roland garros 2010

Aperto da Sbracchiosauro, 25 Mag 2010, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo pure, con un forte dritto che colpisce la linea e Fognini manda in rete.
40-40

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palla corta, Monfils ci arriva ma fallisce la contro palla corta.
Terzo match point.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vantaggio Monfils.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
5-5 addio sogni di gloria, match sospeso.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il break a zero alla ripresa è scontato
ma è davvero uno scandalo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 26 Mag 2010, 21:54
Ha fallito un match point  :(

Ne ha falliti tre.

Mi spiegate lo scandalo, ho visto solo gli ultimi due giochi in TV.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Comunque non puoi sbagliare così tanto, o meglio così tanti punti importanti davanti al 13° del seeding in serata no.
Domani a che ora giocano?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro due errori cruciali identici, su due dritti incrociati forzatissimi fuori di un metro.
Confesso che io sto Fognini non lo conosco, ma e' sempre cosi' lavoratore dela tera bbattuta, pallettaro con qualche palla corta ogni tanto, o ha altri mezzi?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sul 4-4 c'è stata una pantomima tra arbitro, giudice di gara Monfils e Fognini se continuare o no.
All'inizio i due arbitri erano per sospendere, i giocatori per continuare.
I due arbitri hanno accettato la decisione dei due giocatori (così sembra).
Poi Fognini, su consiglio del coach ha cambiato idea, c'è stato un conciliabolo durato vari minuti alla fine del quale si è preso un 15 di punizione.

Credo che, in questo caso, l'arbitro debba decidere al di là delle opinioni dei giocatori, dettate ovviamente dal momento della partita.
Penso che ciocur per scandalo intenda che il giudice ha fatto finta di volre sospendere per spezzare il ritmo.
Ovvio che se non ci fosse stato un francese la partia sarebbe stata sospesa molto prima.
L'anno scorso Monfils vinse in quasi notturna agli ottavi, in una scena simile.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vorrei pure capire perchè non possano giocare coi riflettori (che non ci sono), visto che milioni di tennisti amatori giocano la sera, appunto coi riflettori.
Sport de frosci, c'ha ragione IB.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
tarà, fabio è uno molto talentuoso, ha delle belle accelerazioni, soprattutto di dritto
il suo problema è la testa
ha sempre avuto molto seguito, era un bambino prodigio, quindi è un tantino montato
ha cambiato un bel po' di allenatori ultimamente, e ora pare leggermente più umile

lo scandalo è stato innanzitutto consentire al pubblico di rimettere in partita l'idolo di casa (che tanto esce al prossimo turno con wawrinka) con continui urletti pure a gioco in corso, tra il primo e il secondo servigio, cose così
poi, una volta arrivati sul 4-4, i commentatori dello streaming, me pare fox, hanno detto che l'accordo era sospendere arrivati a quel punto
infatti è entrato il director, che però invece di interrompere il gioco ha parlato con monfils e ha deciso di far continuare
perchè in quel momento l'inerzia era tutta in suo favore, avendo recuperato lo svantaggio 0-3
il problema è che se decidi di continuare manco ci entri in campo, non lo interrompi il gioco, creando solo tensione in chi deve andare a servire sul 4-4, e facendo incattivire ancora di più il pubblico
il padre di fogna stava a entrà in campo, giustamente, per menare a tutti
addirittura comico il penalty point dello 0-15
hanno fatto di tutto per far scoppiare la testa del nostro, sapendo che è uno che facilmente sbrocca
malafede, e molta
attendo di leggere le dichiarazioni di fabio, e di sentire anche che dice in via non ufficiale, sarà incazzato come un gesulio a natale

simò, non si sanno ancora gli orari di domani, devono rivedere il programma, ci sono un sacco di match da completare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazissime anche a ciocur, mi manca il tennis guardato, lo adoravo.
Adesso non ho piu' tempo porca paletta. Vorrei tornare ad essere un tennista da taftiera.  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
carcola che due stagioni fa e la scorsa non ho perso praticamente un torneo, tra tv e streaming
e adesso è molto più semplice, con tennis channel
se vai su tennisform.com c'hai i link a tutti gli streaming possibili, di solito

Discussione precedente - Discussione successiva