Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: westman il 20 Apr 2011, 18:09
nesta dzudzak moussa sissoko e gilardino ve fanno schifo invece?  :D

Nesta è ancora fortissimo, ma ha scelto di chiudere al Milan, poi è un 76, 35 anni, meglio prendere un giovane credo.
Dzudzak è molto forte, ma io tra i titolari non toccherei ne Zarate (come è stato schierato a Catania), ne Hernanes (ebbene si) e ne Mauri (Fondamentale), quindi spendere 12/13 mln per lui non credo sia necessario.
Moussa Sissoko è fortissimo e lo aggiungerei ai miei Cana e Diarra, solo che pure lui costa parecchio.
Gilardino l'ho messo anche io, come seconda scelta rispetto ad El Principe...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
No, Bonucci no. Meglio Diakite.

Bonucci non fa impazzire nemmeno me, però è uno dei pochi difensori in circolazione a saper giocare coi piedi.
Ha la tigna giusta e con Dias al fianco può diventare un ottimo centrale.
Ovvio che più di 5-7 mln per lui non li spenderei....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: kiraly il 20 Apr 2011, 16:43
tanto è per parlare però la tua squadra mi sembra quella attuale con Gilardino (che nn è poco) e Ziegler (che per me farà la riserva di Radu)
a centrocampo considerare Matuzalem un calciatore da formazione base mi pare nn credibile, non per il valore ma per gli infortuni e per il "cervello da schizzato" che lo fa fuori da solo spesso

Ma perchè una squadra che a 5 giornate dalla fine del campionato si sta giocando il 3o posto è da rifondare?

Il Matuzalem titolare è indicativo...nel pacchetto dei mediani devi averne 4 dello stesso livello che possano alternarsi per tutta la stagione e secondo me con Ledesma,Matuzalem,Brocchi e Cana (o chi per lui) sei altamente competitivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
al nostro centrocampo serve uno come Moussa Sissoko, leggevo che il suo costo è di 12 milioni...bè andiamolo a prendere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana andrà benissimo... Bonucci, Bocchetti, Milito vade retro! Bonucci in nazionale è decisamente meglio rispetto a quello che è nella Juve, può ritornare ad essere forte come l'anno scorso al Bari, ma io non me la sento di rischiare. Poi non ho mai capito cosa ci sia di speciale in Salvatore Bocchetti, a me non è mai piaciuto, l'anno scorso andata e ritorno contro il Genoa fu il peggiore in campo. Infine, il Milito visto quest'anno sta bene dove sta, e dei centravanti elencati da JSV23 il più adatto al gioco attuale è Maxi Lopez.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Cana andrà benissimo, ma se i tuchi non lo cedono a meno di 8, mi chiedo se non sarebbe il caso di andare a controllare quanto vuole il Cagliari per Nainngolan che a me pare forte sul serio. Ancora, in mediana, Parolo l'avete preso in considerazione? Quanto vorrà il Cesena (senza contare che in Romagna qualche giovane potrebbe andarci, specie se tornano in B)?

Per l'attacco siete così sicuri che la Juve riscatta Matri? Perchè si fa un gran parlare di una punta centrale per i torinesi. E loro 15 maglioni per Matri li giudicano troppo alti, anche perchè già devono riscattare Aquiloni.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: alteadler il 20 Apr 2011, 18:54
Cana andrà benissimo, ma se i tuchi non lo cedono a meno di 8, mi chiedo se non sarebbe il caso di andare a controllare quanto vuole il Cagliari per Nainngolan che a me pare forte sul serio. Ancora, in mediana, Parolo l'avete preso in considerazione? Quanto vorrà il Cesena (senza contare che in Romagna qualche giovane potrebbe andarci, specie se tornano in B)?

Per l'attacco siete così sicuri che la Juve riscatta Matri? Perchè si fa un gran parlare di una punta centrale per i torinesi. E loro 15 maglioni per Matri li giudicano troppo alti, anche perchè già devono riscattare Aquiloni.

OT Se la Juve non riscatta Matri, allora fossi nei tifosi, mi preoccuperei sulla competenza della dirigenza EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se la Juve non riscatta Matri stappo una bottiglia di champagne dato che ci hanno confermato un tentativo della Lazio per il suo acquisto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a regà ma chi càzzo è matri?in champions dobbiamo andarcela  a giocare dobbiamo prendere i campioni,quindi Gilardino tutta la vita

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matri è un attaccante completo che fa 7 goal in 11 presenze, Gilardino è un centravanti che segna se lo metti davanti la porta.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: westman il 20 Apr 2011, 19:02
a regà ma chi càzzo è matri?in champions dobbiamo andarcela  a giocare dobbiamo prendere i campioni,quindi Gilardino tutta la vita

No, scusa eh west spetta n'attimo (co tutta la stima per gilardino, eh)
Di Natale   26
Cavani   25
Di Vaio   19
Eto'o   19
Matri   18
Ibrahimovic   14
Pato   14
Pazzini   12
Totti   12
Sanchez   12
Robinho   11
Caracciolo   10
Pellissier   10
Gilardino   10

Per dire, che insomma, qualche golletto lo sta facendo....

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: westman il 20 Apr 2011, 19:02
eh vabbè ma non è che la puoi vincere la champions... meglio di matri non ci sta in giro... non mi dite che cissè è meglio di matri, se non per l'esperienza internazionale...ma matri è giovane...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
               "Zarate è difficile..."

a marò ve li stamo pe da ahahahahhahahahah

westman

*
Lazionetter
* 2.623
l'ho vista la classifica marcatori,ma gilardino è un campione,matri ancora non ha esperienza,gilardino è un attaccante da 20 gol,l'anno in cui è andato peggio ne ha fatti 12
Calcola pure che questa è la peggiore stagione della florentia degli ultimi 4 anni

quindi io ribadisco:
Nesta(se è vero che vuol tornare)
Moussa Sissoko
Gilardino

se avanza qualcosa(ma ne dubito)Dzudzak(può fare sia l'ala avanzata che il sinistro del centrocampo a 3)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: westman il 20 Apr 2011, 19:20
l'ho vista la classifica marcatori,ma gilardino è un campione,matri ancora non ha esperienza,gilardino è un attaccante da 20 gol,l'anno in cui è andato peggio ne ha fatti 12
Calcola pure che questa è la peggiore stagione della florentia degli ultimi 4 anni

Si si tutte considerazioni giuste.
Era solo per dire che il tuo "chi c...o è Matri, mi sembrava eccessivo. :beer:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Hulk sarebbe un sogno; giocatore che seguo dallo scorso anno, sarebbe l'acquisto col botto che ci vorrebbe in attacco per blindare il reparto con lui, zarate, floccari kozak e rocchi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Nel porto gioca esterno nei 3 davanti nel 4 3 3.
Secondo me un attacco Zarate - Hulk con Hernanes dietro è pauroso.

Ma dov'è uscita 'sta "notizia" ? no perchè ci vorrebbero minimo 20 dobloni..

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
hulk non segna 20 gol a stagione,gilardino si,a meno che non prendiamo drogba direi che gilardino è l'unico da prendere :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Gilardino se ne vole annà da firenze e westman ce prenne la stecca sulla cessione, me pare evidente. :D

Discussione precedente - Discussione successiva