Barca - Real 4 sfide (e soprattutto Mourinho)

Aperto da ian, 13 Apr 2011, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Emanuele il 27 Apr 2011, 23:53

spezzargli una gamba. 32'', non sapevo che la gamba di Alves fosse sferica, bianca e con le stelline nere.

rivista così è uno di quei falli in cui l'espulsione ci può anche stare, se giochi contro il barcelona, non ci sta mai se giochi contro lo sporting pizza y higos

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gesulio il 28 Apr 2011, 00:05
quel coglio.ne di boniek può dire quello che vuole, la dinamica è chiara, pepe cerca di colpire l'avversario, disinteressandosi del pallone (lo si evince dallo sguardo, ribadisco, al secondo 00.38). possiamo discutere se l'arbitro possa effettivamente aver rilevato o meno l'intenzione canaglia del madrilista, ma non l'intenzione stessa. che è ampiamente punibile col rosso.
Insomma, il punto cruciale per decidere l'espulsione continua ad essere la faccia de pepe. no dico, la faccia de pepe. ti ripeto che pepe prende il pallone, quindi non puoi dire che si disinteressa del pallone, è semplicemente falso.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Emanuele il 28 Apr 2011, 00:01
Quel cogl!one di Boniek che non ha mai giocato a calcio dice: "un giocatore espulso per una gamba allungata".
buono, boniek dice una cazzata, ma anche te la dici se scrivi che non ha mai giocato  calcio, e pure bella grossa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Emanuele il 28 Apr 2011, 00:09
Insomma, il punto cruciale per decidere l'espulsione continua ad essere la faccia de pepe. no dico, la faccia de pepe. ti ripeto che pepe prende il pallone, quindi non puoi dire che si disinteressa del pallone, è semplicemente falso.

che poi come si possa dire che si disinteressa del pallone se allunga la gamba esattamente in direzione dello stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kappa il 28 Apr 2011, 00:10
buono, boniek dice una cazzata, ma anche te la dici se scrivi che non ha mai giocato  calcio, e pure bella grossa.

era ironico.
e boniek che ha giocato a calcio dice una cosa giusta, imho.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Kappa il 28 Apr 2011, 00:10
ironia questa sconosciuta? a ka', dici sul serio o me stai a fa' 'na supercazzola?  :beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Emanuele il 28 Apr 2011, 00:09
continui ad attaccarti a sta storia della faccia, rifiutandoti di capire (ma ce sei o ce fai? io credo la seconda, ma boh, a volte me vie' il dubbio...) che la faccia la devi guardare per capire l'intenzione. che è sanzionabile, altro che storie.
comunque voglio facilitarti proponendoti i secondi dal 47simo al 49simo, niente facce, dinamica se possibile ancora più chiara.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Guardando il replay a rallentatore si vede come i due vadano a toccare il pallone e poi Pepe sfiora con lo scarpino Alves, che si rotola a terra. Questo al replay rallentato. Il fallo, o meglio il rosso non è stato deciso dall'arbitro ma dal quarto uomo che aveva una visione frontale, la velocità e l'irruenza di Pepe oltre che la sceneggiata di Alves l'hanno tratto in inganno.. per me al massimo c'era il giallo. E nessuno mi leva dalla testa che quella partita 11 contro 11 finiva 0-0. Mou l'aveva impostata perchè finisse così e poi andarsela a giocare al ritorno, forse è stato un po' troppo prudente in partenza perchè non si cercava la verticalizzazione rapida come in Coppa del Re.. poi sono disgustato dalle ripetute e continue simulazioni dei giocatori del Barça e non è il primo anno che succede, già l'espulsione di Thiago Motta l'anno scorso, fu un enorme simulazione di Busquets se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ripeto la storia della faccia perché, semplicemente, hai detto una cazzata. La faccia è solo un escamotage che porti sul "banco delle prove" per convincere l'interlocutore (o per autoconvincerti?) ma che non ha valenza alcuna.
E glisso sulle offese personali, perché la tua caduta di stile in questo scambio dialettico l'ho trovata davvero bassa e fuoriluogo. Stiamo discutendo di cazzate, animatamente magari perché presi dalla schermaglia dialettica, ma di cazzate e in serenità. Poi magari ho interpretato male io.

Ora vi saluto, domattina mi laureo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
questo fatto delle simulazioni del barca non attacca. primo perché anche di maria si è buttato più volte (tra l'altro causando il giallo a dani alves), secondo perché il real non doveva accettare la provocazione (che c'è stata) e trasformare la partita in rissa.
veniva da una vittoria incredibile in copa del rey che l'avrebbe dovuto tranquillizzare. mou doveva solo giocare la sua partita e dire ai suoi di non reagire. manco per niente, il secondo tempo potevano esserci altri rossi, l'arbitro è stato quindi magnanimo, e il barca ne ha approfittato alla grande.
psicologicamente era il real ad avere il coltello dalla parte del manico, hanno gettato alle ortiche questa supremazia cadendo come polli nelle provocazioni prima, e poi reagendo in maniera scomposta.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Emanuele il 28 Apr 2011, 00:18
Ripeto la storia della faccia perché, semplicemente, hai detto una cazzata. La faccia è solo un escamotage che porti sul "banco delle prove" per convincere l'interlocutore (o per autoconvincerti?) ma che non ha valenza alcuna.
E glisso sulle offese personali, perché la tua caduta di stile in questo scambio dialettico l'ho trovata davvero bassa e fuoriluogo. Stiamo discutendo di cazzate, animatamente magari perché presi dalla schermaglia dialettica, ma di cazzate e in serenità. Poi magari ho interpretato male io.

Ora vi saluto, domattina mi laureo.

la cazzata l'hai detta te. e smettila di trattarmi da koj.one, glissando tu su quello che dico. fai pure il mortificato, ma per favore, me pari uno del barcellona, che appena lo sfiorano se butta per terra a piange... sto giudicando l'intenzione, e continui a volermi far passare da idiota, non ci sto, il cazzaro sei tu che continui a difendere l'indifendibile. a non averwe valenza alcuna è il fatto che prenda o meno il pallone, non altro. e manco te sei degnato di rispondere sulle sequenze che ho portato a sostegno della mia tesi.. poi viemme a di' cazzaro, ma pensa te...
in bocca al lupo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ragazzi quello è fallo da espulsione. Se non me lo dessero contro m'incazzerei e pure molto.

Pepe va con la gamba tesisimma e il piede a martello. Una volta toccata (la tocca?) non fa niente per non prendere anche Dani Alves (che, in verità, non viene colpito) rimanendo con la gamba tesissima e puntando allo stinco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io, vedendolo in diretta, Pepe lo avrei ammonito, poi rivedendo i vari replay l'espulsione ci può stare perchè Alves fa quella piroetta perchè se lo centra gli spacca una gamba. Sicuramente se il Madrid avesse terminato la partita in 11, come già è stato detto, la partita sarebbe terminata 0-0. Capisco l'atteggiamento di Mourinho in ottica ritorno ma è stato troppo rinunciatario, io avrei preferito Benzema ad Adebayor o Kaka (mamma che panchina che anno...  :o ) Comunque adesso è dura per il ritorno, senza Mourinho i giocatori del Real perdono al livello mentale e poi devono pure fare tre gol senza subirne al Barcellona che in casa certo non resterà a guardare.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Emanuele il 28 Apr 2011, 00:12
ironia questa sconosciuta? a ka', dici sul serio o me stai a fa' 'na supercazzola?  :beer:
ecco:lo sapevo che a studiare microbiologia tutte 'ste ore mi andava in pappa il cervello. fate finta che non scritto nulla, va...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2011, 00:32
Io, vedendolo in diretta, Pepe lo avrei ammonito, poi rivedendo i vari replay l'espulsione ci può stare perchè Alves fa quella piroetta perchè se lo centra gli spacca una gamba. Sicuramente se il Madrid avesse terminato la partita in 11, come già è stato detto, la partita sarebbe terminata 0-0. Capisco l'atteggiamento di Mourinho in ottica ritorno ma è stato troppo rinunciatario, io avrei preferito Benzema ad Adebayor o Kaka (mamma che panchina che anno...  :o ) Comunque adesso è dura per il ritorno, senza Mourinho i giocatori del Real perdono al livello mentale e poi devono pure fare tre gol senza subirne al Barcellona che in casa certo non resterà a guardare.

se il real madrid non gioca così ne prende 5/6 a partita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: white-blu il 28 Apr 2011, 00:39
se il real madrid non gioca così ne prende 5/6 a partita

si quello è vero infatti dopo la manita hanno capito che non li devono far respirare, ma oggi ha fatto ancora meno della partita di copa del rey, anche il barça è in leggero calo

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Arbitro, a prescindere dall'espulsione, totalmente incompetente.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Discussione precedente - Discussione successiva