Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
and e' inutile fare tanti calcoli, i sei punti nelle ultime due sono obbligatori.... se il lecce se la giochera' vorra' dire che ci meriteremo la qualificazione piu' degli altri

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: giggio il 23 Apr 2011, 20:01
and e' inutile fare tanti calcoli, i sei punti nelle ultime due sono obbligatori.... se il lecce se la giochera' vorra' dire che ci meriteremo la qualificazione piu' degli altri
Io la penso come te.salvezza o meno del lecce dalle ultime 2 partite dobbiamo prendere 6 punti,non ci sono cazzi.penso solo che all'ultima troveremo un lecce senza motivazioni per i motivi sopra citati.fermo restando che con una vittoria contro la juve ed un pari a udine secondo me siamo qualificati

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

forza Lazio sempre e comunque.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
pensate che i leccesi sperano che saremo noi a regarargliela, io gli rido in faccia e gli dico di non sperarci proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: giggio il 23 Apr 2011, 20:12
pensate che i leccesi sperano che saremo noi a regarargliela, io gli rido in faccia e gli dico di non sperarci proprio
ai leccesi gli conviene tifare genoa tra due settimane

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se non vinciamo domenica contro la Juve, non andiamo in CL.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maurito matias il 23 Apr 2011, 20:27
Se non vinciamo domenica contro la Juve, non andiamo in CL.
ci andiamo lo stesso se vinciamo tutte e tre quelle che vengono dopo.certo che moralmente non vincere contro la juve sarebbe una mazzata

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
garrdio contro krasic farà la stessa fine di cavanda urgono soluzioni !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 23 Apr 2011, 20:31
l'ho gia detto in un'altro topic
garrdio contro krasic farà la stessa fine di cavanda urgono soluzioni !!
allora preghiamo che venga ammonito oggi!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Cmq dobbiamo pensare alla rioma come se avesse già ritirato il suo facile biscottone da tre punti a Bari.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 23 Apr 2011, 20:33
Senza Mauri sarà dura...

Cmq dobbiamo pensare alla rioma come se avesse già ritirato il suo facile biscottone da tre punti a Bari.

Muslera
               Licht           Biava        Dias    Garrido

Ledesma        Matuzalem

Gonzalez        Hernanes         Zarate

Floccari (Kozak)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 20:36
                                       Muslera

Ledesma        Matuzalem

Floccari (Kozak)

zarate - gonzalez invertiti
per il resto .....possiamo vincere

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: And159 il 23 Apr 2011, 20:29
ci andiamo lo stesso se vinciamo tutte e tre quelle che vengono dopo.certo che moralmente non vincere contro la juve sarebbe una mazzata

No, anche perchè, tu  se non vinci dai una chance a merde juve e udinese, che hanno un calendario più agevole, a me non piacciono le scuse, se non vinci lunedì per me sei quasi fuori dal 4 posto.

Siamo noi a decidere il nostro destino, lunedì abbiamo le carte in regola per vincere uno scontro diretto ed eliminare la juve.
Mi auguro di non vedere una squadra che si caca sotto al momento decisivo, com'è successo oggi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
io mi auguro di non vedere interventi esterni

CrazyEagle

Visitatore
Ma Krasic quindi è diffidato e se viene ammonito oggi salta la prossima?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 23 Apr 2011, 20:40
zarate - gonzalez invertiti
per il resto .....possiamo vincere

non mi risulta che Gonz possa giocare a sinistra.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 20:36
                                       Muslera

Ledesma        Matuzalem

Floccari (Kozak)

Sarebbe perfetta (io farei giocare Libor da subito), sperando però che Hernanes non mandi la sbiadita controfigura vista oggi a Milano!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora a parte le mie fisse col 3-5-2, forse sarebbe il caso di pensare a qualche cosa di alternativo, perche' per me Garrido si fara' impallinare. Allora perche' non infoltire il centrocampo, mettere Gonzo a sinistra e giocare coi tre dietro? No niente ci mancano i centrali, porca troia.
Allora 4-4-2 con Gonzo a protezione di Garrido, molto attento dietro, e piu' liberta' a Licht. Gli altri sono Ledesma Matu con Hernanes sulla fascia (tanto ormai hernanes lo mettiamo dappertutto, e pure se e' nullo come oggi la cosa non sembra disturbare). Il vantaggio e' anche le due punte davanti, che hanno dimostrato di essere la soluzione migliore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Apr 2011, 20:40
No, anche perchè, tu  se non vinci dai una chance a merde juve e udinese, che hanno un calendario più agevole, a me non piacciono le scuse, se non vinci lunedì per me sei quasi fuori dal 4 posto.

Siamo noi a decidere il nostro destino, lunedì abbiamo le carte in regola per vincere uno scontro diretto ed eliminare la juve.
Mi auguro di non vedere una squadra che si caca sotto al momento decisivo, com'è successo oggi.
matematicamente 3 vittorie consecutive udine-genoa-lecce ci qualificano.poi sono d'accordo con te che se non si vince con la juve sono cazzi amari.La partita della vita è lunedì prossimo,non udine

Discussione precedente - Discussione successiva