Europa...

Aperto da rocchigol, 21 Apr 2011, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
se arriviamo secondi o terzi champions diretta...
se arriviamo quarti preliminare... quando? e quando si partirebbe all'incirca per il ritiro?
se arriviamo quinti europa league diretta? preliminare? quando
se arriviamo sesti?
se arriviamo settimi si va in coppa solo se la finale di coppa italia e' milanese?

grazie...

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
se arriviamo secondi o terzi champions diretta...
SI

se arriviamo quarti preliminare... quando? e quando si partirebbe all'incirca per il ritiro?
Il preliminare di solito si giocano in un periodo che va da ferragosto a fine agosto, per quanto riguarda il ritiro di solito le squadre che fanno i preliminari partono per i primi di luglio

se arriviamo quinti europa league diretta? preliminare? quando
Europa League diretta, le date sono quelle dei preliminari più o meno

se arriviamo sesti?
Se non mi sbaglio dovrebbe essere anche questa Europa League diretta

se arriviamo settimi si va in coppa solo se la finale di coppa italia e' milanese?
Credo che si va in coppa italia solo se il Palermo non va in finale, in tal caso solo la quinta e la sesta vanno in Europa League, con quest'ultima che però parte dai preliminari

PS: speriamo che si verifichi la prima delle ipotesi  :p

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
quindi il rioma rischia seriamente di non fare le coppe?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
se arriviamo sesti si parte con l'europa league a fine luglio, quindi ritiro anticipato.
a meno che la finale di coppa non sia inter milan.
in quel caso il secondo turno di europa league lo fa la settima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 22 Apr 2011, 09:51

Se aboliscono il calcio di rigore dal giuoco del calcio domani mattina si.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Russotto il 22 Apr 2011, 11:56
Se aboliscono il calcio di rigore dal giuoco del calcio domani mattina si.

ahahahahahhahahahah

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: rocchigol il 22 Apr 2011, 09:51

Ci sto facendo un serio pensierino dopo il secondo gol del palermo in coppa...
Se il palermo va in finale il 7° posto in campionato diventa inutile.
E allo stato attuale della classifica il 6°, ultimo utile per l'EL, è in ballo tra Juve e bavosi. Se tutto va come deve andare passo l'estate a farmi rasponi!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: umanoide69 il 22 Apr 2011, 12:32
E allo stato attuale della classifica il 6°, ultimo utile per l'EL, è in ballo tra Juve e bavosi. Se tutto va come deve andare passo l'estate a farmi rasponi!

io spero che in EL ci vadano dai preliminari invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: umanoide69 il 22 Apr 2011, 12:32

Se la juve passasse la riomma, potrebbe anche significare punti per loro contro di noi all'olimpico  :(

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Se prendevamo Santana già vedevo i titoli... "Con Santana si va dritti in Europa"...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Eagles77 il 22 Apr 2011, 12:41
Se prendevamo Santana già vedevo i titoli... "Con Santana si va dritti in Europa"...

:rotfl2:

L'ho sempre detto, come la tagliano a te non la taglia nessuno  :D devo proprio decidermi a cambiare pusher :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Russotto il 22 Apr 2011, 12:36
io spero che in EL ci vadano dai preliminari invece.

Mmm... nel migliore (peggiore per loro) dei casi sarebbe comunque il terzo turno preliminare, che se è come l'anno scorso sarebbe fine luglio-inizio agosto. Ovviamente contro scarpari inverecondi. Preferisco che non ci vadano punto e basta. Non gli deve entrare un centesimo in cassa!

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: asteN_A. il 22 Apr 2011, 12:39
Se la juve passasse la riomma, potrebbe anche significare punti per loro contro di noi all'olimpico  :(

Se il Chievo strappa il punticino domani a pranzo, il sorpasso ci può essere già domani sera.
Dopodiché per come stanno giocando i bavosi non credo che quei 3 punti per la Juve risulteranno determinanti. Quella stessa domenica i difettati giocano a Bari e la successiva hanno il Milan...
IO CI CREDO!  :pp

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: umanoide69 il 22 Apr 2011, 13:01
Mmm... nel migliore (peggiore per loro) dei casi sarebbe comunque il terzo turno preliminare, che se è come l'anno scorso sarebbe fine luglio-inizio agosto. Ovviamente contro scarpari inverecondi. Preferisco che non ci vadano punto e basta. Non gli deve entrare un centesimo in cassa!

fare una preparazione che ti porta ad iniziare la stagione a fine Luglio per giocare la EL che ti porta via energie anche nell'arco del campionato e' secondo me la cosa migliore (per noi) che possa capitare.

Senza una competizione Europea hanno piu energie per il campionato. Non deve succedere.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Russotto il 22 Apr 2011, 13:06
fare una preparazione che ti porta ad iniziare la stagione a fine Luglio per giocare la EL che ti porta via energie anche nell'arco del campionato e' secondo me la cosa migliore (per noi) che possa capitare.

Senza una competizione Europea hanno piu energie per il campionato. Non deve succedere.

A parte che mi sembra che pure quando partirono dai preliminari di EL poi arrivarono secondi...per come la vedo io li voglio fuori da tutto e noi a lottare per la champions e il campionato.
Sono molto fiducioso.
Non può sempre piovere (cit.)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

io la penso come russotto...
anche per un'altra ragione... se hai l'europa league la panchina non può essere cortissima e il monte ingaggi non può scendere troppo...
dunque io preferire rioma sesta e palermo in finale coppa italia.
Detto ciò attenzione a sognare, 5 partite son tante... basta che domenica noi perdiamo, l'udinese pareggia roma e juve vincono ed ecco che tutte le posizioni dalla quarta alla settima tornano aperte.
dunque calma

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
beh lo scorso anno la xxxx aveva fatto il priliminare a luglio e ha corso fino a fine anno.......

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: delioforever il 22 Apr 2011, 23:44
io la penso come russotto...
anche per un'altra ragione... se hai l'europa league la panchina non può essere cortissima e il monte ingaggi non può scendere troppo...
dunque io preferire rioma sesta e palermo in finale coppa italia.
Detto ciò attenzione a sognare, 5 partite son tante... basta che domenica noi perdiamo, l'udinese pareggia roma e juve vincono ed ecco che tutte le posizioni dalla quarta alla settima tornano aperte.
dunque calma

La penso come te...troppo entusiasmo, abbiamo 3 scontri da capogiro..speriamo bene.. Daije Laziooo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.958

Senza contare che giocatori come CR7, Messi, Mascherano, Rooney & C sono abituati a giocare 60 partite l'anno e quindi "aamaggica" non avrebbe difficoltà anche iniziando a metà luglio ...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Senza contare che giocatori come CR7, Messi, Mascherano, Rooney & C sono abituati a giocare 60 partite l'anno e quindi "aamaggica" non avrebbe difficoltà anche iniziando a metà luglio ...
:) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva