Condizione fisica: quel che non mi spiego

Aperto da Lazioinvantaggio, 23 Apr 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Qualcuno mi sveli questo mistero: come può una squadra che 3 giorni fa ha disputato una semifinale di coppa, e che per 70' gioca in 10 uomini, a correre il triplo rispetto a noi per 95 minuti consecutivi? Che rodimento!

CrazyEagle

Visitatore
Non hanno corso più di noi, sono stati semplicemente più furbi, la differenza è stata la loro esperienza.

L'Inter ha fatto gol su due episodi, non ce lo dimentichiamo.

Una volta in 10 Leonardo ha pensato giustamente di togliere la punta meno veloce tra quelle che aveva... quando la Lazio attaccava loro stavano tutti dietro la linea del pallone, hanno fatto un catenaccio niente male sostanzialmente e le occasioni che hanno avuto nel secondo sono state solo su contropiede quando attaccavamo all'arma bianca.
Siamo stati un po' ingenui, un po' sfortunati (traversa di Kozak, scivolata di Biava... insomma non è che abbiamo avuto culo)

Peccato, una squadra più esperta oggi non avrebbe perso.

Va detto cmq che la difesa dell'Inter oggi si è comportata bene, contrariamente ad altre occasione... che volete che vi dica, non è la prima volta che vedo degli avversari fare la partita della vita contro di noi.

Facciamola adesso noi contro la Juventus, IO HO PIENA FIDUCIA IN REJA E NEL GRUPPO.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non hanno corso il triplo, anzi; il pallino del gioco tranne 20 minuti del primo tempo ce l'abbiamo sempre avuto noi; abbiamo perso, ricordo, su una punizione che non c'era e su un infortunio di Biava; c'è poco da commentare oggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando la gara e' impazzita (rigore per noi, gia' shockante, espulsione, oddioddio, Castellazzi si fa male uscira' o non uscira' in porta chi mettono Eto'o?, Stankovic esce per strappo) i nostri sono andati in bambola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Quoto Tarallo. Poi, la squadra mi pareva messa male in campo, c'erano voragini e i nostri spesso correvano a vuoto.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Se vinci 2 a o con il napoli al 20 del secondo tempo e perdi, se vinci 1 a o con l'inter e con l'uomo in più e perdi sta solo a significare che questa squadra non è ancora matura per i grandi livelli

CrazyEagle

Visitatore
La Lazio non riesce a controllarsi... ha paura di sbagliare.

Quando si ritrova davanti un'occasione ghiottissima come quella del derby di ritorno, come quella di Napoli (non ci dimentichiamo che Banti ha fatto il suo sul 2-3, dallo 0-2 al 2-2 in 90 secondi ci siamo passati da soli) come quella di oggi la paura di non riuscire ad approfittarne (e quindi di fare una figuraccia e di subire contestazioni) supera la convinzione di poterne approfittare, scusate la ripetizione.
Ma penso di essermi fatto capire.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Quindi, se le motivazioni sono queste, soltanto io ho visto nagatomo mangiarsi vivo licht per tutta la partita...maicon superare garrido semplicemente lanciando avanti la palla e correndo....zanetti che a 38 anni ha coperto la distanza di terreno percorsa da Ledesma Hernanes e Bresciano messi assieme....per non parlare di Eto? Si vede che sono abbagliato dalla delusione, dopotutto ci avevo creduto molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva