Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: asteN_A. il 20 Apr 2011, 16:09
Ho fiduca nelle qualità di Garrido, spero la sua tenuta fisica sia migliorata !!

Ma tu immagina lo scontro eto'o-garrido o scaloni, radu non è un fulmine di guerra ma sicuramente è molto più forte e con più esperienza dei due che ho citato sopra.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Pienissima fiducia in garrido che ha dimostrato sia a napoli, sia col parma di essere pienamente recuperato e pronto a dare il suo contributo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Garrido è più veloce di radu, non è tanto quello, è che se ti perdi angelo non so come cavolo fai a contenere giocatori di caratura superiore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: A.Voronin il 20 Apr 2011, 16:20
Garrido è più veloce di radu, non è tanto quello, è che se ti perdi angelo non so come cavolo fai a contenere giocatori di caratura superiore.

Ecco bravo, pensa con un eto'o che cosa può succedere, io credo che Reja debba rivedere la formazione, metterà Gonzalez per dare maggiore copertura su quella fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Rispetto alle altre partite mi sembra stiano recuperando. anche se la partita di ieru non fa testo perchè come sempre  i peperones c'hanno 3 uomini in più...come si è visto sul fallo di mano di gabidan futuro....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 15:39
Non avete capito.
Io sui punti che ho perso per colpa degli altri M'INCAZZO.
Per quelli che ho perso per colpa mia MI MANGIO LE MANI.

Come gia' detto da NBA durante una stagione capita di avere passaggi a vuoto, pensa solo al milan che tra palermo e bari in casa ha fatto solo un punto, ma se gli arbitri non ci dessero sempre contro.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Garrido si perse due volte Angelo, andando però a rinforzare il centro dell'area per gli innocui cross che fece in seguito il brasiliano, da come ne parlate sembra Cavanda vs Krasic in Juventus - Lazio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: A.Voronin il 20 Apr 2011, 16:20
Angelo e col cesena Ceccarelli.
Ho l'impressione che stringe troppo al centro lasciando praterie sulla fascia , spero che Reja se ne sia accorto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2011, 17:01
Angelo e col cesena Ceccarelli.
Ho l'impressione che stringe troppo al centro lasciando praterie sulla fascia , spero che Reja se ne sia accorto.
Esatto, se impara a disciplinarsi tatticamente (l'ho visto buono sia sul lato atletico che su quello tecnico) è un terzino da serie A, assolutamente. Dovrebbe rinforzare il fisico.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 15:39
Non avete capito.
Io sui punti che ho perso per colpa degli altri M'INCAZZO.
Per quelli che ho perso per colpa mia MI MANGIO LE MANI.

Si pero' allora conta anche altri fattori .

Tipo : Quando hai "beccato" squadre come Bologna e Samp (sfiga x noi) o Inter (per adesso c$lo x noi) , etc etc .

o no ?  :beer:

A me basterebbe poco , 3 punti fra Cesena,Juve,Napule  :x
Pero' bisognerebbe vedere cosa chiederebbe l'Udinese (SICURAMENTE le merde) e poi ?

o no ?  :beer: :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Garrido mi sembra ancora debole dal punto di vista difensivo.
Il piede e la corsa mi sembrano ottimi, ma un difensore per prima cosa dovrebbe saper difendere bene.
Mi auguro di essere smentito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Biglietto per il Meazza fatto...si parte alle 06.50 e chi gioca gioca...sarà comunque un successo  :since

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Al posto di Garrido io metterei.....................Onazi!!!!!!!!!!! E mò voio vedè chi me pija pe matto!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Apr 2011, 18:38
Al posto di Garrido io metterei.....................Onazi!!!!!!!!!!! E mò voio vedè chi me pija pe matto!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

Eccone uno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Vabbè!!!!!! Stavo a scherzaaaaaaaaa.........però io sono sicuro che Reja lo porterà in panchina.....sta a vedè!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ovvio, se mancherà Brocchi lo porterà per forza.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
c...o non ci voleva proprio,mmm,ma porca vacca,vabbè cmq non è che puoi mettere scaloni,devi sperare che garrido abbia capito come si difende,speriamo bene!questa non ci voleva proprio cavolo!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Garrido Dias Biava Lichtsteiner
Ledesma Gonzales Hernanes
Mauri
Zarate Floccari

In panca

Berni
Bresciano
Del Nero
Kozak
Stendardo
Scaloni

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco lo scetticismo su Garrido.
Quando ha dovuto sostituire Radu non ha fatto male, io non ricordo sue ca22ate clamorose o pericolose.

Discussione precedente - Discussione successiva