Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2011, 12:42
A mio parere Ziegler verrà fatto giocare come ala, i terzini resteranno Radu e Garrido, in difesa si proverà a lanciare Diakitè titolare.

Sei sicuro?
noi partiamo da un 4231 in cui l'esterno alto sinistro è una via di mezzo tra un'ala e un trequartista (sculli-Mauri)... non mi pare che Ziegler possa ricoprire questa posizione... emergenze a parte.
La tua potrebbe essere anche una interessante sperimentazione, ma andrebbe verificata e non credo che l'operazione venga pianificata con questi intenti

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Iker77 il 27 Apr 2011, 14:40
Io dico che con quel centrocampo giochi per posizioni che vanno dalla decima in giù.
Sarebbe auspicabile che i giocatori di "gamba" c'abbiano pure due piedi attaccatti a 'ste gambe. In mezzo a loro , poi, ci metti pure Ledesma. Che te lo dico a fa'? Da Boateng in su si possono portà i pop corn.
In sostanza, tu vorresti cedere gli unici due che fanno gioco nella Lazio e rimpiazzarli con un paio di fabbri. Sarà...

Il paragone Milito-Mauri non ci sta. Non ci sta per età, non ci sta per ruolo, non ci sta perchè mentre la stagione dell'argentino è stata una cosa straordinaria - e per straordinaria intendo fuori dal normale- , quella di Mauri è stata più meno in linea con le precedenti. Con la differenza che è stato più continuo, non ha subito infortuni e si è trovato a giocare in una squadra di livello superiore rispetto al passato, cosa che ha inciso sul suo rendimento personale.

Ormai ti venero, concordo su tutto e in tutti i topic ;)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Io, sul franzoso, se Muslera non rinnova, un pensierino lo farei...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Sirius il 27 Apr 2011, 17:24
La Florentia Viola cede Mutu e Frey...

magari, ma dipende da quanto chiedono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche su Storari ci si potrebbe fare un pensierino, dopo che l'anno scorso si era meritato il posto l'hanno messo in panca per riesumare buffon, se vuole giocare con continuità sarebbe una buona scelta se muslera non rinnova

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: white-blu il 27 Apr 2011, 14:47
dai faccio anche io una formazione

Muslera

Lich                  Sakho                  Dias         Ziegler

Moussa             Ledesma               Cana

Hernanes

Zarate                      Lukaku        :p   :beer:

con quelli che ora fanno i titolari in panchina
biava mauri floccari brocchi ecc. ecc.

Sakho mi pare che giochi centro sinistra perché mancino.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Camel il 27 Apr 2011, 15:50
io vorrei capire come fa la gente a parlare seriamente di Adebayor alla Lazio.

:o

Sarò pazzo ma Adebayor non mi dice nulla, è un giocatore che mi piaceva tanto quando giocava nei gunnersl, poi si è un po perso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma visti i buoni rapporti con Preziosi ma un pensierino a Kucka, io l ho visto giocare sempre bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Due gare per capire che Lazio sarà domani. Prima la Juve e poi la trasferta di Udine indirizzeranno i piani di Lotito, pronto comunque a rafforzare la squadra. Obiettivo del presidente un difensore centrale, un terzino, un centrocampista e un attaccante. Il prossimo mercato estivo, infatti, sarà in pompa magna nel caso in cui la Lazio dovesse raggiungere la qualificazione in Champions League, che garantirebbe un introito minimo di 25 milioni di euro ai quali si devono aggiungere gli 8,5 della seconda rata di Kolarov, la scorsa estate passato al Manchester City, che arriveranno a metà luglio.Per le conferme è presto, ma il presidente è pronto a piazzare un grande colpo in caso di accesso nell'Europa che conta. Tanti i nomi che sono stati fatti in queste settimane, ma il sogno resta Gilardino. L'attaccante viola a luglio compirà 29 anni e ha un contratto in scadenza nel 2013. Nell'operazione potrebbe essere inserito Rocchi, più volte richiesto dalla Fiorentina negli ultimi anni. L'ingaggio non sarebbe un problema visto che Gilardino guadagna 2,5 milioni di euro a stagione, una cifra che non sfora di molto il tetto imposto da Lotito. Accessibile anche il costo del cartellino, che supera di poco i 10 milioni. L'agente dell'attaccante viola, inoltre, è Beppe Bozzo che tra i suoi assistiti ha anche Mauro Zarate. Gilardino sarebbe l'attaccante chiesto già da tempo da Reja: quest'anno ha già segnato 11 gol, lo scorso anno 19 centri tra campionato e Champions, 25 due anni fa tra serie A e coppe europee.

Una media realizzativa che ha sempre tenuto anche negli anni del Milan, senza dimenticare l'exploit col Parma quando per 2 stagioni consecutive (tra il 2003 e il 2005) segnò 23 gol in campionato. L'eventuale ingresso in Europa League non stravolgerebbe i piani di Lotito, ma inevitabilmente li ridimensionerebbe. Per l'attacco l'alternativa a Gilardino è Babel. Seguito già a gennaio, l'attaccante olandese, 24 anni, passato dal Liverpool all'Hoffenheim, sogna di giocare in Italia e lo ha detto apertamente qualche settimana fa. Per strapparlo ai tedeschi potrebbero bastare 7 milioni di euro.

Fonte:
Leggo

La fonte è quella che è, ma è tanto per parlarne.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Adebayor, attualmente, gioca poco meglio di Makinwa e prende i soldi di Eto'ò.
Il Recoba del decennio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Adebayor non mi fa impazzire ma sicuramente è meglio di rocchi floccari e kozak messi insieme.Io cercherei di portare ad ogni costo Frey.un'occasone così per sistemare il ruolo dle portiere non ci ricapita più

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Clamoroso quanto pubblicato quest'oggi dalla stampa algerina circa la situazione di Mourad Meghni. E' L'Exprèssion, nella sua edizione digitale, a comunicare quanto accaduto negli ultimi mesi al calciatore algerino, rivelando inquietanti retroscena. Ecco quanto si può leggere:
"Tutti sanno che Mourad Meghni è tornato dopo un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto un anno fuori. E' tornato in forma, ma il suo allenatore, Edoardo Reja, si è rifiutato di utilizzarlo. Questa situazione ha sconvolto psicologicamente il giocatore, al punto di farlo propendere per un divorzio a fine stagione. L'ipotesi che ha preso più piede è quella del Kayserisport, in Turchia. Megni è sotto contratto con la Lazio fino al 2012, e , il suo futuro, va negoziato con la società.
Il calciatore, dal canto suo, sperava di avere più spazio. quando è torato due mesi fa, avrebbe fatto di tutto per tornare anche in Nazionale, solo che, l'allenatore della Lazio, non gli ha mai permesso di giocare. Le partite con la squadra riserve sono apparizioni che non danno credito.
Questa situazione lo ha sconvolto, ma i suoi guai erano solo all'inizio. Quando la Lazio ha capito la situazione, hanno deciso di negoziare il trasferimento di Meghni all'Al Jaish, senza informare il giocatore, e pressandolo infine ad accettare la partenza.
Dietro queste pressioni ci sono il Presidente Claudio Lotito e il direttore  Igli Tare. L'Al Jaish era infatti pronto a pagare 5 milioni di euro per Meghni, cifra che nessun club in Europa sborserebbe.Il giocatore però non voleva andare in Qatar. A questo punto rimangono due opzioni per andar via dalla Lazio: Il Kavala Abdoun, in Algeria, e il Kayserispor, come già detto, in Turchia."

se fosse vero.. :x

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Sirius il 27 Apr 2011, 17:24
La Florentia Viola cede Mutu e Frey...

Io se Frey è integro ed è sul mercato neanche ci penso al contratto di Muslera...lo compro a prescindere e poi piazzo Muslera altrove.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Apparte che, parlano di un certo Megni, che io non so chi sia.
Poi sarebbe addirittura: torato.

Poi dietro le pressioni ci sarebbe Lotito.
A me sembra ingigantire le cose questo.
Magari di vero, c'e' che gli è stato detto : "Non sei piu' funzionale, trovati un'altra sistemazione.
No eh ?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Rivolazionario il 27 Apr 2011, 19:22
E' un articolo pazzesco.
Apparte che, parlano di un certo Megni, che io non so chi sia.
Poi sarebbe addirittura: torato.

Poi dietro le pressioni ci sarebbe Lotito.
A me sembra ingigantire le cose questo.
Magari di vero, c'e' che gli è stato detto : "Non sei piu' funzionale, trovati un'altra sistemazione.
No eh ?

Il bello è che da ormai qualche giorno escono questi articoletti su Meghni che lo dipingono come vittima, lui! Sono chissà quanti mesi che sta in infermeria e appena si rimette minimamente pretende un posto da titolare in una squadra rodata che lotta per posizioni prestigiose? incredibile.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Oggi si parlava di del neri per la panca :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 27 Apr 2011, 22:23
Oggi si parlava di del neri per la panca :pp
Fortunatamente è un articolo di Repubblica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Apr 2011, 17:55
Sarò pazzo ma Adebayor non mi dice nulla, è un giocatore che mi piaceva tanto quando giocava nei gunnersl, poi si è un po perso.
Vedendolo giocare col Real, poi...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lazio, spunta Adel Taarabt: talentuoso fantasista marocchino
Ha 21 anni e passaporto francese: gioca nel QPR e quest'anno ha già segnato 18 gol
28.04.2011 08:13 di Valerio Spadoni   articolo letto 607 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport

Lo scrivono in Marocco: ci sarebbe anche la Lazio sulle tracce di Adel Taarabt, giovane stella del Queens Park Rangers e della Nazionale marocchina, 18 gol in 42 presenze quest'anno in Championship, la Serie B inglese. E' un trequartista, può fungere anche da esterno, è un dribblomane ed ha grandi colpi ad effetto. Grande tecnica, 180 cm di altezza e 22 anni da compiere il 24 maggio. E' nato a Fes, in Marocco e possiede il passaporto francese. Taarabt è cresciuto a Berre-l'Etang ed ha cominciato la carriera nel Lens quando nel 2007 si traferì al Tottenham ed i tifosi degli Spurs l'avevano ribattezzato come il nuovo Zidane. Nell'estate del 2009 è stato ceduto in prestito al QPR, che l'anno dopo l'ha riscattato per 800 mila euro. Nell'ultimo campionato è esploso definitivamente scegliendo anche la Nazionale marocchina. Nel paese del nord Africa scrivono che il ragazzo è seguito dai maggiori club d'Europa: Real Madrid, Manchester United e Chelsea. Gianni Di Marzio, ex tecnico di Napoli e Catania, direttore generale del QPR, ha spiegato di non sapere niente della Lazio. Il cartellino del gioiello franco-marocchino costa molto ed il suo contratto col QPR scade nel 2013.

TREQUARTI – Sicuramente, come riporta il corriere dello sport,  il nome di Taarabt è stato accostato anche alla Lazio ed è curioso come la società biancoceleste sia accostata a tanti giovani calciatori che occupano il ruolo del fantasista. Lotito sta cercando il nuovo Zàrate? Da Taarabt a Lamela passando per il peruviano Andrè Carrillo. Il ds Tare s'era informato e aveva seguito da vicino anche Carlos Munoz, attaccante del Santiago Wanderers, considerato l'erede di Alexis Sanchez.

ZIEGLER – Nella giornata di ieri alcuni siti brasiliani riportavano l'interesse della Lazio per Dario Conca, 20 anni, argentino, numero 10 della Fluminense. Una pista che però sembra non avere consistenza vista la presenza di Hernanes in quel ruolo. C'è invece da capire la situazione di Ziegler. La Lazio è ancora in vantaggio, l'ha bloccato a giugno ma forse la mancanza di alcuni dettagli ha permesso alla Juventus di tentare un inserimento nella trattativa. Così si spiega l'interesse per altri esterni di fascia sinistra.

CECH – Dopo il bosniaco Senad Lulic, 25enne dello Young Boys, Lotito e Tare hanno individuato per la fascia sinistra un altro giocatore dell'est: Marek Cech, 28 anni, in scadenza di contratto con il West Bromwich Albion, 41 presenze con la Nazionale slovacca.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Meghni e la Lazio, divorzio a fine stagione: "Andrò via, non voglio più vivere un'annata come questa"
28.04.2011 08:28 di Valerio Spadoni   articolo letto 523 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport
© foto di Federico De Luca

A fine stagione Mourad Meghni lascerà la Lazio. Non gioca da un anno e mezzo, presto la separazione dalla società biancoceleste sarà ufficiale. Dopo quattro stagioni il suo futuro è lontano da Formello: "Si andrò via dalla Lazio - ha dichiarato il franco-algerino a Radio Algèrienne - non voglio più vivere un'annata come questa". Il grave infortunio subito al tendine rotuleo del ginocchio sinistro ha costretto Mourad ad una lunga riabilitazione prima di ripresentarsi a Formello nel mese di febbraio. Reja però non lo ha mai preso in considerazione, l'assalto alla Champions non consente esperimenti, terminerà la stagione con zero presenze: "Ho capito che non giocherò da qui alla fine e sono convinto di non riuscire a trovare spazio nemmeno il prossimo anno. La mia avventura è finita".

SOCHAUX - Meghni è già alla ricerca di una nuova sistemazione, dalla Francia si parla di un'offerta dal Qatar: "No, non sono mai stato in Qatar per parlare con un club, questa è lamia ultima opzione. Voglio restare in Europa, pur di giocare con continuità sono disposto anche a scendere di categoria. Il mio obiettivo adesso è quello di vivere emozioni". Anche il fratello Said si è espresso riguardo alla situazione del centrocampista della Nazionale algerina: "Sono due anni che Mourad è lontano dai campi di calcio. La gente l'ha praticamente dimenticato, le offerte sono sempre di meno. Io credo che quando ufficializzerà il suo addio dalla Lazio, ci saranno molte squadre pronte a prenderlo". Dalle ultime indiscrezioni, il Sochaux, vecchia conoscenza di Meghni, sembra aver bussato alla porta: il presidente Alexandre Lacombe sarebbe disposto a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, formula gradita dalla parti di Formello.

:stop

Discussione precedente - Discussione successiva