Barca - Real 4 sfide (e soprattutto Mourinho)

Aperto da ian, 13 Apr 2011, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Le domande sono, secondo me, riuscirà il Real a tenere questo livello di attenzione e concentrazione per altre due partite intere? E poi, insorgerà nel Barça e in Guardiola una sorta di sindrome da Mourinho?!?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Seguendo il taglio dell'erba il fuorigioco è abbastanza evidente. Se il guardalinee è attento lo rileva agevolmente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 21 Apr 2011, 16:33
fa ridere?

hanno cambiato regola o solo interpretazione?

sei sicuro?
quindi se il corpo é in linea e la testa é in fuorigioco il guardalinee alza la bandierina?
si perché pensavo fosse una battuta, scusami

est1900

Visitatore

Lo posso di'? Magari lì per lì da tifoso la cosa mi piacerebbe. Ma se la guardo disinteressato, da sportivo, la cosa mi infastidisce non poco.
Trattasi di esagerazione. Come gli scemi che minacciano Cavasin a Bogliasco vanno oltre i loro diritti, anche Pepe esagera.

Una cosa simile (oltre tutto inutile) l'ha fatta anche Walcott nel bellissimo derby londinese di ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ma infatti è un gesto assolutamente da stigmatizzare, chi dice il contrario?

est1900

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 21 Apr 2011, 17:06
Ma infatti è un gesto assolutamente da stigmatizzare, chi dice il contrario?

Il fatto che (lo so) da tifoso del Real mi sarebbe piaciuto (era più un'autocritica che una critica... ;))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2011, 16:58
si perché pensavo fosse una battuta, scusami

sinceramente che la regola (o l'interpretazione fosse cambiata) lo ignoravo.

allora devo ricredermi, il gol di mauri é in fuorigioco, perché sicuramente una ciglia o il pisello é in fuorigioco.

poi mi sfugge pure l'eventuale chiave ironica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.767
Citazione di: Camel il 21 Apr 2011, 15:50
Messi rosicone non ce lo facevo. nella vita è facile essere simpatici e sportivi quando si vince sempre.

hai perso mezza parttia e ti comporti così? mi cali ragazzo eh, hai fatto una cosa alla totty.

http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2011/04/18-31057/Messi+esagera%3A+pallonata+ai+tifosi+del+Real
Questo episodio è accaduto nella partita di 4 giorni fa dopo il pareggio del Real (e dopo Pepe è andato a riprenderlo) .

Comunque nessuna delle 2 squadre è simpatica , io da sempre tifo Barça però negli ultimi tempi è diventata troppo presuntuosa : il presidente che dice che ripeterano la manita per non perderci il gusto , Busquets che dice che non ha vinto la squadra migliore e cose simili . Cioè questi veramente sono una grandissima squadra , una delle migliori della storia , però un minimo di modestia sarebbe auspicabile (per esempio Guardiola lo fa sempre il modesto , anche se all'andata si rese protagonista di 1 episodio da riommerds) ... Poi entrambe le squadre hanno dei giocatori che simulano e protagonisti di episodi deprecabili (tipo ombrello di Pepe oppure lo stesso Pepe che scalcia l'avversario) . Tra Messi e Ronaldo mi sta più simpatico Ronaldo il quale anche se viene dipinto malino è uno dei più grandi professionisti del pianeta , invece Messi per colpa di quell'area di intoccabilità e finta educazione mi stasurcaxxo . Intendiamoci , se arrivasse 1 dei 2 sarei l'uomo più felice del mondo ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 21 Apr 2011, 17:17
sinceramente che la regola (o l'interpretazione fosse cambiata) lo ignoravo.

allora devo ricredermi, il gol di mauri é in fuorigioco, perché sicuramente una ciglia o il pisello é in fuorigioco.

poi mi sfugge pure l'eventuale chiave ironica.
mi faceva ridere che mentre tutti parlavano del fuorigioco in maniera seria, pensavo tu stessi scherzando dicendo della regola della luce che hanno levato dieci anni fa..comunque in ogni caso scherzavo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A Splash il dono della sintesi: la vedo esattamente come lui.

(ma io il Barça non l'ho mai tifato, mi sta sul caxxo da sempre)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Svennis il 21 Apr 2011, 16:33

sei sicuro?
quindi se il corpo é in linea e la testa é in fuorigioco il guardalinee alza la bandierina?

Si. Deve essere in linea ogni parte del corpo con cui è possibile colpire il pallone.
Solo le braccia non contano, come dice Gesulio :beer:

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Crac Real: battuto il Barça, ma la Coppa del Re finisce in mille pezzi

Madrid - (Adnkronos) - Mentre la squadra festeggiava sul pullman in giro per le strade Sergio Ramos ha alzato la coppa ma poi rimettendola giù l'ha fatta inavvertitamente cadere dal pullman, che non è riuscito a fermarsi e l'ha schiacciata con una ruota

Il Real Madrid si aggiudica la Coppa del Re ai danni del Barcellona, dopo 120' intensi di gioco, ma nella festa dopo la partita ha mandato in frantumi il prestigioso trofeo.

Sergio Ramos è il protagonista della curiosa storia. Mentre la squadra festeggiava sul pullman in giro per le strade il difensore merengue ha alzato la coppa ma poi rimettendola giu' l'ha fatta inavvertitamente cadere dal pullman, che non e' riuscito a fermarsi e l'ha schiacciata con una ruota.

La polizia ha recuperato una decina di pezzi della coppa d'argento, alta 77 centimetri e del peso di 15 chili, e li hanno consegnati ai dirigenti del Real che non hanno più esposto il trofeo.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Cmq ragazzi...siamo proprio italiani...due delle più forti squadre al mondo si affrontano 4 volte in 20 giorni, due scuole di pensiero, due culture calcistiche differenti e noi parliamo per 6 pagine di forum di un episodio di fuorigioco di 3 cm... ;)

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Se vi piace la Liga, dal giorno di Pasqua in poi sul canale gratuito ed in chiaro di Sky che si chiama Cielo, visibile con il digitale terrestre, c'è la possibilità di seguire in diretta la partita più importante del turno di una tra Barcellona e Real Madrid fino alla fine del campionato: è una novità a sorpresa non preannunciata da nessuna parte, magari lo facessero anche per altri campionati  :DD

westman

*
Lazionetter
* 2.623
MMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERAVIGLIOSO!!!! BARçA MIO BARçA!!!  :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
A parte le 4 partite in 18gg, che rimangono peraltro una discreta smaltita, volevo dire che tiferò per Mou.

Tendenzialmente mi sta più simpatico il Barcellona: va bene, anzi male, il fatto che il Real Madrid sia la squadra del palacio, e quant'altro (non per caso mi sta, a pelle, molto più vicino il Barca), ma...
Ma Mourinho per me è un mito: la faccio breve, ha ucciso le cacche, le ha coperte di ridicolo, ha scoperto le nudità del re (reuccio), non li ha nemmeno nominati nella prima intervista 3 minuti dopo aver vinto l'ultimo scudetto, anzi ha nominato noi ("Lassio un titulo") (anzi forse "i cifòsi da Lassio un titulo"), ha sfanculato i giornalisti (giornalisti?), la prostitussione intellectuàl, etc.
'Na cifra de roba, che me lo fa amare, preferire, volere addirittura alla Lazio, per dire. (Sempre se fosse possibile, e non lo è).
Che devo dire di più per comunicarvi un sentimento che è peraltro già noto?
Insomma, daje Mourinho (e forza Lazio)

100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.767
Intanto grana per il Real : infortunato Khedira fino a fine stagione

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 22 Apr 2011, 21:56
Intanto grana per il Real : infortunato Khedira fino a fine stagione

Che dira, è una brutta notizia. :chap:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.767

Discussione precedente - Discussione successiva