Inter-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Apr 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore

Peccato per la prodezza dell'olandese, speravo di chiudere il primo tempo in vantaggio.
Loro evidentemente hanno trovato l'assetto tattico giusto per sopperire all'inferiorità numerica.

Muslera secondo me non è responsabile sul gol.

Ottimi Bresciano, Biava e Zarate... Hernanes un po' evanescente.

Partita tutta da giocare, loro potrebbero avere un calo fisico.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
intanto Zarate durante l'intervallo si lamenta della punizione inesistente che ha portato al gol l'inter

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'arbitro è l'uomo in più per loro, questi ci corcano e non fischia mai..a noi li ha ammoniti tutti

Il fallo su Eto'o rivelatosi fatale e' stato generoso, cito un altro netter, ma per ora non mi pare che Morganti abbia commesso altri errori che io mi ricordi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
rivista la punizione che ha portato al gol era inesistente.   Se non vinciamo questa siamo dei polli , polli all'ennesima potenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Drake il 23 Apr 2011, 16:36
intanto Zarate durante l'intervallo si lamenta della punizione inesistente che ha portato al gol l'inter

Eto'o da prendere a calci in faccia, avrà simulato in modo vergognoso almeno quattro volte.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
SE NEL SECONDO TEMPO ENTRA HERNANES CAMBIA LA PARTITA...... :o.........

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
-buonissima Lazio fino al gol poi come sempre le palle vengono meno e ci fermiamo
-muslera ha fatto una cazzata, pallone centrale e parabilissimo
-se attacchiamo altre 25 minuti come i primi 25 finisce 1-3

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
bellisimo Spillo Altobelli doppiato in arabo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 16:36
Il fallo su Eto'o rivelatosi fatale e' stato generoso, cito un altro netter, ma per ora non mi pare che Morganti abbia commesso altri errori che io mi ricordi.

Oltre alla punizione evidentemente inventata, gli permette di giocare aggressivi. Sneijder ha dato un pugno a Licht senza essere ammonito, Lucio ogni volta che entra pare che vuole lo scalpo

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Drake il 23 Apr 2011, 16:36
Bravo Zarate che ha già detto che la punizione non c'era e che "a noi non regala niente nessuno"

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 16:36

Concordo, un buon arbitraggio in fin dei conti. Se a parti invertite avessero espulso Muslera in quella situazione, mi sarebbero girate non poco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Chuppy il 23 Apr 2011, 16:35
riguardati il replay frontale alla porta poi, ne riparliamo se è imparabile:

tiro sulla 3/4 di linea sulla sua destra, palla ad altezza braccia, i tiri imparabili sono altri

Nel caso di Muslera l'imparabile il parabile
assumono contorni  esoterici... se l'ha parata
era parabile, se non l'ha parata era parabile.

L'imparabile per lui non esiste.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Dopo il gol su rigore abbiamo smesso di giocare.
Evidentemente è subentrata la paura di vincere, del tipo: "oddio, stiamo 1-0 a Milano con l'uomo in più, dobbiamo vincere, pochi cazzi". E giù di tremarella, siamo arretrati e la manovra è diventata impacciata. Loro hanno iniziato a giocare più liberi mentalmente e più cattivi, l'uomo in più non s'è mai visto.
Muslera la poteva prendere, la punizione del gol non c'era, ma l'arbitraggio è stato sin qui equo.

Speriamo bene.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: rolandone il 23 Apr 2011, 16:38
SE NEL SECONDO TEMPO ENTRA HERNANES CAMBIA LA PARTITA...... :o.........

Concordo... non mi aspettavo questa impalpabilità da aprte del brasileiro

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
L'arbitro è l'uomo in più per loro, questi ci corcano e non fischia mai..a noi li ha ammoniti tutti

ma magari ci arbitrassero sempre così... per me la direzione arbitrale, FINORA, è ampiamente sufficiente

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
oggi davvero possiamo dare un colpo pazzesco alla classifica

in effetti riguardando la punizione, non era proprio imparabile. 

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Oltre alla punizione evidentemente inventata, gli permette di giocare aggressivi. Sneijder ha dato un pugno a Licht senza essere ammonito, Lucio ogni volta che entra pare che vuole lo scalpo

Si il pugno a Licht non meritava di passare inosservato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Prima considerazione: l'Inter pareggia su un calcio di punizione che non esiste. E non mi si parli del rigore e l'espulsione, perchè quelli c'erano.

Seconda considerazione: perchè dopo il vantaggio abbiamo smesso di giocare???

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
E una giornata così quando ci ricapita. :pp

Nesta idolo

Visitatore
Peccato per il gol :S Primo tempo giocato bene fino alla nostra rete, poi l'Inter ha reagito e noi abbiamo sofferto. Partita da vincere siamo un uomo in più, dobbiamo assolutamente approfittarne.

Discussione precedente - Discussione successiva