini tratte dal campionato. E, indovina indovinello, che gol hanno vivisezionato? Ma ovviamente il pallonetto di Cavani in Napoli - Lazio 4-3, il furto dell'anno. Adesso, che Mp sia ostaggio delle decisioni di Amendola sono fatti loro. Ma poichè mi sarei discretamente rotto il caxxo di farmi prendere per i fondelli vorrei tanto che la cosa non passasse inosservata. Cavani ha segnato gol a grappoli, decisamente più belli di quello preso in esame che ha peraltro un pedigree poco convincente. Possibile che la scelta sia caduta proprio su quello? Ma chi volete infinocchiare? Che dite, lo facciamo notare a questi geni del marketing?

Se andiamo in cl tutte le amendolate, le liguorate  e, peggio ancora,le tafazzate alla plastino-pieretti passeranno in secondo piano. Quanto ai cercopitechi, essi son convinti di avere una nuova presidenza che destinerà 70 milioni alla campagna acquisti (ma che intanto pare abbia comuincato che i rinnovi saranno limati del 15%, cappetan futuro compreso), gli costruirà lo stadio in meno di due anni e fara 270 milioni annui di merchandising... La loro tipica realtà parallela. La verità è solo una, calciopoli gli ha spianato una autostrada e loro non hanno vinto mai!!  Lucida, spietata, assoluta verità. Ed ora la scelta è tra pijasselanderculo o attaccassearcazzo.   Oltre alle milanesi che devi cmq battere, ci sono realtà emergenti come noi, il napoli soccer, ed altre come la giuve che prima o poi ritorneranno...Credo che con questa ennesima suggestione riommica ci divertiremo. Aspettiamo. 

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io vedo in streaming... amo il portogallo, quelli si vedono tutte le partite di tutti i campionati oh  :p

Discussione precedente - Discussione successiva