Barca - Real 4 sfide (e soprattutto Mourinho)

Aperto da ian, 13 Apr 2011, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunue devo confessare che, per quel che mi riguarda, in Italia non siamo (non sono) pronti per gli stadi senza cancellate e barriere tra gli spalti ed il campo. Parlo a titolo personale, sia beninteso, ma io, tifoso del Real, che vedo questi che palleggiano per 80 minuti e mi fanno due gol in faccia (pure belli) e vengono a festeggiare il gol a dieci metri da me ... bah ... io entro i campo e gli tiro due pizze ...

E' stato già dimostrato in Villareal - nappule, tifosi partenopei che esultano al goal di Hamsik e cadono in campo. :lol: A mio parere gli spalti migliori sono quelli vicini ma con le reti o vetri a dividerli dal campo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 23:35
Il fallo di Pepe è un intervento in gioco pericoloso che - in quelle circostanze, con l'uomo che sta rinviando e colui che pressa è in ritardo - se ne vedono a miliardi. Giallo.
no gamba tesissima espulsione sacrosanta

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 23:28

L'espulsione (inventata) di Pepe ha falsato la gara.
questa fa il paio col mio fuorigioco inesistente.  :lol:
pepe e tutto il real si sono comportati da fabbroferrai, incredibile come abbiano potuto concludere la partita in 10. a proposito di simulazioni, sarò felice anche io di vedere casrtellini in faccia a gente come di maria, oltre gli altri che hai citato.
e tifavo real, pensa un po'...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la partita è una merda non quando gioca il barcellona, ma quando gli avversari si trasformano in una barricata semovente.
almeno in finale di copa del rey avevano tentato di giocarsela. qui manco per niente, tutti e 11 maniacalmente dietro la linea della palla, e botte da orbi dall'inizio alla fine.
bene così, anche se mi dispiace per mou. che però ha impostato malissimo la partita, soprattutto dopo la vittoria della scorsa settimana. avrebbe forse dovuto osare un po' di più e non soltanto pensare a fomentare i suoi, come quell'impasticcato di pepe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Pepe entra male, entra duro, ma non entra per prendere Daniel Alves deliberatamente, tant'è che prende pure il pallone. A me se espellono uno dei nostri per un fallo simile m'incazzo come una iena.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 23:46
Pepe entra male, entra duro, ma non entra per prendere Daniel Alves deliberatamente, tant'è che prende pure il pallone. A me se espellono uno dei nostri per un fallo simile m'incazzo come una iena.
infatti, non voleva prenderlo deliberatamente, voleva solo spezzargli la gamba, che male c'è...

mou rosica a bestia, adesso su rai2.
maddaje, lassa perde, josè... accanna, ti scongiuro. nun me cala' tuttassieme...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se Dani Alves non tira leggermente dietro la gamba sono dolori

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Quando vedo una squadra che fa della simulazione (le mani in faccia a simulare devastanti colpi subiti sarebbero da punire con 2 anni di lavori socialmente utili) e della pressione sull'arbitro la prima arma offensiva, perchè il Barca ha trovato spazi solo col Real in 10, l'automatico  nesso mentale con le merde di trigoria  mi impedisce una serena visione della partita.

Nel secondo tempo ho cambiato canale per vedermi gli ottavi di finale di Libertadores....
PS bel giocatore il centravanti dell'Università Catolica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

spezzargli una gamba. 32'', non sapevo che la gamba di Alves fosse sferica, bianca e con le stelline nere.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2011, 23:35
A mio parere gli spalti migliori sono quelli vicini ma con le reti o vetri a dividerli dal campo.

OT
mi ricordo di un lazio-inter al flaminio, fine anni 80, in cui ero in piedi nella parte bassa della curva nord e il sole che batteva sui vetri sporchi rendeva visibile solo metà del campo, eppure il biglietto lo avevo pagato per intero
per me non ci deve essere niente tra lo spettatore e il campo, ma so benissimo che questo in italia oggi non è possibile
EOT

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

A me se non espellono uno dei loro per un fallo simile m'inc@zzo come una iena .
Citazione di: gesulio il 27 Apr 2011, 23:51
infatti, non voleva prenderlo deliberatamente, voleva solo spezzargli la gamba, che male c'è...

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2011, 23:51
se Dani Alves non tira leggermente dietro la gamba sono dolori

Questi non sono falli EVIDENTI ma carogna e da vigliacchi .

Mi sono rivisto l'azione di Pedro (colpo di testa sulla respinta di Casillas), Marcelo gli cammina sulla gamba !

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se guardi le gambe, potrebbe anche essere, devi guardare la faccia di pepe (secondo 00.38), che la palla non se la fila proprio. intervento inf.ame, senza se e senza ma.
come inf.ame il doppio pestone di marcelo su pedro, e la stecca in faccia di adebayor a non ricordo chi. senza contare le simulazioni di di maria nel primo tempo, veramente odiose proprio come quelle del barca.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ah, quindi per decidere un'espulsione devo vedere la faccia del giocatore. che pagina del regolamento è?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
è la pagina del regolamento che dice che se mi disinteresso della palla e tento di spezzare una gamba all'avversario il minimo che può capitarmi è il rosso diretto. cercala, vedrai che la trovi. anche se non necessariamente con queste parole.

(ma pensa te che tocca legge... che pagina del regolamento è... bah...)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Quel cogl!one di Boniek che non ha mai giocato a calcio dice: "un giocatore espulso per una gamba allungata".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ti disinteressi della palla prendendola, interessante.
Comunque Adebayor e Marcelo andavano espulsi, più Adebayor del brasiliano. Ma la partita l'hanno incattivita i giocatori di merda del barcellona che hanno finto per due volte colpi al volto che non esistevano e l'espulsione - ripeto - inventata di Pepe.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quel coglio.ne di boniek può dire quello che vuole, la dinamica è chiara, pepe cerca di colpire l'avversario, disinteressandosi del pallone (lo si evince dallo sguardo, ribadisco, al secondo 00.38). possiamo discutere se l'arbitro possa effettivamente aver rilevato o meno l'intenzione canaglia del madrilista, ma non l'intenzione stessa. che è ampiamente punibile col rosso.

(ancora pù chiara la dinamica dal secondo 47 al secondo 49)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Maria ha una velocità abbinata alla tecnica impressionante, però simula tanto... Pepe a centrocampo gioca bene, si è notato davvero, ma il problema non è stata la sua espulsione bensì la mancanza di cattiveria nella difesa, almeno dopo l'espulsione di Mourinho. A me hanno raccontanto che il Kaiser faceva sentire i tacchetti, che quando giocava il Milan di Sacchi e Capello la bandierina del guardalinee era il braccio di Franco Baresi, ma prendiamo anche le difese meno bucate del giorno d'oggi, basta anche solo guardate in faccia i difensori per capire: Sergio Ramos è giovane, ha qualità, ma è troppo corretto se non quando sbraita contro l'arbitro. Messi sarà anche il migliore al Mondo, avrà anche fatto una gran cosa nell'azione del secondo goal, ma je volete fa un cappottone!? :roll: A costo de regalà 'na punizione in zona pericolosa o di prende qualche ammonizione, tanto lo sai che se vai leggero arriva in porta...

Infine, ecco di nuovo la differenza tra Cristiano Ronaldo e Messi: il portoghese probabilmente è qualitativamente superiore all'argentino, però quest'ultimo è poco vistoso ma concreto, al contrario dell'altro, e per questo è più forte.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Emanuele il 28 Apr 2011, 00:01
Quel cogl!one di Boniek che non ha mai giocato a calcio dice: "un giocatore espulso per una gamba allungata".

Ma tu hai mai sentito un giocatore o un ex giocatore dire che qualcuno ha cercato di spezzare le gambe a qualcun altro?

Sono opinioni come le mie , quelle di Gesulio e le tue  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
gioco pericoloso.

nulla di +. anche se nella sua testa avrebbe voluto spaccargli una gamba.
tocca pure un pò di palla.

il giocatore del barca vola per terra come se la gamba gliel'avesse spaccata davvero. e l'arbitro si fa condizionare da questo.

l'espulsione semplicemente non esiste

Discussione precedente - Discussione successiva