Inter-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Apr 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2011, 16:44
Se mi permettete un pronostico, penso che l'Inter andrà sul 2-1 nella prima metà del secondo tempo e verso la fine quando avranno un calo fisico noi riusciremo a pareggiare. 2 a 2 finale.
Verosimile.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 16:36
Il fallo su Eto'o rivelatosi fatale e' stato generoso, cito un altro netter, ma per ora non mi pare che Morganti abbia commesso altri errori che io mi ricordi.

Infatti oggi l'arbitraggio è praticamente l'arbitraggio che vorrei sempre, al di sopra delle parti, nulla toglie e nulla aggiunge...rigore ed espulsione netto, fallo dal limite altrettanto netto per il loro pari !!

Hernanes sta facendo il terzino insieme a Garrido, grandissimo giocatore anche in fase difensiva, alla faccia di chi non lo ritiene abile in regia reo di non saper interdire !! QUesto è un grandissimo, sa fare tutto, unico appunto, relegato a fare il 4° a sinistra, almeno in questa partita diventa un lusso troppo grande !!

Per me lo si dovrebbe mettere al centro, Mauri a destra mi sta piacendo ma lo metterei a sinistra, dentro gonzo e fuori un Floccari inesistente e chiaramente fuori ruolo !!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Un primo tempo in cui la Lazio ha giocato a mio parere meglio di un'Inter che si affida ai suoi uomini migliori. Purtroppo le partite non durano 45 minuti e dopo il gol abbiamo smesso di giocare, non so fino a che punto si tratta di un atteggiamento dovuto a tensione, o se si è trattata di una scelta. Sta di fatto che se continuiamo così, puoi stare anche con due uomini in più ma contro l'Inter gare del genere le perdi. Quindi dobbiamo risollevarci, riacquistare convinzione e concentrazione. Dobbiamo essere attenti difensivamente e colpire chirurgicamente. La mia Lazio ce la può fare. Forza ragazzi!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Che poi, punizione battuta tesissima, palla umida, se la pari fai il miracolo,IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 23 Apr 2011, 16:45
credo invece che in questo caso (10vs11) e visto che hanno giocato in settimana
il ritmo lento non possa che favorirli

Interessante, potresti aver ragione, ma a me gioco veloce e clima infuocato mettono paura contro questa squadra.
Per me se ne spegniamo gli ardori, giochiamo calmi e sfruttiamo il contropiede (se smettiamo di scivolare) la chiudiamo.

CrazyEagle

Visitatore
Ho rivisto l'episodio che ha portato alla punizione per l'Inter.

Quella merda fumante di Eto'o si è buttato a peso morto, ma penso che l'arbitro sia stato ingannato dal movimento della gamba tesa di Bresciano... che non lo tocca, ma forse Morganti ha pensato al contatto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Apr 2011, 16:46
l'inter non sta soffrendo l'inferiorità numerica mentre noi ci siamo piuttosto involuti dopo il gol
sneijder sembra in palla e questo è un problema, l'altro problema è sulla fascia di garrido dove l'inter passa più o meno come vuole
queste sono occasioni da sfruttare lasciare punti qui in queste condizioni, anche due, sarebbe delittuoso

e garrido è anche ammonito....vuoi vedere che finisce anzitempo?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io spero che adesso in 10 ne risentano fisicamente e calino. altrimenti non so come finisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
come la collochi la parala su Sneijder?o quella su Giovinco?

fate ride

solo ALCUNE partite IMPORTANTI:

Juve - Lazio... non c'e che dire
coi trigorioti... stendiamo un velo pietoso
oggi con l'Inter...

la parata su Sneijder il 90% dei portieri l'avrebbe effettuata, se rivedi l'immagini la palla anche in questo caso era destinata sulla 3/4 della linea di porta alla sua sinistra, tiro a girare abbastanza lento... lallero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Mauri a sinistra , Hernanes in mezzo.

CrazyEagle

Visitatore
Eto'o scivola... voleva la punizione?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CrazyEagle il 23 Apr 2011, 16:50
Eto'o scivola... voleva la punizione?  :=))

Ma me sa che è quella parte del campo che è più bagnata :DD

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 23 Apr 2011, 16:48

oggi con l'Inter...

la parata su Sneijder il 90% dei portieri l'avrebbe effettuata, se rivedi l'immagini la palla anche in questo caso era destinata sulla 3/4 della linea di porta alla sua sinistra, tiro a girare abbastanza lento... lallero

Mi associo a Vaz.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io non sono affatto tranquillo perchè l'Inter ha delle risorse infinite.................e poi ricorco il derby vinto dalla Lazio in 9 per 3-1 contro la Roma, perciò................bisogna segnare subito!!!!!!!!!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Chuppy il 23 Apr 2011, 16:48

oggi con l'Inter...

Se vabbè...è sempre colpa di quella pippaccia di Muslera...ma fatela finita...vi meritate massimo mauro !!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
qualsiasi partenza in linea ci viene fischiata come fuorigioco...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

CrazyEagle

Visitatore
Giallo pure per Zarate... mamma mia, di questo passo ci ritroviamo tutta la squadra diffidata.

Discussione precedente - Discussione successiva