Inter-Lazio pagelle

Aperto da And159, 23 Apr 2011, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Muslera -5.5 Un buon portiere ma non sara' mai un campione.
Un campione quella punizione la para.
Sembra bellissima perche' finisce sotto il sette, ma sotto il sette ce la manda la manina di Fernandino.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 18:51
(quella di Muslera, per marchegiani imparabile, e' definita cazzata. Aspetto la parola cappella, che e' piu' usata generalmente, per capire chi e' che davvero non conosce la vergogna)

Si a tarà ma tanto con te su questo discorso è tempo perso.
La punizione si poteva prendere, chi dice il contrario per me non ha visto la dinamica, io sono stufo di questo portiere, stufo delle sue "cappellate", ad ogni calcio d'angolo facci caso fa un passo per uscire e non esce rimane a metà, alterna delle belle parate come quella su maicon a dei blackout gravi che ci costano un bel po di punti.

Gli insufficienti:
Hernanes 4,5
Floccari 4,5
Biavia 5,5
Garrido 5
Mauri 5,5

Zarate 6,5
Kozak entra e lascia il segno 6

Reja 4 Sbaglia come sempre queste partite.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Lichtsteiner   6
Biava   4
Dias   6.5
Garrido   6
Ledesma   6.5
Bresciano   6,5
Mauri   3
Hernanes   4
Floccari   5
Zarate   6.5

Kozak   6,5
Brocchi   6
Rocchi   n.g.

Reja   6

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 18:51
(quella di Muslera, per marchegiani imparabile, e' definita cazzata. Aspetto la parola cappella, che e' piu' usata generalmente, per capire chi e' che davvero non conosce la vergogna)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci ha pensato NBA, per ora non ci sono sorprese.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
se l'avesse tirata uno dei nostri quella punizione stareste qui a scappellarvi
altro che cappellate

(bonjour finesse)
:)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Apr 2011, 21:51
Si a tarà ma tanto con te su questo discorso è tempo perso.
La punizione si poteva prendere, chi dice il contrario per me non ha visto la dinamica, io sono stufo di questo portiere, stufo delle sue "cappellate", ad ogni calcio d'angolo facci caso fa un passo per uscire e non esce rimane a metà, alterna delle belle parate come quella su maicon a dei blackout gravi che ci costano un bel po di punti.

Gli insufficienti:
Hernanes 4,5
Floccari 4,5
Biavia 5,5
Garrido 5
Mauri 5,5

Zarate 6,5
Kozak entra e lascia il segno 6

Reja 4 Sbaglia come sempre queste partite.

dopo i voti che dai ai calciatori come può essere che sia Reja a sbagliare la partita????

cmq Muslera non ha fatto una cappellata oggi... poteva fare di più ma non ha fatto una papera

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La classifica dice che si può arrivare anche settimi, fuori anche dall' E.L. PECCATO

OT
La classifica al momento dice quarti e lo dice da inizio anno (ha detto pure primi, secondi e terzi per un buon periodo). Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
La classifica dice che si può arrivare anche settimi, fuori anche dall' E.L. PECCATO

Giusto, la matematica dice questo.
7 punti sulla settima, 6 punti dalla seconda.
Quindi la matematica dice anche che possiamo ancora arrivare secondi.
Eventi equiprobabili, secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951
Citazione di: cartesio il 24 Apr 2011, 03:32

Giusto, la matematica dice questo.
7 punti sulla settima, 6 punti dalla seconda.
Quindi la matematica dice anche che possiamo ancora arrivare secondi.
Eventi equiprobabili, secondo me.
Matematicamente dovrebbe essere più probabile il secondo posto visto che ci mancano meno punti di quelli che ci dividono dalla settima

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Muslera sulla punizione non ha fatto una papera, ma secondo me un buon portiere l'avrebbe presa.

CrazyEagle

Visitatore
Io ribadisco che Muslera poteva poco sul gol del pareggio.
Evidentemente per molti è uno dei capri espiatori preferiti, a prescindere.
Il tiro era sulla 3/4 della porta, ma lui non stava al centro della stessa perchè difendeva lo specchio della porta non difeso dalla barriera, come fanno tutti i portieri del mondo.
La distanza era anche abbastanza ravvicinata, il tiro è partito da poco oltre il limite dell'area.
Era pure riuscito a toccarla, ma toglierla dallo specchio sarebbe stato un miracolo.
Mettere sotto processo per questo Muslera è assurdo.
Ed è RIDICOLO dire che le grandi parate che ha fatto dopo non vanno contate perchè poi non abbiamo pareggiato... eh si perchè il voto che si da a un portiere dipende da come si comportano gli attaccanti dall'altra parte del campo, se lui para e poi loro segnano prende 7, se lui para e poi loro non segnano non prende neanche la sufficienza :o

RIDICOLO davvero ^^

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
IMHO abbiamo perso per lo scivolone di Biava, senza non ci avrebbero segnato ancora.
Muslera ha salvato due volte la porta, una su Sneijder di puro istinto e alla fine su Maicon. Partita da 6.5, sarebbe stata da 8 se avesse fatto il miracolo sulla punizione.

Muslera   6,5
Lichtsteiner   6,5
Biava   4
Dias   6
Garrido   5,5 Perchè si accentra lasciando la fascia scoperta?
Ledesma   6
Bresciano   6+
Mauri   4 Speriamo una sola giornata
Hernanes   4 Giornata storta
Floccari   4.5
Zarate   7 Se magna il campo

Kozak   6,5 Il prossimo anno o lo si promuovo a terza punta oppure lo mandiamo in prestito, ha tutto per diventare un attaccante devastante, IMHO
Brocchi   5,5 sente i fischi
Rocchi   n.g. Bentornato, ci sarai utile Capitano

Reja   5,5 Capisco che togliere Hernanes può essere un'arma a doppio taglio, ma forse andava fatto. Avrei messo Rocchi per Floccari forse.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 22:18
Ci ha pensato NBA, per ora non ci sono sorprese.

Ma dimmi come la pensi senza difendere per forza il giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Apr 2011, 19:32
Ma dimmi come la pensi senza difendere per forza il giocatore.

In generale, io trovo Muslera eccellente, per me fra i primi 5 in Europa.

Nello specifico, quoto il mio intervento nel topic chiuso (Inter-Lazio, la partita!). Ho saputo dopo che anche Marchegiani riteneva il tiro imparabile. I francesi sono i telecronisti di Canal + dove ho visto la partita.

CitazioneMalgrado il commento dei francesi che ritengono il tiro imparabile, per me Muslera non impeccabile.

Non lo difendo "per forza", semplicemente guardo tanto tanto calcio (appena finito di guardare l'Arsenal abbandonare speranze di titolo. Tu i nomi dei tre portieri dell'Arsenal li conosci?). Ho anche confessato ignoranza sulla bundesliga, sto cercando di compensare anche grazie a Regina.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
non mi ci voglio intromettere non, ma piamose sorrentino o quello daa juve, a me muslera piace per carita' ma quello e' un ruolo fondamentale e in partite fondamentali non puoi fare delle cazzate cosi'. imparabile ? ma de che? secondo muslera dove avrebbe tirato sneider ? 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo: se Muslera non si fosse mosso, molti di quelli che lo criticano in buona fede avrebbero forse detto che il tiro era imparabile.
Gli stessi, magari, sono fra quelli che accusavano Carrizo di non provarci nemmeno.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
quei tiri spiegava il marche che diciamoci la verita' era un paperone anch'esso perche' penso che con peruzzi in porta de scudetti ne vincevamo tre al posto di uno, che con quel tipo di tuffo non hai la forza per smanacciare la palla fuori dell'angolo e allora forse meglio fare un  passo in avanti per avere miglior slancio, si chiama esperienza ? beh se e' cosi' e si vuole puntare in alto serve un portiere che cel'abbia altrimenti come a torino dove ero immerso tra i tifosi festanti delle altre squadre, se perde e sono punti pesanti anzi di piu'

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2011, 20:05
Aggiungo: se Muslera non si fosse mosso, molti di quelli che lo criticano in buona fede avrebbero forse detto che il tiro era imparabile.
Gli stessi, magari, sono fra quelli che accusavano Carrizo di non provarci nemmeno.
Purtroppo per molti è così.
se Muslera avesse girato la testa e avesse guardato la palla entrare sarebbe stato un tiro impossibile da prendere ma siccome Musly ha deciso di fare il portiere e provarci è sotto accusa di non essere all'altezza.....
quanto è strano il gioco del calcio e i suoi appassionati  :o
Muslè,per me resti sempre il più forte,nun li sta a sentì  :since

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Non ho visto la partita (l'ho sentita per radio) quindi non esprimo voti.
Ho visto, però,  fino alla noia il primo gol e sono giunto alla conclusione che sia tutt'altro che imprendibile.
Non è nè alto nè angolato.
Sembra imprendibile perchè Muslera si tuffa alla Sereni e lo fa sembrare tale.
Muslera in potenza sarà pure un buon portiere, ma di fatto quest'anno con un portiere un po' più in forma (uno che para il parabile)  non avremmo perso a Torino con la juve, avremmo pareggiato il derby di ritorno, avremmo vinto a napoli e avremmo chiuso in vantaggio il primo tempo a milano con l'inter.
Con le conseguenti ripercussioni sulla classifica.

Quest'anno il nostro portiere ci è costato un sacco di punti.

Discussione precedente - Discussione successiva