Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2010, 22:49
Stiamo cercando un regista. Reja ha chiesto di mantenere Ledesma, lo fa giocare davanti alla difesa per recuperare palloni, quindi serve qualcuno che possa giocare come ha giocato Mauri, cioè partendo in linea col centrocampo e staccandosi in fase offensiva per costruire l'azione, oppure un trequartista. Io credo che alla fine prenderemo Ederson, l'ho visto giocare nella semifinale di Champions League e in altri video e gioca esattamente come ha giocato Mauri, quindi può ricoprire un classico ruolo sulla trequarti oppure da regista interno di centrocampo.

e visto che c'abbiamo mauri , spendiamo 10 milioni li ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A parte che per me il prezzo di Ederson si riduce di almeno due milioni, ma per favore... Ederson c'ha 24 anni, una tecnica decisamente migliore e maggior fiuto del goal. Nella semifinale di Champions verso la mezzora ha tirato 'na sveglia rasoterra da fuori area da cui i crucchi si sono salvati di poco con una deviazione fortuita, vuoi mettere con i goal falliti clamorosamente da Mauri?

Oh, se non ve piace... fatevelo piacè, perché penso proprio che si punterà su di lui: è quello che serve, è stato vicino nel 2007, è stato vicino a Gennaio, ora vedranno di chiudere.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: grazielazio! il 26 Mag 2010, 22:44
Un mio pallino... 4.4.2 con foggia e escudero sulle fasce

non è più 3/4ista o seconda punta escudero? sulle fasce lo vedo fuori ruolo.. impressione mia eh, non so dove abbia giocato ultimamente coi sottomarini.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Mancio_Laziale il 26 Mag 2010, 23:25
non è più 3/4ista o seconda punta escudero? sulle fasce lo vedo fuori ruolo.. impressione mia eh, non so dove abbia giocato ultimamente coi sottomarini.
In panca  :D Cmq dovrebbe essere trequartista/esterno sinistro . Certo , il 4-4-2 con lui a sx e Foggia dall'altra parte secondo me è improponibile , oppure devi avere 2 Sissoko al centro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 22:23
pomata, sousa e' un tipico 10 , driblomane, piedi eccelsi, ma fisico filiforme,non gioca per la squadra e' discontinuo, non esiste palla a loro o quasi. non e' il peggiore della stirpe dei trequarti, tra lui e ederson mi prendo sousa,ma starne alla larga. peraltro se hai zarate , non perche abbian ovviamente lo stesso ruolo,ma insieme nn potrebbero mai giocare. il brasile ci potebbe rifornire di volanti , tanti e qualche laterale

approfitto per uan cosa sul portirere. io son sempe stato convinto che se ne levi uno o due ,il resto e' piu o meno la stessa pappa.nn credo  ci sia diff tra berni e muslera o tra berni e bizzarri. se per muslera mi facessero un offerta io dico,che si puo' ragionare e come!
A' Pressing, ma de che Sousa stai a parla' ? Diego Souza è un possente giocatore con 186 cm e 87 kg di peso tutto muscoli, non è affatto egoista e fornisce assist a ripetizione. Nella sua carriera è stato schierato come mediano, esterno di centrocampo a 4, ma ha dato il meglio di se come trequartista.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 21:41
mata, col ragionamento che fai riguardo l eventuale ambiento di stranieri allora non prendi mai nessuo oltre frontiera e cmq l ambientamento puo' valere anche per un italiano. cmq il motivo per cui con quella gente passi da 13 esimo a 4 e' semplice: noi dietro e davanti siamo buoni.se li in mezzo rivoluzioni tutto senza lasciar traccia di uan squadra che con gli stessi li, non ha una manovra da anni e prendi chi nel loro campionato ha rendimenti altissimi, beh la cosa diventa quasi matematica. poi certo, ci sta il mancato ambientamento , ci stanno gli infortuni,ma su qualcosa ci si deve basare e quelli che ti ho citato sono forti veri. aggiungo che sono tutt'altro che esterofilo m vorrie anche io marchisio ma nn si puo' quindi devo andarlo a trovare fuori e se prendi centrocampisti in brasile ,non sbaglii. e' la patria dei registi perche nella loro scuola calcistica ,la manovra passa soltanto per li, hanno cultura di quel ruolo e quando arrivnao nelle squadre della prima divisione sono quasi sempre giocatori che da noi farebbero bene.
cmq i vari pierre ed elias nn sono semplici buoni centrali. pierre, soprannomiato il guerriero e' stato (giustamente) eletto miglior volante la scorsa stagione ed elias e' considerato (a ri- ragione) uno dei gandi del ruolo in patria. difficile pensare che non rendano anche da noi ,lo dice la storia e tra loro o inler e ledesma bocchi e mauri ci sta uan diff abissale. se migliori sensibilmente a meta campo, sei migliorato in tutto.
su cigarini, lascio perdere , il tmepo mi dara ragione. sopra ho scritto di polusen muntari bolatti, altri forti forti , insoma a sapersi muovere c'e' quanto si vuole li in mezzo. hernanes poi, che spettacolo come muove la squadra

Mi spiace deluderti, ma saprai benissimo che per i brasiliani, a differenza deglimargentini ,  non sempre l'ambientamento è facile.
Tu denigri tanto Ledesma,ma mi sembra che quello che prenderesti al suo posto ( Cigarini ) abbia fatto vedere molto meno di quello che ha dimostrato Ledesma negli anni,sai se sei sempre una riserva, con allenatori diversi, mi sembra strano che siano sempre gli allenatori a capire poco......

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Absaroke il 26 Mag 2010, 17:35

Per me Diakite ci puo giocar in serie A ma lontano dalla porta, quindi non da
terzino perche' il suo problema e' che fa delle cazzate che da terzino non si
possono rimediare mentre in mezzo al campo si.   Ma ha uno strapotere fisico
che sarebbe davvero un peccato non usarlo.   Poi decide Reja .....
1 0 1   %

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2010, 22:27
Un conto è acquistare dei calciatori sudamericani a basso costo per puntellare la squadra, un conto è acquistarli per rivoluzionare la squadra anche a cifre di un certo livello. Se ad esempio si prende un sudamericano per sostituire Mauri nel ruolo di titolare, in caso di fallimento è un fattore negativo, ma almeno hai Mauri da schierare in campo, ma se cedi anche chi ti da delle certezze per prendere tutta gente che non ha mai avuto a che fare con il Calcio italiano corri un rischio enorme. Lo storia ci dice che Socrates, de la Peña, Mendieta, Carrizo, Diego, Bolatti, ecc... hanno fallito, calciatori formidabili in altri campionati hanno fallito in Serie A, perciò il rischio c'è sempre. Ma poi mi spieghi come fai a fidarti più di quelli che hanno fallito come Cigarini, Bolatti e addirittura Poulsen, e meno di chi da sicurezze? Concordo il tuo pensiero su Souza, ma a me Ederson non sembra affatto male anzi, sembra proprio quello che fa per noi.
Volevo aggiungere una cosa: dici che il Brasile è la patria dei registi, ma a me non vengono in mente squadre europee notevoli col regista brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 22:23
pomata, sousa e' un tipico 10 , driblomane, piedi eccelsi, ma fisico filiforme,non gioca per la squadra e' discontinuo, non esiste palla a loro o quasi.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2010, 23:16
A parte che per me il prezzo di Ederson si riduce di almeno due milioni, ma per favore... Ederson c'ha 24 anni, una tecnica decisamente migliore e maggior fiuto del goal. Nella semifinale di Champions verso la mezzora ha tirato 'na sveglia rasoterra da fuori area da cui i crucchi si sono salvati di poco con una deviazione fortuita, vuoi mettere con i goal falliti clamorosamente da Mauri?

Oh, se non ve piace... fatevelo piacè, perché penso proprio che si punterà su di lui: è quello che serve, è stato vicino nel 2007, è stato vicino a Gennaio, ora vedranno di chiudere.
ne mauri ne edeson per carita

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aquilavecchia il 26 Mag 2010, 23:32
A' Pressing, ma de che Sousa stai a parla' ? Diego Souza è un possente giocatore con 186 cm e 87 kg di peso tutto muscoli, non è affatto egoista e fornisce assist a ripetizione. Nella sua carriera è stato schierato come mediano, esterno di centrocampo a 4, ma ha dato il meglio di se come trequartista.
d. sousa 1,87??cioi' mi hai descritto il fisico di muntari! o ho la tv coi pixel inciuciati o ti sbagli tu. pero' credo che non possa che esser lo stesso giocarore. ti chiedo in sincerita quindi se lo hai visto spesso o se ti basi su quel che leggi perche per averlo io visto 5-6 vv(forse piu), beh che sia un trequartista e' solare, che sia egoista pure, che nn abbia qualita di schermo palla agli altri idem. quanto agli assist, confermo,hai ragione ma sai,pure zarate fa assist pero' gioca da solo e le cose nn sono contrastanti,semplicemente se do 10 assist ma avrei potuto farlo 40 volte..
ah, dimenticavo.personalmente nn l ho mai visto giocare a centrocampo sulla linea ccampisti ma posos intuire il perche nn sia andato un granche li.
infine ammetto una cosa: detesto i fantasisti , ne sono anceh un po' prevenuto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2010, 23:50
Mi spiace deluderti, ma saprai benissimo che per i brasiliani, a differenza deglimargentini ,  non sempre l'ambientamento è facile.
Tu denigri tanto Ledesma,ma mi sembra che quello che prenderesti al suo posto ( Cigarini ) abbia fatto vedere molto meno di quello che ha dimostrato Ledesma negli anni,sai se sei sempre una riserva, con allenatori diversi, mi sembra strano che siano sempre gli allenatori a capire poco......
mata ma io mica ho sostenuto di esser uno scienziato. ho delle mie precise idee sul calcio ,sul modo di giocare, su calciatori e tecnici ,ne piu ne meno di ogni altro amante di questo sport, quindi- ed e' successo spesso in passato (nn stimavo vialli agli inizi di carriera e sbagliavo. vedendolo a torino ,nn avrei mai pensato vieri facesse quella carriera. mi ero erroneamente "infrocito" di romano-il difensore da cesena anno zeman poi scomparso. nn avrei dato una lira al raul visto agli esordi) ,poi ovviamente rimango convinto delle mie idee perche ovviamente si sbaglia. su cigarini rimango convintissimo che sia un calciatore fantastico, mi fustighero' se avro' torto nn c'e' mica problema.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2010, 22:05
Quello che ha sputato a Totti.
Noi ci scherziamo... ma una cosa del genere è già uscita, e vedrai che piano piano, ripetendola, alla fine diventerà verità...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aquilavecchia il 26 Mag 2010, 23:32
mi sembrava giusto andarmi a leggere uan scheda tecnica di souza perche certo che parlassimo dello stesso giocatore e hai ragione ,i numeri dicono di un calciatore molto piu alto di quanto mi sembrasse. ovviamente questo nn influenza cio' che i miei occhi han visto di lui e di cui ho scritto sopra. ribadisco che non prenderei mai un 3/4 ma tra lui ed ederson non c'e' paragone, mi pendo souza ovviamente

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2010, 23:29
In panca  :D Cmq dovrebbe essere trequartista/esterno sinistro . Certo , il 4-4-2 con lui a sx e Foggia dall'altra parte secondo me è improponibile , oppure devi avere 2 Sissoko al centro
Non cominciamo a farci tanti giri mentali, con Reja si giocherà il 3-5-2, e per quel che abbiamo è il modulo ottimale, sia per i difensori centrali che abbiamo, sia per i centrocampisti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
L'Estudiantes pensa a Lionel Scaloni per sostituire Marcos Angeleri (lo scorso anno vicino alla Lazio), destinato alla Premier League, più precisamente al Sunderland. Il nome del 32enne terzino di Rosario è stato inserito nella lista di coloro che dovranno lasciare la squadra biancoceleste. Fa parte del progetto di sfoltimento che il club capitolino sta programmando per alleggerire la folta rosa a disposizione di Reja. Contemporaneamente, il club di La Plata sta vagliando diverse candidature, tra le quali quelle di Gabriel Mercado del Racing e di Cristian Alvarez dell'Arsenal, ma nelle ultime ore sta prendendo quota l'interesse per il calciatore biancoceleste: dall'Argentina fanno sapere che nei prossimi giorni il presidente Rubern Filipas effettuerà un sondaggio sia con la Lazio che con lo stesso Scaloni per capire le condizioni di un eventuale operazione. In passato, lo stesso atleta non aveva nascosto la volontà di chiudere la carriera in patria.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Muslera (ma se qualcuno lo vuole pagare bene....)
Dias-Cannavaro-Radu
Lichsteiner-Mariga-Ledesma-Santon
Zarate
Amauri-Floccari

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: quantomanca? il 27 Mag 2010, 08:18
Mi sono svegliato strano...

Dias-Cannavaro-Radu
Zarate
Amauri-Floccari

cannavaro.. ci sono Laziali che vogliono cannavaro... a me sta cosa me manda in manicomio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: quantomanca? il 27 Mag 2010, 08:18
Mi sono svegliato strano...

Dias-Cannavaro-Radu
Zarate
Amauri-Floccari
d'accordo su mariga santon
ma amauri cannavaro lasciali n'do stanno

Discussione precedente - Discussione successiva