Inter-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Apr 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 18:16
ma no, non crocifiggiamo nessuno.

Credo che chiunque abbia qualcosa da dire sia solo per il tremendo nervoso di aver avuto in mano il terzo posto ed il + 4 e + 7 rispettivamente su Udinese e merde ed ora ci ritroviamo di nuovo al quarto invischiati per qualsiasi posto dal quarto al settimo. E' una mazzata che non tutti riescono a superare con leggerezza.

Io c'ho er fegato a pezzi.
io ho emicrania e cacarella, leggerezza un par de palle :DD

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Apr 2011, 18:09
comunque l'Udinese ha perso e non è cambiato nulla. Anzi una giornata in meno.

tralasci che abbiamo le merde a -4 adesso.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Apr 2011, 18:09
....comunque avevamo contro l'Inter...anche malconci e stanchi sono sempre una corazzata...abbiamo perso per via del terreno, secondo me, se Biava non scivolava non avrebbero mai segnato.
Mettetece pure la traversa di Libor...se devo dire una cosa dico che forse era giusto provare Gonzalez invece di Rocchi ma comunque l'Udinese ha perso e non è cambiato nulla. Anzi una giornata in meno.

ps
i corner non deve batterli Ledesma. cazzo!

per ora è cambiato che la rioma si è avvicinata di nuovo e che se stasera la juve vince hai rimesso in ballo sia juve che rioma,non mi sembra che non sia cambiato niente..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Camel il 23 Apr 2011, 18:21
tralasci che abbiamo le merde a -4 adesso.

Ah, er sorpasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: giggio il 23 Apr 2011, 18:20
io ho emicrania e cacarella, leggerezza un par de palle :DD

Io ho cominciato a mangiare dolci a manetta...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Tutto vero. La punizione che non c'era, Muslera che fa le paratone e, comunque, la "paratina" a partita, il campo bagnato, le scivolate, il palo e un paio d'occasioni mancate, la panuela, ma insomma, perche' questa squadra perde tutte le occasioni importanti? Ormai e' una costante: gli astri si allineano, le altre perdono, la classifica ci fa un sorriso, ci danno pure un rigore e noi manchiamo all'appuntamento. Come un innamorato timido che dice "quella e' troppo bella per me" e si chiude in casa a compiangersi.
C'e' qualcosa di strano in questo ripetersi di eventi fotocopia: questa squadra fatica, suda, mette fieno in cascina, poi, quando e' il momento di sedersi a tavola, si ritrae spaventata. E' impossibile non vederlo e non domandarsi perche', da cosa dipende, chi dovrebbe dare alla squadra, tutta, la coscienza di se', di essere una gran bella squadra, piu' che meritevole del quarto posto e della CL.
Insomma, se il souffle' si affloscia ogni volta, mi sapete dire quale ingrediente manca o chi non lo sa usare?
(un tempo si chiamava agonismo: lo vendono ancora e se si', dove si compra?)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
con la juve siamo padroni del nostro destino!!!
...per le merde, col chievoroma, si sapeva come sarebbe finita...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 23 Apr 2011, 18:24
Tutto vero. La punizione che non c'era, Muslera che fa le paratone e, comunque, la "paratina" a partita, il campo bagnato, le scivolate, il palo e un paio d'occasioni mancate, la panuela, ma insomma, perche' questa squadra perde tutte le occasioni importanti? Ormai e' una costante: gli astri si allineano, le altre perdono, la classifica ci fa un sorriso, ci danno pure un rigore e noi manchiamo all'appuntamento. Come un innamorato timido che dice "quella e' troppo bella per me" e si chiude in casa a compiangersi.
C'e' qualcosa di strano in questo ripetersi di eventi fotocopia: questa squadra fatica, suda, mette fieno in cascina, poi, quando e' il momento di sedersi a tavola, si ritrae spaventata. E' impossibile non vederlo e non domandarsi perche', da cosa dipende, chi dovrebbe dare alla squadra, tutta, la coscienza di se', di essere una gran bella squadra, piu' che meritevole del quarto posto e della CL.
Insomma, se il souffle' si affloscia ogni volta, mi sapete dire quale ingrediente manca o chi non lo sa usare?

Io io io io io lo posso di' io???

Le palle!!

Ahh... libberatorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Bianchina il 23 Apr 2011, 18:24

Non e' agonismo. E' esperienza e mentalita' vincente.

Chi dice che Ledesma deve essere il titolare della Lazio del futuro non ha capito che in quel ruolo ci serve qualcuno con i controcazzi, sia di qualita' che di esperienza.

E naturalmente qualcuno al posto di Floccari.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
cmq, prima  delle trasferte di Catania ed oggi a Milano, pensavo che se avessimo fatto 4 punti sarei stata contentissima...

ne abbiamo fatto uno in meno, e quindi sono lo stesso soddisfatta, ma...

fa arrabbiare vedere che sei li, dopo 30 minuti in vantaggio 1-0 e con un uomo in più (teorico perché Hernanes...) potresti quasi chiudere il discorso champions, portarti al 3° posto a pari punti con l'Inter, ad un punto dal Napoli secondo mettere l'Udinese a distanza di sicurezza (4 punti!), e...
...il NULLA... come se ci fosse un interruttore che spegne tutto, anche il cervello del Mr Reja

questo penso che CI turba a tutti: vedere una squadra che nel momento topico invece di metterci la testa e le gambe, spegne polmoni e cervello ed entra in riserva pensando non so che cosa...

Altre 4 domeniche di sofferenza...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 18:26
Io io io io io lo posso di' io???

Le palle!!

Ahh... libberatorio.

si', ma possibile che tutti gli "spallati" dei 4 continenti si ritrovino, improvvisamente, a Roma, tutti insieme, tutti sponda biancoceleste?

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 18:22
Ah, er sorpasso.

gioca gioca! quelli con gli aiuti che hanno vedrai quanti punti faranno nelle ultime partite.

noi siamo padronissimi del nostro destino,ma comunque ricordo che abbiamo 3 punti di vantaggio in realtà,perchè in caso di parità di punti sono messi meglio loro.
da ora in poi  "nun se pò sbajà"(cit.)

e comunque sei pretestuoso (as usual), perchè lui diceva che era stata una giornata neutrale per noi, io sottolineo che ci siamo rincollati addosso le cacche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 23 Apr 2011, 18:31
si', ma possibile che tutti gli "spallati" dei 4 continenti si ritrovino, improvvisamente, a Roma, tutti insieme, tutti sponda biancoceleste?

Ero ironico.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
floccari s'è magnato la peggio robba,non c'è niente da fare ce serve gilardino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Apr 2011, 18:25
con la juve siamo padroni del nostro destino!!!
...per le merde, col chievoroma, si sapeva come sarebbe finita...

Poi domenica hanno una partitaccia con il bari che è gia in b... sarà dura  :roll:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
partita impostata bene, meritatamente in vantaggio, poi forse la paura di vincere ci ha un po' frenato ma secondo me oggi era piu' che giusto un pareggio che ci stava tutto e il perche' non sia venuto e' presto detto, una zolla che salta per Biava e una traversa che ferma un gol fatto di Kozac (che secondo me e' sempre il piu' pericoloso dovrebbe giocare di piu').
dispiace ma la mentalita' da squadra vincente non si acquisisce di colpo e si vede che l'inter ce l'ha e noi ancora no.
comunque niente e' perduto, anzi con un napoli e un udinese in caduta libera e noi ancora al 4° posto il pallino del gioco l'abbiamo sempre in mano noi, pensate se oggi noi pareggiavamo a milano e udinese e napoli vincevano, eravamo 5 e nella condizione di rincorrere, per non farci riprendere basta vincerne 3 su 4 e se vuoi andare in champions 69 punti li devi fare si sapeva da un pezzo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 18:28
Non e' agonismo. E' esperienza e mentalita' vincente.

Chi dice che Ledesma deve essere il titolare della Lazio del futuro non ha capito che in quel ruolo ci serve qualcuno con i controcazzi, sia di qualita' che di esperienza.

E naturalmente qualcuno al posto di Floccari.

oggi Ledesma aveva accanto che lo aiutava il solo Bresciano (Bresciano comprendi?)
Gli altri centrocampisti dovevano essere Mauri e Hernanes, il primo è stato nullo in interdizione
il secondo sembra nemmeno essere sceso in campo... de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 18:31
Ero ironico.

io mica tanto.
(e' che mi sarei anche un po' stufata: mannaggia a loro e a chi gli ha parlato di "Laziotta" appeni scesi dall'aereo.)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Chuppy il 23 Apr 2011, 18:33
oggi Ledesma aveva accanto che lo aiutava il solo Bresciano (Bresciano comprendi?)
Gli altri centrocampisti dovevano essere Mauri e Hernanes, il primo è stato nullo in interdizione
il secondo sembra nemmeno essere sceso in campo... de che stamo a parlà?

Bresciano ha giocato un'ottima partita, Mauri finche' non ha fatto la cazzata era ovunque. Ma de che stai a parla' te?

A me non interessa solo l'interdizione, mi interessa che quando ha la palla in mezzo al campo sappia come far partire il gioco, e lui non e' capace!!! E' stato molto piu abile Bresciano finche' je l'ha fatta.

Discussione precedente - Discussione successiva