Reja : "Di Canio?Sappiamo per chi parteggia.."

Aperto da Magnopèl, 23 Apr 2011, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Si era sarcastica, ma detta da lui anche sarcasticamente ha un certo effetto...l'ho amato ai derby(sicuramente non per la fazione
Politica) ora mi sta deludendo alla grande... Si è venduto per l'odio verso lotito... Non merita rispetto... La Lazioe è la Lazio...dei suoi dissapori me ne può fregar di meno

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: vagabond il 24 Apr 2011, 00:20
Si era sarcastica, ma detta da lui anche sarcasticamente ha un certo effetto...l'ho amato ai derby(sicuramente non per la fazione
Politica) ora mi sta deludendo alla grande... Si è venduto per l'odio verso lotito... Non merita rispetto... La Lazioe è la Lazio...dei suoi dissapori me ne può fregar di meno
Pure se sarcastica Reja "j'ha fatto male"

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Avoglia che gli ha fatto male... E so pure contento, Reja gli ha sbattuto in faccia la realtà

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Russotto il 24 Apr 2011, 00:24
Pure se sarcastica Reja "j'ha fatto male"

anche se oggi, imho, Reja non doveva andarsene.... capisco che era incaxxato nero per la sconfitta però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2011, 00:27
anche se oggi, imho, Reja non doveva andarsene.... capisco che era incaxxato nero per la sconfitta però...
Io non ho merdaset ma credo sia pesante dopo una sconfitta del genere doversi anche sorbire sto sterco parlante...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non l'avevo vista. Grande grande grande. Essere preso per il culo no. Ha fatto bene ad andar via.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque a conti fatti, di canio è l'espressione esatta di che brutta fine stà facendo un certo tipo di tifoso laziale...il fegato per rosicare è finito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
dicanio, oramai quando vede e sente la parola Lazio si trasforma nel dottor Livore di guzzantiana memoria.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 24 Apr 2011, 00:42
Non l'avevo vista. Grande grande grande. Essere preso per il culo no. Ha fatto bene ad andar via.
Si, è inutile parlare con questa gente. Occorre solo insultarli appena si incontrano. Senza aspettare che parlino.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: vagabond il 24 Apr 2011, 00:52
Comunque a conti fatti, di canio è l'espressione esatta di che brutta fine stà facendo un certo tipo di tifoso laziale...il fegato per rosicare è finito
Quando la Lazio va bene sono contento oltre che per il risultato, anche per il fatto che quel tipo di laziale non si sente più.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Apr 2011, 00:33
non l'ha ancora messo nessuno? :p

L'avevo vista in diretta ora l'ho rivista.
Reja ha cominciato ad alterarsi quando ha visto il vergognoso allineamento dello studio mediaset nel sostenere l'esistenza del fallo su Etò. Il fallo era assolutamente inesistente: non c'è la gamba tesa di Bresciano ed Etò tende ad andare addosso a Biava che stava già lì e non poteva certo liquefarsi. Da come si erano messe le cose l'inter poteva segnare solo su calcio di punizione perchè la nostra difesa teneva bene. Un galantuomo come Reja non può essere preso in giro da uno schieramento di mercenari di bronzo. Quando reinterviene Di Canio Reja  aveva già il sangue alla testa. Continuavano a dire che le loro erano opinioni in realtà erano solo servizi editoriali pagati!
Qualcuno ha visto sulle altre reti le opinioni in merito a questo "fallo"?
Cmq pdc combina in modo virtuoso il suo "amore" verso Lotito con quello verso i soldi e la vanità. Sono curioso di sapere come si sente quando segna la Lazio! :o

Contenuto sponsorizzato

orso.free

Visitatore
Di Canio sapeva solo giocare a pallone. Terminata la carriera ha cominciato a fare l'opinionista con pessimi risultati. Il suo gruppo di riferimento in curva si è dissolto grazie a Lotito e per questo  rosica. Non sa fare niente altro. Camperà con quei due negozietti che possiede a Terni. A questo punto non può più spacciarsi nemmeno per Laziale. Il triste declino di un ometto invidioso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando comincia a parlare Di Canio mi viene il rigurgito dell'odio per tutto quello che c'e' di peggio nell'essere romano e romanista, e ho dovuto interrompere la visione.

Qualunque cosa sia successa, sono orgoglioso di avere Reja come interlocutore di questi quattro falliti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
ci vuole veramente la faccia da riommico pe di che quello era fallo !!!
ma non se vergogna !!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Reja si è messo pure l'occhiale perchè nn capiva che cavolo de immagini stessero guardando :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
beh, persino il romanista Volpi ha detto che era moooolto dubbio!

grande Reja!Forza Mister...IO CI CREDO!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Emanuele il 24 Apr 2011, 11:38
Grande Edy, ti voglio bene.
Reja è un vero uomo e una persona per bene. Anche io gli voglio bene.
SEMPRE FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva