Quello che ho da dire su inter - Lazio

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sky sta mettendo in mezzo lotito insinuando che abbia parlato di arbitri con braschi a fine primo tempo...
Stanno partendo con la campagna mediatica che noi abbiamo le mani in pasta, attenzione.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: St£fano il 23 Apr 2011, 18:27
Avrei voluto leggere il commento di Chuppy nel caso in cui Reja avesse messo Gonzalez dall'inizio lasciando Hernanes in panca.. torna aprendertela col portiere vah, almeno per quell'argomento qualcuno ti segue..

semplice:

ad INIZO gara sarei partita da dx verso sx con
Gonzalez Hernanes  Mauri, 
punta Zarate.
non avrei schierato Floccari.

Si è commesso lo stesso errore pre derby: "annamo, vincemo, sfonnamoli" ed invece di giocare per il punto, ossia più attenti, abbiamo perso entrambe le partite.

Andare a Milano contro la squadra del triplete e mettere un centrocampo poco più robusto non mi sembrava un'idea insensata

POI vista la prestazione del Brasiliano certamente entro il 60' lo avrei tolto dal campo. PUNTO

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Apr 2011, 18:51
Sky sta mettendo in mezzo lotito insinuando che abbia parlato di arbitri con braschi a fine primo tempo...
Stanno partendo con la campagna mediatica che noi abbiamo le mani in pasta, attenzione.

Lotito ha ragione ma che fai se incontri uno perchè è disegnatore manco lo saluti? Poi sconcerti alla fine ha fatto lo splendido con la battuta " basta non ho la forza per rispondere" e ce credo non sapevi che dire

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Arbitraggio abbastanza imparziale nel primo tempo (per me il rosso a JC è eccessivo dato che stava rimontando ranocchia, punizione del pareggio loro generosa), nel secondo abbastanza sfavorevole riguardo alle punizioni. La squadra è riuscita a fare poco ma di fronte non aveva delle schiappe. Floccari e Hernanes purtroppo impalpabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
comunque a me il tiro di zarate, quello di dias e la traversa di kozak mi sembrano occassioni abbastanza grosse, nel secondo tempo il copione e' stato noi all'attacco e lancio su eto'o per loro

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Oggi,al termine della partita ho letto che i nostri giocatori sono dei cacasotto impressionanti.
Nel contempo leggo che i coprofili(a meno 4) e la rubentus (a meno 8!) sono una minaccia ormai inarrestabile.
Mi chiedo se le mutande più sporche non ce l'abbiamo noi tifosi!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Apr 2011, 18:51
sta cosa fa ride come la pagnolada interista ( senza vergogna ) . Gli unici "impastatori" che lavorano al contrario ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Citazione di: SemperLazio il 23 Apr 2011, 19:17
Oggi,al termine della partita ho letto che i nostri giocatori sono dei cacasotto impressionanti.
Nel contempo leggo che i coprofili(a meno 4) e la rubentus (a meno 8!) sono una minaccia ormai inarrestabile.
Mi chiedo se le mutande più sporche non ce l'abbiamo noi tifosi!

Si ma la Juventus è potenzialmente a meno 5.

Dobbiamo batterli.

Stai a vedè che vuol dire subire gol a Torino a 95'

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 23 Apr 2011, 18:53
Si è commesso lo stesso errore pre derby: "annamo, vincemo, sfonnamoli" ed invece di giocare per il punto, ossia più attenti, abbiamo perso entrambe le partite.

A me non sembra proprio che la Lazio abbia giocato per il punto, ma manco per niente.
Abbiamo tenuto il pallino del gioco praticamente sempre, tranne i 15 minuti finali del primo tempo.

Ciu', tu de calcio nce capisci ncazzo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
due cose ho ancora da dire riguardo questa partita:

- un bravo a MORGANTI! Mi sembra onesto per una volta sottolineare una buona prestazione di un arbitro;

- Mi avevate quasi convinto a rinunciare a Sky, ma dovete spiegarmi come fate a guardare una partita così delicata in streaming!!  :x (però devo dire che il commento Inglese, anche se non lo comprendo al 100%, è di un'altra pasta!!)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: mansiz il 23 Apr 2011, 19:54
due cose ho ancora da dire riguardo questa partita:

- un bravo a MORGANTI! Mi sembra onesto per una volta sottolineare una buona prestazione di un arbitro;

- Mi avevate quasi convinto a rinunciare a Sky, ma dovete spiegarmi come fate a guardare una partita così delicata in streaming!!  :x (però devo dire che il commento Inglese, anche se non lo comprendo al 100%, è di un'altra pasta!!)

sei serio quando parli di morganti o no ???

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 23 Apr 2011, 18:53

Si è commesso lo stesso errore pre derby: "annamo, vincemo, sfonnamoli", ed invece di giocare per il punto, ossia più attenti, abbiamo perso entrambe le partite.

Andare a Milano contro la squadra del triplete e mettere un centrocampo poco più robusto non mi sembrava un'idea insensata

Citazione di: CrazyEagle il 23 Apr 2011, 19:38
A me non sembra proprio che la Lazio abbia giocato per il punto, ma manco per niente.
Abbiamo tenuto il pallino del gioco praticamente sempre, tranne i 15 minuti finali del primo tempo.

Ciu', tu de calcio nce capisci ncazzo.

Primo, come sopra riportato, (e come molti qui dentro) non sai nemmeno leggere o comprendere quello che si è letto

Secondo, (come altri qui dentro), sei un maleducato, intollerante, e non riesci ad esporre in modo comprensibile quelle poche idee che aleggiano nella tua debole mente.

blackList++

Amen

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me Morganti ha arbitrato abbastanza bene, unica vera macchia quella punizione, e anch'io credo l'espulsione di JC fosse un po' eccessiva ma che sia chiara occasione da gol mi pare evidente. Altre piccole macchie qui e li ma niente de che.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Chuppy il 23 Apr 2011, 17:56
partita persa da Mr Reja:

Eccerto, come te sbagli.
Ma che abbiamo tutti giocatori che in partite di un certo livello si squagliano ce lo metterei.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Ancora non riesco a capire come c@zzo abbiamo fatto a perdere questa partita .

Reja ? La difesa ? l'attacco ? il centrocampo ? gli scarpini ? qualche maledizione ?

Che qualcuno mi dia una ragione , io ancora non capisco ?

ME RODE , OH SIMMERODE !!!! ma tanto , quanto ? tanto !

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 23 Apr 2011, 19:57
Si è commesso lo stesso errore pre derby: "annamo, vincemo, sfonnamoli", ed invece di giocare per il punto, ossia più attenti, abbiamo perso entrambe le partite.
In effetti a ben leggere quello che volevi realmente dire tu è ancora più ESILARANTE di quello che pensavo tu volessi dire, a sto' punto facevi meglio a non rispondere proprio invece di dimostrare per l'ennesima volta che stando a quello che scrivi tu capisci di pallone tanto quanto io capisco di ingegneria aerospaziale.

La Lazio il derby LO HA giocato per il punto, se non te ne sei accorta, smentendo tutte le dichiarazioni del pre-partita, motivo per cui ci siamo incazzati un po' tutti quanti.
Invece a Milano NON abbiamo giocato per il punto (non capisco che cazzo di analogia trovi tra il derby e questa partita, se non che abbiamo perso con avversari in crisi) ed era giusto cosi, abbiamo semplicemente pagato la prestazione deludente di alcuni singoli, Hernanes su tutti (non è la prima volta che ci rimettiamo perchè manca Hernanes, se hai visto QUALCHE partita) e soprattutto gli episodi.
Ma la squadra ci ha provato, ha attaccato, tenuto in mano il pallino del gioco, costretto l'Inter a giocare dietro la linea della palla, si è battuta, quindi NON GLI SI PUO' RIMPROVERARE NULLA, se non il calo di concentrazione che ha dato coraggio all'Inter sul finire di tempo... è difficile arrivarci?
Nooo, dai che je la fai su  :clap:
Evidentemente hai visto Inter-Lazio di qualche altro campionato o - più probabilmente - non sai leggere le partite.
Ma che cazzo vai a giocare per il punto se sei la quarta che va in casa della terza? La Lazio ha attaccato e ha fatto bene a farlo. Rischiando. Ma ha fatto bene cosi si fa. Che poi siamo stati anche polli non ci piove, ma l'atteggiamento all'insegna dell'attacco nel secondo tempo andava bene, anche se lo abbiamo fatto un po' confusamente per il nervosismo.

Secondo, (come altri qui dentro), sei un maleducato, intollerante e non riesci ad esporre in modo comprensibile quelle poche idee che aleggiano nella tua debole mente.
Non sono io che non riesco ad esporre in modo comprensibile "le poche idee che aleggiano nella mia debole mente", sei te che spari cose senza nè capo nè coda che non se ponno legge, è diverso.

blackList++
E mo' si che so' cazzi acidi a prende sonno nelle prossime notti  :S

Ah dimenticavo... Muslè, se na' pippa  :rotfl:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh dai, Chuppy insulta ma con livelli letterari che tu non puoi raggiungere. Cambia tutto.

A sua difesa, riguardo a Muslera, c'e' anche da dire che e' vero che non capisce nulla di calcio, come NBA, ma a differenza dell'appassionato di basket non ha definito il gol di Snejider "cappella" di Muslera, il che significa che ancora riesce, di tanto in tanto, a vergognarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva