Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CrazyEagle il 22 Apr 2011, 00:35
Confermo, Baronio non segnò in quella partita.
Andarono a segno, nell'ordine:

Primo tempo:
0-1 Salas
1-1 Winter
1-2 S.Conceicao
1-3 Mancini

Secondo tempo:
1-4 S.Conceicao
1-5 Nedved
2-5 Ventola
3-5 Ventola

Che ricordi.

Primo gol di Salas, tra l'altro dopo tipo 40 secondi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Rivolazionario il 22 Apr 2011, 00:38
Primo gol di Salas, tra l'altro dopo tipo 40 secondi.

partita che segna il fallo di colonnese su salas.. che ci impedirà di vedere il vero Salas per il resto della carriera....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: borges il 22 Apr 2011, 00:40

partita che segna il fallo di colonnese su salas.. che ci impedirà di vedere il vero Salas per il resto della carriera....

Non ho capito Borges, sorry, o non mi ricordo qualcosa di quella partita...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Rivolazionario il 22 Apr 2011, 00:41
Non ho capito Borges, sorry, o non mi ricordo qualcosa di quella partita...

salas esce al minuto 15 per un intervento killer di Colonnese....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: borges il 22 Apr 2011, 00:45

Non me lo ricordavo in effetti.... :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2011, 21:06
chiamasi spirito di competizione  8)

ma l'arbitro chi era ? morganti ? aveva quasi fischato il rigorepaarioma  :) :)

manco era buono a porta il conteggio...Del Nero e Scaloni l'ho visti davvero competitivi  :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: borges il 22 Apr 2011, 00:45

Scivolata sulle caviglie di Salas quasi sulla linea di fondocampo, giusto? Rimasi agghiacciato.

CrazyEagle

Visitatore

Questo onestamente non me lo ricordavo... più che altro ricordo nitidamente un entrata criminale di Ze Elias (uno dei più grandi ROSICONI della storia del calcio mondiale) su Almeyda a piedi uniti, dritto dritto sugli stinchi... falli che 9 volte su 10 ti fanno finire la stagione, ma Almeyda ne usci' miracolosamente illeso... non si sa bene perchè l'arbitro non lo cacciò, ricordo le proteste dei giocatori della Lazio imbestialiti... e il giorno dopo al Processo di Biscardi non ricordo quale testa a punta disse che l'arbitro aveva fatto bene a non cacciare Ze Elias dal campo perchè quelle cose facevano parte della storica rivalità tra brasiliani e argentini che noi italiani non potevamo capire e che quindi quel gesto andava tollerato, al limite si fischiava il fallo, ma non bisogna punire col rosso... me lo ricordo come se fosse ieri, giuro davvero che uno di quelli disse una cosa del genere, ROBA DA MATTI.

Per quanto riguarda l'Inter-Lazio di sabato non so che dire... sento che l'impresa è possibile e ci credo... ma boh... per me davvero può venir fuori qualsiasi risultato, roba da 33, 33 e 33...
....anzi, facciamo 34 per la vittoria dell'Inter  :^^
Certo è che se vinciamo... non ci ferma più nessuno  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: flaccoflamini il 21 Apr 2011, 23:16
No, Baronio non segnò. Fece qualche minuto alla fine. Grandissima partita. L'Inter arrivò a fare 3 gol perchè nel finale la Lazio si rilassò un attimo.

mmm...

eppure ricordo nitidamente un contropiede di Baronio (che poi potrebbe sembrare quasi un ossimoro...), forse fece l'assist per uno dei gol, stasera provo a rivedere qualche immagine

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: flaccoflamini il 21 Apr 2011, 23:16
No, Baronio non segnò. Fece qualche minuto alla fine. Grandissima partita. L'Inter arrivò a fare 3 gol perchè nel finale la Lazio si rilassò un attimo.

Controllato: Baronio giocò tutto il secondo tempo, e fece l'assist dalla fascia destra per il 2-5 di Nedved in contropiede

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
winter esulto' con simeone se non sbaglio... dandosi una "pettata" tipo basket nba...

mancini dopo il gol mostro' il pallone a tutti sul palmo della mano come a dire: IO SONO IL CALCIO!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2011, 21:06
chiamasi spirito di competizione  8)

mi sembra una delle mie partite di calcetto.

dopo un 2-2 ad esempio, al gol successivo si passa al 5-3

A Milano si va  a vincere!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 22 Apr 2011, 09:57
winter esulto' con simeone se non sbaglio... dandosi una "pettata" tipo basket nba...

mancini dopo il gol mostro' il pallone a tutti sul palmo della mano come a dire: IO SONO IL CALCIO!!!

Ricordo benissimo l'esultanza di mancini.
Ero a San Siro e dopo aver raccolto la palla venne sotto il settore ospiti ( che ai tempi era al primo anello blu) e ci mostro' il pallone.
Che ricordi, che Lazio.
Ci presentammo con parecchie assenze a milano e nel corso della partita ci furono infortuni ed espulsioni , quella di Nedved suggerita dal quarto uomo, eppure nemmeno se si fosse giocato per tre giorni di fila l'inter avrebbe pareggiato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sinceramente non riesco a leggere questa partita.
Temo terribilmente il duello Maicon - Garrido..
Per cui un pò ci spero nel Parma. ;))

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: matador72 il 22 Apr 2011, 10:35
Ci presentammo con parecchie assenze a milano e nel corso della partita ci furono infortuni ed espulsioni , quella di Nedved suggerita dal quarto uomo

Gini, un essere mitologico

est1900

Visitatore

e che ci costrinse, già privi di Vieri, a giocare la successiva Lazio-Vicenza senza punte. Pareggiandola (lo scudetto lo perdemmo di un punto...)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2011, 13:50
e che ci costrinse, già privi di Vieri, a giocare la successiva Lazio-Vicenza senza punte. Pareggiandola (lo scudetto lo perdemmo di un punto...)

Ricordo un Baronio laterale sinistro di centrocampo in quel Lazio Vicenza...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Ho rivisto le immagine da poco, partita das brividi. Domani dobbiamo vincere, io credo all'impresa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva