Hernanes su Facebook

Aperto da BiancoAzzurro, 13 Apr 2011, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il divorzio esisteva anche nell'antica roma.

eeeh in questo mondo di oggi non ce stanno piú i valori di una volta... le famiglie si rompono....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kebab il 20 Apr 2011, 13:19
Cmq.. che abbia una bella famiglia solida (almeno fino a prova contraria) e non vada quindi a caccia di letterine veline e compagnia fa molto piacere anche a me.
Sono contento per lui perchè spero e credo sia felice nella sua condizione di sposato con figli.
Mi guardo bene dal dare un giudizio morale.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
grazie kebab il senso era quello infatti .....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sensodilazio il 20 Apr 2011, 17:34
grazie kebab il senso era quello infatti .....
Quello che dice kebab si capisce bene.
Comunque se un giocatore è felice di andare con le veline, ci vada. Basta che faccia il professionista e che dopo giochi bene.
Filippo Inzaghi ci va da una vita e mi sembra che abbia sempre fatto ampiamente il proprio dovere.
Tanti giocatori sposati, seghe sono e seghe rimangono.
In poche parole, l'importante è stare bene e non sempre una famiglia è sinonimo di benessere interiore.
Quindi, se avete voglia, sfasciate pure le famiglie ed allargatele!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva