Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 26 Mag 2010, 20:42

No.
Bizzarri, pur non facendomi impazzire, non ha fatto male a Catania, anzi...
Carrizo non può essere sta sola. E visto che è stato un investimento pesante, lo proverei quantomeno a recuperare.

Mi sembra che non ho scritto solo quelle due squadre e ho messo una quotazione oscillante tra i 5 e i 7 mln.
Foggia a giugno fa 27 anni, la scorsa stagione è andato bene, la classe ce l'ha.
Ma solo noi dovemo paga i giocatori mln e mln di euro? Cioè il Catania vuole 15 mln per Martinez e noi non possiamo chiedere 5-7 mln per Foggia?

E' che nè il Catania nè il Bari spendono 5/7 milioni per nessuno. Con Genoa ed Udinese puoi intavolare qualche trattativa che prevede contropartite tecniche. L'unico, eventualmente, sarebbe il Napoli ma non mi pare sia stato mai realmente interessato.
A me fa ridere - non mi riferisco a te, eh! Ci mancherebbe- quando leggo vendiamo tizio alla società X, come se fosse automatico che la società X lo voglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bizzarri e berni mi starebbero bene , mi piace andujar , che se va a fa il mondiale a posto degli stessi JP e bizarri.

poi ho trovato le parole di pedulla che riporto :

REJA – Ormai ha un accordo con la Lazio, ma negli ultimi giorni gli è arrivata una proposta milionaria da Dubai che l'ha fatto barcollare un po'. Probabilmente finirà lì e non avrà tentazioni, ma ve la riporto a titolo di cronaca.

Essendomi occupato degli allenatori, mi restano fuori tante cose.
La Lazio si scatena: Kolarov in uscita, con Inter che potrebbe essere in avanscoperta, Lotito ha intenzione di chiedere Coutinho "fenomenino" del Vasco da Gama. Intanto, ha bloccato Martinez del Catania, sarebbe un grande acquisto. Sono stato travolto dagli amici di Catania: chi è il grande colpo che annuncia Lo Monaco? Qualcuno mi ha parlato di Saviola. Calma: il colpo è Diego Souza, un trequartista che i miei amici brasiliani hanno dipinto come un fenomeno. Unico neo: testa un po' calda alla Edmundo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
26.05.2010 16.55 di Riccardo Mancini  articolo letto 1788 volte
Fonte: di Riccardo Mancini per lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico GaetanoIl ds della Lazio, Igli Tare, intervenuto ai microfoni della stampa algerina, ha espresso tutto il suo malumore per la defezione di Mourad Meghni in vista del prossimo Mondiale in Sudafrica ed ha parlato del futuro del fantasista: "Dispiace davvero tanto per Mourad. Deve essere piuttosto doloroso sia per lui che per la selezione algerina, che dovrà rinunciare ad uno dei calciatori di maggior classe e tecnica. Ora spero che possa riprendersi il prima possibile da questa delusione. A gennaio ci chiese di poter andare in Francia per curarsi. Abbiamo accettato senza problemi, ma il calciatore non è riuscito a guarire. Non so cosa pensare. Se sono sorpreso? Da una parte si, fortunatamente la Lazio non è stata penalizzata, anche perchè ora siamo in vacanza. Ma per la Nazionale è una grave perdita". Qualcuno, nella squadra capitolina, gli aveva consigliato di non prendere parte alla Coppa d'Africa, nel mese di gennaio, in Angola: "Su questo argomento ne ho sentite davvero troppe. Non è il momento di tornare indietro nel tempo. La cosa più importante è la salute del giocatore". Il futuro di Meghni alla Lazio è avvolto nel dubbio, anche se il giocatore ha affermato di non voler lasciare la Capiatale: "Al momento, è presto per parlarne. Ora ci riposiamo, tratteremo l'argomento a tempo debito".

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: genesis il 26 Mag 2010, 19:12
Chi ha scritto questo articolo pensa che dobbiamo regalare il giocatore ?
Ma perchè tu Quadri te lo vuoi pure far pagare? Dipende da chi l'ha dipinti 'sti quadri.....
Secondo me se non gli paghiamo lo stipendio ci abbiamo già guadagnato.
Se abbiamo l'assoluta necessità di ridurre la rosa, dobbiamo pure fare buon viso a cattivo gioco....... altrimenti ma quando ci riusciamo, cerchiamo di essere concreti. Lo vogliono? proviamo pure ad intavolare una trattativa, ma se non dovesse decollare, prima che ci ripensano, diamoglielo anche gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 20:48
E' che nè il Catania nè il Bari spendono 5/7 milioni per nessuno. Con Genoa ed Udinese puoi intavolare qualche trattativa che prevede contropartite tecniche. L'unico, eventualmente, sarebbe il Napoli ma non mi pare sia stato mai realmente interessato.
A me fa ridere - non mi riferisco a te, eh! Ci mancherebbe- quando leggo vendiamo tizio alla società X, come se fosse automatico che la società X lo voglia.

Ma la mia introduzione l'hai letta? Ho parlato di fantamercato.
Avete (non tu) nominato Van der Vaart, Drenthe, Raul, e io non posso ipotizzare squadre interessate a Foggia?
Tiè me so scordato pure la Samp (forse se fosse rimasto Del Neri).

E seriamente credo che se si volesse cedere Foggia una squadra si troverebbe, indipendentemente da chi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 20:53
Lazio, Tare sul futuro di Meghni
26.05.2010 16.55 di Riccardo Mancini  articolo letto 1788 volte
Fonte: di Riccardo Mancini per [...].it

© foto di Federico GaetanoIl ds della Lazio, Igli Tare, intervenuto ai microfoni della stampa algerina, ha espresso tutto il suo malumore per la defezione di Mourad Meghni in vista del prossimo Mondiale in Sudafrica ed ha parlato del futuro del fantasista: "Dispiace davvero tanto per Mourad. Deve essere piuttosto doloroso sia per lui che per la selezione algerina, che dovrà rinunciare ad uno dei calciatori di maggior classe e tecnica. Ora spero che possa riprendersi il prima possibile da questa delusione. A gennaio ci chiese di poter andare in Francia per curarsi. Abbiamo accettato senza problemi, ma il calciatore non è riuscito a guarire. Non so cosa pensare. Se sono sorpreso? Da una parte si, fortunatamente la Lazio non è stata penalizzata, anche perchè ora siamo in vacanza. Ma per la Nazionale è una grave perdita". Qualcuno, nella squadra capitolina, gli aveva consigliato di non prendere parte alla Coppa d'Africa, nel mese di gennaio, in Angola: "Su questo argomento ne ho sentite davvero troppe. Non è il momento di tornare indietro nel tempo. La cosa più importante è la salute del giocatore". Il futuro di Meghni alla Lazio è avvolto nel dubbio, anche se il giocatore ha affermato di non voler lasciare la Capiatale: "Al momento, è presto per parlarne. Ora ci riposiamo, tratteremo l'argomento a tempo debito".

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: cholo1966 il 26 Mag 2010, 18:24
ma per il centrocampo bolatti? magari dopo aver visto poco il campo con la florentia ha voglia di riscatto.
a me piace da morire magari un bel prestito con diritto di riscatto lo strappiamo (tanto corvino secondo zanoni non capisce un caxxo  :twisted:)
cholo, bolatti e' un eccellente centrale di meta campo. straconcordo
come scrivevo prima io nn trascurerei la pista poulsen. insomma i nomi arrivabili sono non pochi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2010, 16:15
Iker , su Diakitè la penso esattamente come te, a 23 anni continua ad avere difetti difficilmente correggibili.
Se arrivasse un'offerta dall'estero non esiterei a cederlo.
Anche su Firmani mi trovi d'accordo, è per lo meno curioso che sia lui a chiedere chiarezza, lui che in passato, dopo avegli detto chiaramente che non si puntava su di lui , ha sempre rifiutato ogni trasferimento, accezion fatta per i sei mesi in Arabia.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Bolatti? Sinceramente pensavo anche io fosse bravo, ma poi lo ho visto con la fiorentina... mamma quanto e' scarso, sarebbero questi i centrocampisti forti?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 21:36
ma Jakob Poulsen?

No, penso si riferisce a Christian

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2010, 14:45
Non voglio mettere in dubbio le tue capacita' da intenditore, ma mi spieghi come fai ad essere sicuro che gente come Hernanes,Elias , Pierre , a digiuno di calcio italiano ci sia un salto di qualita' tale da portarti dalla lotta per non retrocedere a quella per la champions?
Se convinto che i giocatori che citi, escluso il solo Inler, siano superiori ai nostri centrocampisti?
Io sinceramente non capisco come fai a ragionare in questo modo, i nostri sono sempre pippe, gli altri esotici sempre campioni, peccato che poi alla prova dei fatti molti si dimostrano bluff colossali.
mata, col ragionamento che fai riguardo l eventuale ambiento di stranieri allora non prendi mai nessuo oltre frontiera e cmq l ambientamento puo' valere anche per un italiano. cmq il motivo per cui con quella gente passi da 13 esimo a 4 e' semplice: noi dietro e davanti siamo buoni.se li in mezzo rivoluzioni tutto senza lasciar traccia di uan squadra che con gli stessi li, non ha una manovra da anni e prendi chi nel loro campionato ha rendimenti altissimi, beh la cosa diventa quasi matematica. poi certo, ci sta il mancato ambientamento , ci stanno gli infortuni,ma su qualcosa ci si deve basare e quelli che ti ho citato sono forti veri. aggiungo che sono tutt'altro che esterofilo m vorrie anche io marchisio ma nn si puo' quindi devo andarlo a trovare fuori e se prendi centrocampisti in brasile ,non sbaglii. e' la patria dei registi perche nella loro scuola calcistica ,la manovra passa soltanto per li, hanno cultura di quel ruolo e quando arrivnao nelle squadre della prima divisione sono quasi sempre giocatori che da noi farebbero bene.
cmq i vari pierre ed elias nn sono semplici buoni centrali. pierre, soprannomiato il guerriero e' stato (giustamente) eletto miglior volante la scorsa stagione ed elias e' considerato (a ri- ragione) uno dei gandi del ruolo in patria. difficile pensare che non rendano anche da noi ,lo dice la storia e tra loro o inler e ledesma bocchi e mauri ci sta uan diff abissale. se migliori sensibilmente a meta campo, sei migliorato in tutto.
su cigarini, lascio perdere , il tmepo mi dara ragione. sopra ho scritto di polusen muntari bolatti, altri forti forti , insoma a sapersi muovere c'e' quanto si vuole li in mezzo. hernanes poi, che spettacolo come muove la squadra

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hernanes è forte forte,magari, ma ci credo poco, noi gente già "affermata" ancora non ce la possiamo permettere, non c'è niente da fà!!!pierre non lo conosco, che giocatore è?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
volevo dire , ma che fine ha fatto ? non doveva venire a giugno?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mag 2010, 20:54
Ma perchè tu Quadri te lo vuoi pure far pagare? Dipende da chi l'ha dipinti 'sti quadri.....

e' un mutandari

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 21:41
mata, col ragionamento che fai riguardo l eventuale ambiento di stranieri allora non prendi mai nessuo oltre frontiera e cmq l ambientamento puo' valere anche per un italiano. cmq il motivo per cui con quella gente passi da 13 esimo a 4 e' semplice: noi dietro e davanti siamo buoni.se li in mezzo rivoluzioni tutto senza lasciar traccia di uan squadra che con gli stessi li, non ha una manovra da anni e prendi chi nel loro campionato ha rendimenti altissimi, beh la cosa diventa quasi matematica. poi certo, ci sta il mancato ambientamento , ci stanno gli infortuni,ma su qualcosa ci si deve basare e quelli che ti ho citato sono forti veri. aggiungo che sono tutt'altro che esterofilo m vorrie anche io marchisio ma nn si puo' quindi devo andarlo a trovare fuori e se prendi centrocampisti in brasile ,non sbaglii. e' la patria dei registi perche nella loro scuola calcistica ,la manovra passa soltanto per li, hanno cultura di quel ruolo e quando arrivnao nelle squadre della prima divisione sono quasi sempre giocatori che da noi farebbero bene.
cmq i vari pierre ed elias nn sono semplici buoni centrali. pierre, soprannomiato il guerriero e' stato (giustamente) eletto miglior volante la scorsa stagione ed elias e' considerato (a ri- ragione) uno dei gandi del ruolo in patria. difficile pensare che non rendano anche da noi ,lo dice la storia e tra loro o inler e ledesma bocchi e mauri ci sta uan diff abissale. se migliori sensibilmente a meta campo, sei migliorato in tutto.
su cigarini, lascio perdere , il tmepo mi dara ragione. sopra ho scritto di polusen muntari bolatti, altri forti forti , insoma a sapersi muovere c'e' quanto si vuole li in mezzo. hernanes poi, che spettacolo come muove la squadra

pressing, mai visto diego souza? si parlava di lui come suggerito da dias ma io non lo conosco

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: giggio il 26 Mag 2010, 21:38
Bolatti? Sinceramente pensavo anche io fosse bravo, ma poi lo ho visto con la fiorentina... mamma quanto e' scarso, sarebbero questi i centrocampisti forti?
i volanti argentini dan meno certezze dei brasiliani perche in argentina si gioca in modo difforme dal resto del mondo ,ormai anacronistico. c'e' il trequartista come filosofia di vita. la palla deve passare per lui, tutto devono muoversi perche a lui arrivi palla . il volante e'trascurato , non gioca molte palle,si verticalizza subito ,pero' nonostante questo bolatti eccelleva . io se lo butti nella fiore in crollo verticale a gennaio ,me lo aspetto che possa andar male e nn mi sentirei di bocciarlo per quel che ho visto in arg. quindi io una chance gliela darei. certo non ti da le stesse certezza dei brasiliani ma in argentina era un incanto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 21:36
ma Jakob Poulsen?
pulsen juve, fascetta in testa biondo:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Si infatti, quando lo ho visto in argentina sembrava forte

Discussione precedente - Discussione successiva