Il modulo a catania..

Aperto da asteN_A., 20 Apr 2011, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aregai il 21 Apr 2011, 21:42
pare recuperi brocchi...se ci fosse stato sculli credo l'avrebbe messo a raddoppiare garrido, così penso che reja faccia 4 3 1 2 con mauri a sx e brocchi a destra (ma anche il contrario), hernanes dietro le punte.

Questo Mauri deve giocare piu' vicino all'area, col 4-2-3-1.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2011, 21:44
Questo Mauri deve giocare piu' vicino all'area, col 4-2-3-1.
sono più che daccordo ma bisogna anche considerare che brocchi rientra all'ultimo, spero di no ma potrebbe non essere al massimo per raddoppiare garrido tutta la partita...ragazzi da quella parte c'è maicon non scordiamocelo...comunque è possibile anche un 4 2 3 1, con zarate davanti...ma da loro chi gioca?
fa 4 3 1 2 con snejider, pazzini eto'o? e a centrocampo?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zarate deve partire da dove gli sembra sia meglio. Sono gli altri che si devono preoccupare di quello che fa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me si può giocare anche con il 5-5-5 basta che :

-Zarate abbia libertà d'agire e giochi nell'area avversaria.
-Mauri ed Hernanes giochino a ridosso di Maurito(uno a sinistra ed uno al centro) e Gonzales giochi a destra  per comporre un centrocampo tosto e forte negli inserimenti !!

Mediani Ledesma e Brocchi !!

Inizialmente sacrificherei Floccari, appena l'inter "crolla" dentro anche Sergetto nostro e famoli neri neri  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2011, 21:21
Io non credo (e spero) che questo modulo (4-4-2 o 4-2-2-2) verra' ripresentato a Milano.
La situazione non e' affatto la stessa, e non possiamo contare su un'altra prestazione del genere di Maurito.
Bisogna rimettere Hernanes al centro, anche se davanti, e Mauri libero di verticalizzare. Siamo troppo suscettibili di schiacciare Hernanes e Mauri all'indietro con un 4-4-2 a Milano.
Delle due l'una: o Mauro punta unica, con Mauri, Sculli (gioca?) e Hernanes dietro con Gonzo e Ledesma a coprire, o due punte con Herny dietro ma poi sacrifichiamo Mauri, cosa che non sarei disposto a fare.

Un altro punto: Garrido ha mostrato terrificanti tendenze ad accentrarsi e lasciare spazio a chi scende sulla sua fascia. Se ci mettono Eto'o (gioca? cit.) e' la fine, ma pure altri possono far male. Speriamo si alleni bene.

Concordo con Tarallo nel non ripetere questa interppretazione del 4231 con l'inter...
Questo assetto "4222" secondo me è una variante specifica del 4231 Rejano. Spesso parliamo di moduli e spesso gli allenatori dicono: "il modulo conta fino a un certo punto, poi il problema è l'interpretazione"
Io credo che una delle qualità di Reja sia cucire alcuni movimenti specifici in base alla squadra che dobbiamo incontrare.

Io sono convinto che visto l'assetto dell'inter giocheremo con un 4321 più classico.
Zarate punta (pronta ad allargarsi per favorire gli inserimenti di
Mauri a sinistra a mettere pressione a maicon, floccari trequarti seconda punta a infastidire cambiasso e lucio hernanes a destra con più margini di manovra perchè avanti si troverà nagatomo e dietro ha la corsa di licht
Ledesma e borcchi allineati per non dare respiro all'olandese (il giocatore che temo di più)

infine quello della punta da tanti goal non sarà un problema se arriveremo in champions, altrimenti bisogna decidere... assetto su cui investire e attaccante da far partire... anche giocando con il 4312 (con due punte) avremmo zarate rocchi sculli (in questo caso potrebbe ricoprire solo il ruolo di seconda punta) floccari e kozak...
uno dei 5 deve salutare

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Aregai il 21 Apr 2011, 21:57
sono più che daccordo ma bisogna anche considerare che brocchi rientra all'ultimo, spero di no ma potrebbe non essere al massimo per raddoppiare garrido tutta la partita...ragazzi da quella parte c'è maicon non scordiamocelo...comunque è possibile anche un 4 2 3 1, con zarate davanti...ma da loro chi gioca?
fa 4 3 1 2 con snejider, pazzini eto'o? e a centrocampo?

Ma Maicon lo avete visto nelle ultime partite?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Russotto il 22 Apr 2011, 23:27

si è vero, però lo sai che contro di noi risorgono tutti ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche se fosse, state esagerando su Garrido. Ripeto, sembra che stiate parlando di Cavanda vs Krasic in Juve - Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Apr 2011, 00:38
Anche se fosse, state esagerando su Garrido. Ripeto, sembra che stiate parlando di Cavanda vs Krasic in Juve - Lazio.

Concordo, a me Garrido piace...mi sembra un buonissimo giocatore !!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Russotto il 22 Apr 2011, 23:27

Si oggettivamente è in calo.
Ma comunque, io non farei mai senza. :chap:
(Ok, vado)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maicon invece e' in ripresa. Ha giocato un girone d'andata che sembrava Ammoniaci, adesso va meglio.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La partita di oggi si gioca a Catania?

Si, alle 15.
Il ritorno mercoledi' a Torino.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva