Inter-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Quanto mi dispiace avere perso la partita di  Napoli  :(
Citazione di: westman il 23 Apr 2011, 13:21
Li asfaltiamo! ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ho letto la formazione dell'inter e di colpo ho un certo timore.
Sfruttare ogni erroe della loro difesa che spero si confermi imbarazzante.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
INTER (4-3-1-2): 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 15 Ranocchia, 6 Lucio, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 5 Stankovic; 10 Sneijder; 22 Milito, 9 Eto'o. A disp.: (12 Castelazzi, 26 Chivu, 23 Materazzi, Obi, 17 Mariga, 27 Pandev, 7 Pazzini) All. Leonardo

LAZIO (4-2-3-1): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 6 Dias, 14 Garrido; 23 Bresciano, 24 Ledesma; 6 Mauri, 22 Floccari, 8 Hernanes; 10 Zarate. A disp.: (12 Berni, 81 Del Nero, 5 Scaloni, 15 Gonzalez, 32 Brocchi, 9 Rocchi, 18 Kozak) All. Reja

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno (Ghiandai-Giordano; IV°: Brighi)

TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma Crescenzi manco in panchina l'ha portato?

CrazyEagle

Visitatore
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
L'errore che abbiamo fatto dopo lo 0-1 e l'espulsione del loro portiere e non aver
attaccato ancora, pensando di dover gestire la partita, che tra l'altro le loro reti
sono arrivate da una punizione e un errore nostro(lo scivolo).

Dopo lo 0-1 dovevamo attaccare di più e giocare come se fossimo sullo 0-0,
è questo che contraddistingue una squadra da scudetto da una di mezza classifica.

Infatti vedo spesso squadre medie che iniziano con la giusta concentrazione, dopo
che passano in vantaggio subiscono gol a grappoli proprio perchè poi giocano più
a non prenderle invece che proseguire come prima. Mentalità vincente vuol dire anche
il saper gestire la concentrazione.

CrazyEagle

Visitatore
C'è stato un calo di tensione, l'atteggiamento tattico era rimasto fondamentalmente quello.
Quando sta squadra si trova in condizioni troppo favorevoli, si sfalda. Sarà assurdo ma è così.
Manca qualcosa a livello psicologico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Blueline il 24 Apr 2011, 14:55
L'errore che abbiamo fatto dopo lo 0-1 e l'espulsione del loro portiere e non aver
attaccato ancora, pensando di dover gestire la partita, che tra l'altro le loro reti
sono arrivate da una punizione e un errore nostro(lo scivolo).

è questo che contraddistingue una squadra da scudetto da una di mezza classifica.

Infatti vedo spesso squadre medie che iniziano con la giusta concentrazione, dopo
che passano in vantaggio subiscono gol a grappoli proprio perchè poi giocano più
a non prenderle invece che proseguire come prima. Mentalità vincente vuol dire anche
il saper gestire la concentrazione.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Blueline il 24 Apr 2011, 14:55
Come il milan a Brescia

Partido

*
Lazionetter
* 315
E' successo che dopo l'1-0 il noto tifoso giallorosso Emidio Morganti di Ascoli piceno si è detto:"Come, io Emidio Morganti, centurione daaaa Maggica, servo de Totti, nipote de Farcao.....ho dato un rigore alla Lazio? E ho pure espulso il portiere avversario? Mo rimedio subito....." e ha cominciato a indirizzare la partita in favore dell'Inter.... :(

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
secondo me attribuire la colpa all'arbitro di questa sconfitta è assurdo..

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Partido il 27 Apr 2011, 14:12
E' successo che dopo l'1-0 il noto tifoso giallorosso Emidio Morganti di Ascoli piceno si è detto:"Come, io Emidio Morganti, centurione daaaa Maggica, servo de Totti, nipote de Farcao.....ho dato un rigore alla Lazio? E ho pure espulso il portiere avversario? Mo rimedio subito....." e ha cominciato a indirizzare la partita in favore dell'Inter.... :(

Io su questo non sono d'accordo. Se a Napoli, al di là delle nostre debolezze, molte delle colpe della sconfitta sono ascrivibili alle decisioni scellerate del direttore di gara, a Milano, questo non è avvenuto.
La punizione di Eto'o, non c'e'.
Mi sta bene.
Ma sei sempre 1 a 1 con un uomo in più.
L'espulsione di Mauri è secondo me, vista la dinamica dei fatti, sacrosanta.
Dopo l'1 a 0 abbiamo smesso, non di giocare, ma di essere pericolosi.
La colpa della sconfitta sta lì.
E anche nella sfortuna.
Che se la palla di Kozak si infila in rete, invece che sulla traversa, stiamo parlando di un due a due.
Se Biava non scivola, Eto'o in porta non ci arriva mai.
Con i se e con i ma, però, la storia non si fa.
(Almeno quando non ci sono fattori esterni).

Partido

*
Lazionetter
* 315
Si è visto benissimo che morganti dopo aver dato il rigore e espulso julio cesar ha arbitrato col "senso di colpa" e alla fine è riuscito a riequilibrare una partita già chiusa.
Poi certo...pure Biava c'ha messo del suo...ci mancherebbe....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
la partita è vissuta di episodi, l'espulsione di Julio Cesar, la punizione di Snaijder, lo scivolone di Biava l'espulsione di mauri e la traversa di Kozac.
Purtroppo come spesso succede gli espisodi sono stati in maggior parte sfavorevoli alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva