la giornata più importante? gufiamo stasera

Aperto da delioforever, 23 Apr 2011, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.978
a noi non ci regalano nulla, il genoa se la sta giocando con tutti e il lecce all'ultima cercherà punti salvezza...  la roma può vincerle tutte tranne l'ultima con la samp  :)     bisogna sperare che l'udinese si fermi con la fiorentina e noi dobbiamo battere la juve, vincere lo scontro con l'udinese e le restanti 2 partite e poi tutte le concorrenti se la pijano ndercù  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 23:51
Il pagamento di Mesces.

Quella è l'unica cosa che non mi preoccupa visto che Rozellina non c'è più ed era a lei che dovevano il "favore"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sul 2-0 me ne so' annato a dormi'. :DD
Qualcuno esperto in cabala me dite che devo fa' le prossime partite?

orso.free

Visitatore
Seguita a dormì per altre quattro domeniche. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
sono almeno 3/4 partite che gufo la juve.....il pareggio di ieri per noi è forse il miglior risultato della giornata...non falliamo l'occasione!!!
se il brescia prendeva il punto era meglio ma se domenica inter (a cesena) e milan (in casa col bologna) vincono entrambe il distacco rimane a 8 punti e non credo che alla successiva possano venire a regalare tre punti ai zozzi così tanto alla leggera (anche se poi avrebbero un facile match point in casa col cagliari)...
e poi ora tocca decisamente a noi, se in questa giornata potevamo mettere in conto un sorpasso dell'udinese per poi cercare di riprenderci la posizione nello scontro diretto ora stiamo davanti e non bisogna mollare l'osso.....ORA O MAI PIU'!!!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 09:05
Io sul 2-0 me ne so' annato a dormi'. :DD
Qualcuno esperto in cabala me dite che devo fa' le prossime partite?

Tarallo devi magnà tranquillo e dormì tranquillo...
comunque è meglio consultare il Biafra prima di iiniziare la terapia ;)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
non ci resta che sperare che non muoiano più ex

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva