Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Boateng mi piace ma sta al milan... Behrami proprio no, lo vedo bene alla roma a cui aveva giurato amore eterno.
Comunque ci serve sicuramente quel tipo di dinamismo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 27 Apr 2011, 13:57
Comunque ci serve sicuramente quel tipo di dinamismo.

siamo daccordo.   :beer:

bisogna cercare giocatori così.  io dico Berhami perchè non sono uno scout, ce ne saranno di giocatori simili in giro.

uno di quelli tocca prendere per il centrocampo.

Boateng!?  magari ce cascheno..

hankmoody

Visitatore
Per dias un altro paio d'annetti a 1 milione sarebbero dovuti e meritatissimi... ha completamente cambiato faccia alla nostra difesa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Boateng più forte di Hernanes come trequartista un par de @@! Hernanes da trequartista ha fatto 9 goal e 5 assist (6 se contiamo il filtrante per Zarate di Sabato scorso che poi si è procurato il rigore), è stato eletto secondo miglior calciatore brasiliano d'Europa 2010 quando in Europa nel 2010 c'è stato solo 4 mesi, Boateng ha le stesse caratteristiche di Mauri e potrà diventare più forte di Mauri quando comincerà a fare la differenza anche giocando da fermo. Appunto, scambiare Mauri con Behrami è un'altra pazzia, perché Mauri fa la differenza, Behrami corre soltanto.

Citazione di: hankmoody il 27 Apr 2011, 14:00
Per dias un altro paio d'annetti a 1 milione sarebbero dovuti e meritatissimi... ha completamente cambiato faccia alla nostra difesa

Lo prende già un milione l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2011, 14:00
Ma Boateng più forte di Hernanes come trequartista un par de @@! Hernanes da trequartista ha fatto 9 goal e 5 assist (6 se contiamo il filtrante per Zarate di Sabato scorso che poi si è procurato il rigore), è stato eletto secondo miglior calciatore brasiliano d'Europa 2010 quando in Europa nel 2010 c'è stato solo 4 mesi, Boateng ha le stesse caratteristiche di Mauri e potrà diventare più forte di Mauri quando comincerà a fare la differenza anche giocando da fermo. Appunto, scambiare Mauri con Behrami è un'altra pazzia, perché Mauri fa la differenza, Behrami corre soltanto.

Lo prende già un milione l'anno.

Mauri come trequartista non si discute (quest'anno)
ma come interno si discute eccome.
e c'ha 32 anni.

se metti Hernanes dietro le punte, Mauri che fà?? la Panka??

esterno sinistro è sprecato, non va mai sul fondo, e parlamose chiaro, nun je và de fasse la fascia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hatemaj è una buonissima alternativa per Mauri

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
É piú un motorino di centrocampo con piedi buoni.
Io lo vedrei bene come alternativa a Brocchi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kim Gordon il 27 Apr 2011, 13:27
io voglio berhami al posto di brocchi.
alla fiorentina gli cediamo Mauri come contropartita.
gli interni al fianco del regista (ledesma o matu) sarebbero:  berhami & Zirkhov.

davanti famo il colpaccio. sentite quà.

al milan serve il regista, perchè pirla andrà alla juve.

noi gli diamo Hernanes facendo finta che è un sacrificio che facciamo in nome della crescita professionale del ragazzo. la possibiltà di non perdere un occasione per la sua carriera.

in cambio se famo dà Boateng!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e soldi.  ;)

cosicchè la cosa verrebbe così.

muslera
lich  dias diakitè zigler
        ledesma
berhami     zirkhov
        boateng
zarate      floccari
(kozak...che nun se tocca)

taccimia sò un drago!  :beer:

Beh, sarebbe un capolavoro per peggiorare la squadra.

Mauri di anni ne ha 31 , non 32.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 27 Apr 2011, 14:06
Hetamaj é un giocatore diverso da Mauri.
É piú un motorino di centrocampo con piedi buoni.
Io lo vedrei bene come alternativa a Brocchi.

Sara' diverso da Mauri (non mi sembra) , ma con brocchi non ha nulla a che spartire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
beh ...se vai in CL   (toccamose tutti) è chiaro che "dobbiamo" peggiorare....
a stò punto è sempre meglio che rimanere gli stessi
come accadde
in passato.  ;)

tu dici che che due di "gamba" a centrocampo (tipo Zirkhov e Berhami...tipo...) non ci servono???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: zaradona il 27 Apr 2011, 14:09
Sara' diverso da Mauri (non mi sembra) , ma con brocchi non ha nulla a che spartire.

Lo seguo perché gioca in nazionale finlandese e qui fanno sempre vedere il Brescia per lui.
Ripeto, é un motorino di centrocampo con buoni piedi e che sa contrastare.
Come alternativa a Brocchi per me é perfetto.
Nel calcio moderno questi giocatori devono anche sapersi proporre in fase offensiva e Hetemaj ha ottime capacitá d'inserimento. Ecco, in quello forse assomiglia a Mauri che é IMHO piú un trequartista e giocatore da ultimo passaggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Amauri lo volevo già a Gennaio....con riduzione di ingaggio e a due spicci io lo prenderei...voi?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la questione è che se giocamo a tre a centrocampo Mauri non ci può stare.
gli interni devono essere giocatori anche di quantita'.
Mauri è un trequartista molto bravo......ma se gioca Hernanes, mi chiedo, con Mauri che ce famo???

dopo un annata buona come l'ultima (accennemo un cero alla madonna)
è da vendere.

sennò famo in piccolo lo stesso errore che ha fatto l'inter con Milito che andava ceduto l'anno scorso...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Kim, Mauri è il giocatore più importante della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2011, 14:14
io Amauri lo volevo già a Gennaio....con riduzione di ingaggio e a due spicci io lo prenderei...voi?

no

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Mah, a gennaio non lo voleva nessuno. Volevano tutti Crespo (io no). Poi Amauri è andato a Parma dove giocava Crespo, Crespo non ha più giocato ed Amauri è tornato a segnare. Mò di Crespo non ne parla più nessuno e si torna a parlare di Amauri. Curioso, no?

Per me Amauri è un signor attaccante che ha pagato gli anni disastrosi di una Juve senza nè capo nè coda. Specie il primo con l'accoppiata Ciro-salumiere. Avrebbe lasciato segni pure su Messi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Beijing09 il 27 Apr 2011, 13:50
Eh vabbe... riprendiamoci pure Gottardi....

a parte che co gottardi ce ne facevi due di behrami, sotto qualsiasi punto di vista

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

A gennaio lo consideravo a torto un giocatore sulla via del tramonto, oggi posso dire di essermi ampiamente sbagliato.
Sarebbe un ottimo acquisto per la prossima stagione, il problema è che, per la piega che hanno preso le cose, st'estate secondo me la Juve proverà a sbolognare quagliarella e toni e a tenersi amauri.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Apr 2011, 14:34
A gennaio lo consideravo a torto un giocatore sulla via del tramonto, oggi posso dire di essermi ampiamente sbagliato.
Sarebbe un ottimo acquisto per la prossima stagione, il problema è che, per la piega che hanno preso le cose, st'estate secondo me la Juve proverà a sbolognare quagliarella e toni e a tenersi amauri.

Se sbolognano Quagliarella, secondo me, sbagliano su tutta la linea.
In fondo, prima dell'infortunio, era il loro miglior realizzatore.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kim Gordon il 27 Apr 2011, 14:10
beh ...se vai in CL   (toccamose tutti) è chiaro che "dobbiamo" peggiorare....
a stò punto è sempre meglio che rimanere gli stessi
come accadde
in passato.  ;)

tu dici che che due di "gamba" a centrocampo (tipo Zirkhov e Berhami...tipo...) non ci servono???

Io dico che con quel centrocampo giochi per posizioni che vanno dalla decima in giù.
Sarebbe auspicabile che i giocatori di "gamba" c'abbiano pure due piedi attaccatti a 'ste gambe. In mezzo a loro , poi, ci metti pure Ledesma. Che te lo dico a fa'? Da Boateng in su si possono portà i pop corn.
In sostanza, tu vorresti cedere gli unici due che fanno gioco nella Lazio e rimpiazzarli con un paio di fabbri. Sarà...

Il paragone Milito-Mauri non ci sta. Non ci sta per età, non ci sta per ruolo, non ci sta perchè mentre la stagione dell'argentino è stata una cosa straordinaria - e per straordinaria intendo fuori dal normale- , quella di Mauri è stata più meno in linea con le precedenti. Con la differenza che è stato più continuo, non ha subito infortuni e si è trovato a giocare in una squadra di livello superiore rispetto al passato, cosa che ha inciso sul suo rendimento personale.

Discussione precedente - Discussione successiva