Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2010, 22:05
Quello che ha sputato a Totti.

no,  non quello che ha preso lo scatarro di totto , ma quell'esterno che a gennaio sembrava preso.

JAKOB

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

francia-costarica

il 10 costaricano , ruiz..............

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 22:10
Ora su Premium calcio

francia-costarica

il 10 costaricano , ruiz..............

sei arrivato te...
non te bastano 10 milioni per portartelo via, poi non ce faremmo niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2010, 22:05
Quello che ha sputato a Totti.
niente male come credenziali: regia muscoli e scatarro!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 26 Mag 2010, 22:12
sei arrivato te...
non te bastano 10 milioni per portartelo via, poi non ce faremmo niente

veramente un 30 pagine fa scrissi che a gennaio costava poco ora è triplicato..

e poi ci farei eccome ...lassa fa' .

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Pomata il 26 Mag 2010, 22:02
pressing, mai visto diego souza? si parlava di lui come suggerito da dias ma io non lo conosco
pomata, sousa e' un tipico 10 , driblomane, piedi eccelsi, ma fisico filiforme,non gioca per la squadra e' discontinuo, non esiste palla a loro o quasi. non e' il peggiore della stirpe dei trequarti, tra lui e ederson mi prendo sousa,ma starne alla larga. peraltro se hai zarate , non perche abbian ovviamente lo stesso ruolo,ma insieme nn potrebbero mai giocare. il brasile ci potebbe rifornire di volanti , tanti e qualche laterale

approfitto per uan cosa sul portirere. io son sempe stato convinto che se ne levi uno o due ,il resto e' piu o meno la stessa pappa.nn credo  ci sia diff tra berni e muslera o tra berni e bizzarri. se per muslera mi facessero un offerta io dico,che si puo' ragionare e come!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Almiron è un giocatore da provincia , Ederson non mi convince , Banega invece lo consiglio dal 2007 (così come di Maria , facilità di tiro/cross impressionante) , Kacar è buono così come Sissoko . Ecco , così cominciamo a ragionare :D Il problema è che Banega e Kacar dovrebbero essere extracomunitari (e Banega lo potevi prendere 1 anno fa , ora corcaxxo che il Valencia te lo da). Lontani da Gabionetta cmq , a che ce serve ? Manco Martinez mi convince (a quel prezzo poi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 21:41
mata, col ragionamento che fai riguardo l eventuale ambiento di stranieri allora non prendi mai nessuo oltre frontiera e cmq l ambientamento puo' valere anche per un italiano. cmq il motivo per cui con quella gente passi da 13 esimo a 4 e' semplice: noi dietro e davanti siamo buoni.se li in mezzo rivoluzioni tutto senza lasciar traccia di uan squadra che con gli stessi li, non ha una manovra da anni e prendi chi nel loro campionato ha rendimenti altissimi, beh la cosa diventa quasi matematica. poi certo, ci sta il mancato ambientamento , ci stanno gli infortuni,ma su qualcosa ci si deve basare e quelli che ti ho citato sono forti veri. aggiungo che sono tutt'altro che esterofilo m vorrie anche io marchisio ma nn si puo' quindi devo andarlo a trovare fuori e se prendi centrocampisti in brasile ,non sbaglii. e' la patria dei registi perche nella loro scuola calcistica ,la manovra passa soltanto per li, hanno cultura di quel ruolo e quando arrivnao nelle squadre della prima divisione sono quasi sempre giocatori che da noi farebbero bene.
cmq i vari pierre ed elias nn sono semplici buoni centrali. pierre, soprannomiato il guerriero e' stato (giustamente) eletto miglior volante la scorsa stagione ed elias e' considerato (a ri- ragione) uno dei gandi del ruolo in patria. difficile pensare che non rendano anche da noi ,lo dice la storia e tra loro o inler e ledesma bocchi e mauri ci sta uan diff abissale. se migliori sensibilmente a meta campo, sei migliorato in tutto.
su cigarini, lascio perdere , il tmepo mi dara ragione. sopra ho scritto di polusen muntari bolatti, altri forti forti , insoma a sapersi muovere c'e' quanto si vuole li in mezzo. hernanes poi, che spettacolo come muove la squadra
Un conto è acquistare dei calciatori sudamericani a basso costo per puntellare la squadra, un conto è acquistarli per rivoluzionare la squadra anche a cifre di un certo livello. Se ad esempio si prende un sudamericano per sostituire Mauri nel ruolo di titolare, in caso di fallimento è un fattore negativo, ma almeno hai Mauri da schierare in campo, ma se cedi anche chi ti da delle certezze per prendere tutta gente che non ha mai avuto a che fare con il Calcio italiano corri un rischio enorme. Lo storia ci dice che Socrates, de la Peña, Mendieta, Carrizo, Diego, Bolatti, ecc... hanno fallito, calciatori formidabili in altri campionati hanno fallito in Serie A, perciò il rischio c'è sempre. Ma poi mi spieghi come fai a fidarti più di quelli che hanno fallito come Cigarini, Bolatti e addirittura Poulsen, e meno di chi da sicurezze? Concordo il tuo pensiero su Souza, ma a me Ederson non sembra affatto male anzi, sembra proprio quello che fa per noi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Banega come il buon splash, speravo di verderlo con noi al posto di ledesma da parecchio tempo; come era pero' la storia, se faceva le pipp.e su YouTube :D ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma escudero col sottomarino giallo com'è andato st'anno?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 22:23
pomata, sousa e' un tipico 10 , driblomane, piedi eccelsi, ma fisico filiforme,non gioca per la squadra e' discontinuo, non esiste palla a loro o quasi. non e' il peggiore della stirpe dei trequarti, tra lui e ederson mi prendo sousa,ma starne alla larga. peraltro se hai zarate , non perche abbian ovviamente lo stesso ruolo,ma insieme nn potrebbero mai giocare. il brasile ci potebbe rifornire di volanti , tanti e qualche laterale

approfitto per uan cosa sul portirere. io son sempe stato convinto che se ne levi uno o due ,il resto e' piu o meno la stessa pappa.nn credo  ci sia diff tra berni e muslera o tra berni e bizzarri. se per muslera mi facessero un offerta io dico,che si puo' ragionare e come!

prendo spunto dal tuo post per un dubbio che mi viene. ma tutti sti trequartisti che stiamo cercando (almeno da quanto si legge) ma l'ha chiesto esplicitamente Reja un trequartista? mi sembra strana sta cosa

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
E se diamo carrizo allo sporting per moutinho? Lo so, sono geniale :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: giggio il 26 Mag 2010, 22:38
E se diamo carrizo allo sporting per moutinho? Lo so, sono geniale :D
Ma pure per Miguel Veloso  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
E per la sinistra prendiamo Coentrao , cacchio (che a quanto pare lo seguono pure le merde :x)

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: zaradona il 26 Mag 2010, 22:34
ma escudero col sottomarino giallo com'è andato st'anno?
Un mio pallino... 4.4.2 con foggia e escudero sulle fasce

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2010, 22:42
E per la sinistra prendiamo Coentrao , cacchio (che a quanto pare lo seguono pure le merde :x)
e mi sa anche il real :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 26 Mag 2010, 22:37
prendo spunto dal tuo post per un dubbio che mi viene. ma tutti sti trequartisti che stiamo cercando (almeno da quanto si legge) ma l'ha chiesto esplicitamente Reja un trequartista? mi sembra strana sta cosa
Stiamo cercando un regista. Reja ha chiesto di mantenere Ledesma, lo fa giocare davanti alla difesa per recuperare palloni, quindi serve qualcuno che possa giocare come ha giocato Mauri, cioè partendo in linea col centrocampo e staccandosi in fase offensiva per costruire l'azione, oppure un trequartista. Io credo che alla fine prenderemo Ederson, l'ho visto giocare nella semifinale di Champions League e in altri video e gioca esattamente come ha giocato Mauri, quindi può ricoprire un classico ruolo sulla trequarti oppure da regista interno di centrocampo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: giggio il 26 Mag 2010, 22:45
e mi sa anche il real :D
Vabbeh ma io il suo nome l'avevo fatto già prima  :evil:

A che ci serve Escudero ? Dove lo mettereste ? (che poi quest'anno ha fatto 3 presenze da titolare vedo , l'anno prima 7  )  :?

Cmq da Martinez ci potrebbe salvare Sinisa  :D

Discussione precedente - Discussione successiva