Zarate e i rigori

Aperto da surg, 25 Apr 2011, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Zarate non sa tirare i rigori. Ne ha sbagliati tanti.
Sabato quando si è presa la palla e ha voluto tirare lui ho pensato: lo sbaglia.
Ha tirato rasoterra e al centro e per poco non prende il piede del portiere. La palla è entrata per mera fortuna.
Zarate è bravo, salta l'uomo come pochi, fa cross straordinari deve migliorare nel tiro.
Ma i rigori no. Non li deve più tirare

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Zarate non sa tirare i rigori. Ne ha sbagliati tanti.
Sabato quando si è presa la palla e ha voluto tirare lui ho pensato: lo sbaglia.
Ha tirato rasoterra e al centro e per poco non prende il piede del portiere. La palla è entrata per mera fortuna.
Zarate è bravo, salta l'uomo come pochi, fa cross straordinari deve migliorare nel tiro.
Ma i rigori no. Non li deve più tirare

Elencameli

A mente, ne ricordo 1

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: AndreaVespa il 25 Apr 2011, 07:39

Elencameli

A mente, ne ricordo 1

Effettivamente ho esagerato.
Anche io ricordo solo quello della maledetta partita copn il Cagliari 1-4 ed uno che ha segnato lo scorso campionato.
Tanti i nostri non possono sbagliarne perchè ce ne danno pochi.
In ogni caso secondo me non sa tirarli, al contrario di Hernanes

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha tirato un rigore da fucilazione immediata.
Nunca mas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Da far vedere nelle scuole calcio per spiegare come non si tirano i rigori.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066

minuto 6:54 come si tirano i rigori con una pressione immane
oltre a zarate ci sarebbe ledesma e hernanes

P.S.
ancora rimago stupido del rigore di rozhenal

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Non e' Beppe Signori ma non mi sembra neanche che li tiri malissimo. Tra l'altro, pur tirando malino, ha comunque segnato.
Il problema e' un altro, cioe' che non e' lui il rigorista ed e' molto brutto il fatto di domenica. Credo che se avesse lasciato il tiro ad Hernanes,che tra l'altro gli aveva fatto un assist splendido, sarebbe stato meglio. Avrebbe evitato un gesto egocentrico ed egoista, attirando la stima dei compagni e degli spettatori per la buona partita che stava facendo.Immaginate il putiferio, anche mediatico, a parti invertite.
Dopo cento minuti di ottime giocate uscite come "l'ho procurato io e lo tiro io" lo trovo deleterio e stupido. Comunque da partitella tra bambini sotto casa.
Il vaffa con Brocchi lo trovo conseguenziale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: 18e4min il 25 Apr 2011, 10:33
Non e' Beppe Signori ma non mi sembra neanche che li tiri malissimo. Tra l'altro, pur tirando malino, ha comunque segnato.
Il problema e' un altro, cioe' che non e' lui il rigorista ed e' molto brutto il fatto di domenica. Credo che se avesse lasciato il tiro ad Hernanes,che tra l'altro gli aveva fatto un assist splendido, sarebbe stato meglio. Avrebbe evitato un gesto egocentrico ed egoista, attirando la stima dei compagni e degli spettatori per la buona partita che stava facendo.Immaginate il putiferio, anche mediatico, a parti invertite.
Dopo cento minuti di ottime giocate uscite come "l'ho procurato io e lo tiro io" lo trovo deleterio e stupido. Comunque da partitella tra bambini sotto casa.
Il vaffa con Brocchi lo trovo conseguenziale.

Il fatto grave è proprio questo non ha messo il gruppo davanti a sè.
Su questo aspetto Maurito ha ancora tanto da imparare, sono convinto che se avesse tirato Hernanes, dopo questo episodio il brasiliano è sparito dalla partita, avremmo vinto il match.
Ma non è vero che Zarate non li sa tirare, solo che il rigorista è Hernanes e doveva tirare lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Razza73

*
Lazionetter
* 32
secondo me diamo troppo addosso a questo ragazzo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lo riempiamo di responsabilità e poi ce la prendiamo con lui se se ne assume una pesante come un rigore a San Siro.

MagoMerlino

Visitatore
Rapporto turbolento quello tra Zarate e i rigori. Deve aver "ripreso" da Rocchi.
Vedo più adatto Hernanes che ha una facilità di calcio impressionante.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: MagoMerlino il 25 Apr 2011, 11:22
Rapporto turbolento quello tra Zarate e i rigori.

Il rapporto turbolento è tra la Lazio e i rigori.

Un topic su un problema che si verifica 3-4 volte l'anno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MagoMerlino il 25 Apr 2011, 11:22
Rapporto turbolento quello tra Zarate e i rigori. Deve aver "ripreso" da Rocchi.
Vedo più adatto Hernanes che ha una facilità di calcio impressionante.

Sembra anche a me.
Citazione di: PILØ il 25 Apr 2011, 11:10
Lo riempiamo di responsabilità e poi ce la prendiamo con lui se se ne assume una pesante come un rigore a San Siro.
Ma non credo che qualcuno glielo abbia chiesto. Tra l'altro se c'e' uno per cui il go contava e' Hernanes, che insegue Nedved.
Secondo me ha ragione 18e4, ha fatto di nuovo la star (e' vero che da qualche domenica e' una spanna sopra gli altri) e questo causa problemi nella squadra. Impossibile provarlo, ma chissa' che se avesse segnato Hernanes non avrebbe giocato diversamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(In anni recenti un rigorista eccellente che abbiamo avuto e' Massimo Oddo. Tecnica perfetta, il rigore del 3-1 a Doni va mostrato nelle scuole)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Hernanes e' il rigorista e li tira infinitamente meglio. Augh.
Il rigore di sabato ricorda quello delle migliori esibizioni di Rocchi dal dischetto.
Nunca mas

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
zarate li tira male quando sente che lo tira contro la volonta' della squadra e del mister. li tira bene se e' in stato di grazia e sente che tocca a lui. questa squadra deve avere il rigorista designato, non possiamo concedere all'avversario i musi lunghi e lo stranimento di due o tre che litigano per un calcio piazzato. che sia ledesma e basta protagonismi. zarate e hernanes devono ancora imparare troppe cose. questa lazio deve essere una squadra, non va' usata a scopo personale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2011, 11:38
Impossibile provarlo, ma chissa' che se avesse segnato Hernanes non avrebbe giocato diversamente.
dai tara' ma che ragionamento è? magari visto che sabato non era in questa grandissima forma lo avrebbe sbagliato.... chi puo' dirlo?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Apr 2011, 11:48
dai tara' ma che ragionamento è? magari visto che sabato non era in questa grandissima forma lo avrebbe sbagliato.... chi puo' dirlo?  ;)

Certo, certo, tutto e' possibile.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2011, 11:39
(In anni recenti un rigorista eccellente che abbiamo avuto e' Massimo Oddo. Tecnica perfetta, il rigore del 3-1 a Doni va mostrato nelle scuole)

Del 2-0, il terzo lo segno Mutarelli e finì 3-0.
Rigore perfetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anderz il 25 Apr 2011, 11:57
Del 2-0, il terzo lo segno Mutarelli e finì 3-0.
Rigore perfetto.

Sapevo che era del secondo gol, mi sono espresso male, ma sul 3-1 sicuramente ho mischiato i derby.
Grazie della correzione :chap:

Discussione precedente - Discussione successiva