Grazie LazioNet

Aperto da Tarallo, 17 Apr 2011, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Grazie Lazionet perché mi hai dato la possibilitá di testare visivamente le doti superiori di pentiux con un pc!

Er mec fatevelo voi!

porgascogne

Visitatore
tra quelli che me so dimenticato, come non citare loophole

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2011, 15:39
tra quelli che me so dimenticato, come non citare loophole

te sei dimenticato pure de infilà le mani nelle tasche a chiocciola e tirà fuori un par de cento euri.....  :x

:p

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
fondamentalmente sete tutti una massa informe de vaffanculi semoventi, soprattutto quel tipo che ha aperto stó topic.

Ve volevo solo ricordá stá cosa e vabbacio il nasino.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ringrazio (my)Lazio.net perchè mi ha dato la possibilità di parlare di Lazio (e non solo) in assoluta e piena libertà, soprattutto in momenti in cui avere alcune posizioni era piuttosto 'impopolare'.

sono fiero di essere Laziale e di scrivere su myLazio.net.

(colgo l'occasione per salutare Franz Kappa, che ci ha abbandonati per altri fori, ma che rimane sempre un punto fermo per me, insieme a Tarallo, Kalle, Centurio, Svennis, Splash21 e tanti altri).

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ahhh mo che ce penso...ho lo stesso record di tarallo...mai buttato fuori!!! .....nun ce se crede...:9

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tornado il 26 Apr 2011, 20:41
ahhh mo che ce penso...ho lo stesso record di tarallo...mai buttato fuori!!! .....nun ce se crede...:9

E perché pe buttatte fori ce se devono mette almeno in 4.
Comunque quoto scroto-fumante-centurio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Tornado il 26 Apr 2011, 20:41
eh eh  :cool2: :fidej:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 26 Apr 2011, 22:12
eh eh  :cool2: :fidej:

(ma infatti.. io pure so' stato buttato fuori svariate volte. A Torna' ma che stai a di'??)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2011, 22:26
(ma infatti.. io pure so' stato buttato fuori svariate volte. A Torna' ma che stai a di'??)

:lol: :lol: :lol: :lol: io mica mi ricordo... ammonita di sicuro, nel periodo in cui c'erano i cartellini....  :lol: :lol: :lol: :lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
:lol: :lol: :lol: :lol: io mica mi ricordo... ammonita di sicuro, nel periodo in cui c'erano i cartellini....  :lol: :lol: :lol: :lol:

te eri raccomandata, tutta pappa e ciccia cor palazzo, eri un grumo de potere de gnente. Chiedi a Mara, va, é tutto documentato.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
habbi rispetto di chi difende i sacri confini.

est1900

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 26 Apr 2011, 18:51
(colgo l'occasione per salutare Franz Kappa, che ci ha abbandonati per altri fori, ma che rimane sempre un punto fermo per me, insieme a Tarallo, Kalle, Centurio, Svennis, Splash21 e tanti altri).

:o

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Leggo Lazionet dai tempi della banda Mancini e credo di essermi iscritto più o meno nel periodo in cui subentrò Lotito. O forse durante il caso Calciopoli, adesso non mi ricordo.
Il mio amore verso il forum è stato altalenante, più per le distrazioni della vita fuori da qui che non per responsabilità da attribuire alla community.
Per quanto riguarda la Lazio e la lazialità è il mio punto di riferimento.
Mi ha dato modo di conoscere persone interessanti, non solo quelle che ho sporadicamente incontrato anche in carne ed ossa.
Lazionet o MyLazionet mi ha coinvolto molto più di quanto volessi ammettere, facendomi scompisciare dalle risate in friends, ma spesso provocandomi anche dei veri e propri eccessi d'ira, soprattutto nella sezione Argomenti.
E quando c'è stata l'ultima, ennesima, dolorosa scissione, ci sono stato male.
Oggi mi manca chi non c'è più da queste parti, così come mi rattrista l'idea che qualcuno possa ver scelto di lasciare qesti lidi.
Io qui mi sento a casa mia. Qualche volta mi viene voglia di uscire, ma non c'è nessun posto dove potrei star meglio.
E grazie Lazionet.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io per dire, sono riuscito a farmi editare un post dopo 2 giorni 2 che ero iscritto.
Effettivamente, sgravai quel giorno, andando leggermente sopra le righe, contro i tifosi del Torino.

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Io mi sono imbattuto in LN per caso. Sempre per caso, dopo una decina di post, ho scoperto che al piano de sopra lavorava (si fa per dire) Scignia. E poi TheReferee.

Quindi non c'ho niente da ringrazia', ma solo da citare per danni.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Discussione precedente - Discussione successiva