la giornata più importante? gufiamo stasera

Aperto da delioforever, 23 Apr 2011, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: delioforever il 23 Apr 2011, 19:03
Cari miei
Concentriamoci su juve e Milan, entrambe le squadre non devono vincere...

Io dico che quando ve ce mettete siete fantastici.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno fatto vedere due replay ma non sapevo dove cercare per vedere se c'era fallo.
Per far capire quanto e' evidente, non si sa neanche in che zona e' stato commesso. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rigore netto. Nel senso che è netto non esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 22:07
Hanno fatto vedere due replay ma non sapevo dove cercare per vedere se c'era fallo.
Per far capire quanto e' evidente, non si sa neanche in che zona e' stato commesso. :D

ahahhaha nemmeno io sapevo dove guardare XD...rigore inventatissimo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 22:07

Quando verranno elargiti i diritti TV, lo scopriremo.
Il famoso "braccino" d'utenza.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: eagles mind il 23 Apr 2011, 22:06
Io dico che quando ve ce mettete siete fantastici.....

mannaggia alla miseria ... manca biafra

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
certo che se il giocatore decisivo è il 36enne del piero...stiamo messi male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Avete capito si, ora è rientrata anche la juve, verranno a giocarsi il 4 posto, il tutto per tutto se non vinci sei fuori
.
Certo è che se la juve ci soffia il 4 posto o ci supera, ragazzi miei, chiudiamo baracca e burattini, perchè hanno fatto ridere tutto l'anno, tranne i due mesi di risultati che sono finiti dopo la vittoria con la Lazio, caso strano, mhà.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mamma mia quanto ci dice male...stiamo scontando tutta la "fortuna" della scorsa giornata...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Apr 2011, 22:25
Avete capito si, ora è rientrata anche la juve, verranno a giocarsi il 4 posto, il tutto per tutto se non vinci sei fuori
.
Certo è che se la juve ci soffia il 4 posto o ci supera, ragazzi miei, chiudiamo baracca e burattini, perchè hanno fatto ridere tutto l'anno, tranne i due mesi di risultati che sono finiti dopo la vittoria con la Lazio, caso strano, mhà.
Basta che se lo giochino lealmente, Se vinceranno loro vorrà dire che la CL se la saranno guadagnata.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Vagabond, ci dice male oggi non si puo sentire! Un minimo di autocritica

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maxilotte il 23 Apr 2011, 22:32
Vagabond, ci dice male oggi non si puo sentire! Un minimo di autocritica

ho capito l'autocritica...ma quando perdiamo noi è matematico che vincono tutte le altre...e che du scatole...non è possibile...mai una volta che perdiamo noi e le altre steccano(a parte udinese e napoli)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: vagabond il 23 Apr 2011, 22:36
ho capito l'autocritica...ma quando perdiamo noi è matematico che vincono tutte le altre...e che du scatole...non è possibile...mai una volta che perdiamo noi e le altre steccano(a parte udinese e napoli)

e dici niente, pensa se avesse vinto l'Udinese, che giocava in casa col Parma

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se oggi l'udinese avesse rispettato il pronostico, penso che stasera saremmo stati gia in vacanza. Accontentiamoci. Resta il fatto che se vuoi la champions devi fare qualcosina in piu del compitino.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: vagabond il 23 Apr 2011, 22:36mai una volta che perdiamo noi e le altre steccano(a parte udinese e napoli)

ringrazia Dio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque, cosi' per aiutarvi se fate fatica, pare che il prode Bergonzi abbia fischiato il fallo di mano dell'ultimo catanese sulla traiettoria.

Discussione precedente - Discussione successiva