Barca - Real 4 sfide (e soprattutto Mourinho)

Aperto da ian, 13 Apr 2011, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Messi è più forte di Maradona... quindi adesso Maradona è il terzo giocatore più forte di tutti i tempi (cit.)

:D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Emanuele il 28 Apr 2011, 00:18La faccia è solo un escamotage 
....
Ora vi saluto, domattina mi laureo.

In chiulo alla balena.

Mi raccomando, escamotage da poker.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'espulsione è netta. Dritto sull'uomo in modo scomposto e pericoloso. Appena ho visto il fallo in diretta ho esclamato "questo è rosso".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: CrazyEagle il 28 Apr 2011, 02:09
Messi è più forte di Maradona... quindi adesso Maradona è il terzo giocatore più forte di tutti i tempi (cit.)

Si sono daccordo Messi e' fortissimo.   La partita secondo me l'aveva  impostata meglio il
Real Madrid, il controllo della palla da parte del Barcellona era nella sua metà campo, e avanti
non faceva nulla, anzi rischiava a farsi fare le ripartenze su qualche passaggio orizzontale non
troppo preciso.   
                        Poi c e' stata l'espulsione ed il Real Madrid e' rimasto in 10, ma anche cosi' il
Barcellona non creva gioco avanti, (nessun giocatore alto avanti per giocare sul cross e quindi
soliti triangoli che non si chiudevano).     Poi si e' fatto avanti Messi, un giocatore di portata
non misurabile ed ha inventato due reti e qui inutile dire il Barcellona ed il controllo della palla,
se non hai Messi la partita non la vinci.   Sono contento che Mourinho abbia perso, ma per quello
che ho visto,  la partita l'ha vinta solo Messi ...... non il Barcellona .....   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643

mou e' stato troppo prudente, praticamente non ha messo manco una punta di ruolo... forse voleva fare 0-0 e tentare di fare il golletto a barcellona... secondo me ha sbagliato. Poteva mettere almeno benzema.

il rosso a pepe secondo me non c'e'. Entra scomposto, si. Pero' non prende l'uomo e poi la gamba tesa non e' cattivissima... GIALLO! per di piu' ha rovinato la partita...

messi e' di un altro pianeta, pero' con maradona non c'entra niente. Sono due ruoli diversi a mio parere. Cmq in valore assoluto stiamo davvero vicini...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
L'espulsione ci può stare, non sempre la danno, ma ci può stare.
15 minuti prima Marcelo passeggia deliberatamente su Pedro, ci poteva stare l'espulsione.
Mou ha impostato una partita non all'altezza del Real Madrid, se avesse vinto saerebbe stato osannato come il genio che aveva sconfitto il Barça, ha perso, si prenda le sue responsabilità invece di accusare l'arbitro.

Mou è un allenatore eccezionale, ma non può essere l'allenatore del Real Madrid, Squadra i cui tifosi e simpatizzanti massacrarono Don Fabio Capello per aver vinto la liga senza esprimere un bel calcio.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Real ridicolo per come ha impostato la partita, aberrante Mourinho (sempre sia lodato) per aver messo in mezzo l'UNICEF per giustificare la sconfitta.
Grandissimo Messi, forse solo qualche gradino sotto er pupone ovviamente, ma ha fatto qualcosa di splendido.
Barcellona messo benissimo in campo, gestione del possesso di palla incredibile, vittoria strameritata alla faccia dei rosiconi del Real.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2011, 10:14
che cosa ha detto dell'Unicef?

Più o meno:

"qualcuno mi dovrà spiegare il perché di questi favori arbitrali (elencati con i nomi dei rispettivi arbitri in riferimento a tutte le ultime edizioni della CL - ndAW). Non so se è perché sono simpatici, o perché sono forti nell'UEFA, o per l'ammirazione per il loro gioco, o per l'UNICEF... qualcuno mi dovrà spiegare il perché".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Io tifavo Real e sono rimasto un po' deluso dall'atteggiamento della squadra di Mourinho.
E dalla reazione troppo rassegnata dopo l'espulsione.
Però l'espulsione di Pepe, per me, è assurda.
Dalle immagini televisive non si vede nemmeno bene se lo prende sul serio.
E' una gamba tesa come tante e, al massimo, merita l'ammonizione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: aaronwinter il 28 Apr 2011, 11:15
Più o meno:

"qualcuno mi dovrà spiegare il perché di questi favori arbitrali (elencati con i nomi dei rispettivi arbitri in riferimento a tutte le ultime edizioni della CL - ndAW). Non so se è perché sono simpatici, o perché sono forti nell'UEFA, o per l'ammirazione per il loro gioco, o per l'UNICEF... qualcuno mi dovrà spiegare il perché".

Mah . Se vedo le ultime 2/3 edizioni mi sembra che il Chelsea abbia piu' di tutti i motivi per lamentarsi .

Mou era quello seduto sulla panchina di MU-Porto e Inter-Chelsea ? o e' un altro ?
Stavolta , secondo me , ha esagerato . Siede sulla panchina del Real Madrid mica su quella del Real Fiano  :o

Pepe non e' entrato a gamba tesa (di solito giocatori di fronte e palla "in mezzo") e' entrato tipo o palla o piede (in questo caso ginocchio) e quasi da dietro .

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Mou ti amo!

"Questo calcio mi fa schifo. Ormai siamo eliminati, e tutto per una decisione dell'arbitro. Potevamo giocare altre tre ore, ma la partita sarebbe finita 0-0, invece in dieci contro undici non potevamo che perdere. Vado a casa con una domanda che mi tormenta: perché? Perché il Barcellona ha un simile potere? Perché negli anni trova sempre un arbitro che lo aiuta? Perché il Chelsea nel 2009 uscì in semifinale contro il Barcellona per l'arbitraggio di Ovrebo? Perché lo scorso anno la mia Inter fu costretta a un miracolo per eliminare il Barça, dopo l'ingiusta espulsione di Thiago Motta da parte di De Bleeckere? Perché loro trovano sempre un Busacca, un Frisk, uno Stark che li aiuta? Forse perché sono simpatici,
dato che hanno la scritta "Unicef" sulle maglie? Forse perché c'è il dirigente Villar nell'Uefa? Perché? Perché? Perché? Spero un giorno di avere una risposta, ma forse non l'avrò mai. Io ho vinto due Champions con Porto e Inter, una era una piccola squadra e l'altra non vinceva la coppa da 45 anni, sono state affermazioni sudate, ottenute col lavoro e il sudore e il sacrificio, ne sono orgoglioso. Guardiola ora andrà in finale, e magari la vincerà. Ma sappia che avrà vinto due Champions non limpide, non pulite. Fossi in lui mi vergognerei di vincere in questo modo. E secondo me il popolo catalano, che conosco e che so attento a certe cose, sa che il sapore di certe vittorie non è quello giusto".

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il Barsa e' nettamente piu' forte ma il buon Mou stava facendo la partita perfetta e poteva anche vincerla (sicuramente non la perdeva), lo spartiacque e' stata l'espulsione da quel momento in poi non c'e' stata piu' partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non vorrei passasse l'idea che il Barcellona abbia vinto grazie all espulsione...il Real non ha giocato a calcio, ha fatto catenaccio in maniera assurda, avevano l ordine di non pressare oltre il centrocampo non si gioca così a calcio

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Svennis il 28 Apr 2011, 12:23

Mou ti amo!

"Questo calcio mi fa schifo. Ormai siamo eliminati, e tutto per una decisione dell'arbitro. Potevamo giocare altre tre ore, ma la partita sarebbe finita 0-0, invece in dieci contro undici non potevamo che perdere. Vado a casa con una domanda che mi tormenta: perché? Perché il Barcellona ha un simile potere? Perché negli anni trova sempre un arbitro che lo aiuta? Perché il Chelsea nel 2009 uscì in semifinale contro il Barcellona per l'arbitraggio di Ovrebo? Perché lo scorso anno la mia Inter fu costretta a un miracolo per eliminare il Barça, dopo l'ingiusta espulsione di Thiago Motta da parte di De Bleeckere? Perché loro trovano sempre un Busacca, un Frisk, uno Stark che li aiuta? Forse perché sono simpatici,
dato che hanno la scritta "Unicef" sulle maglie? Forse perché c'è il dirigente Villar nell'Uefa? Perché? Perché? Perché? Spero un giorno di avere una risposta, ma forse non l'avrò mai. Io ho vinto due Champions con Porto e Inter, una era una piccola squadra e l'altra non vinceva la coppa da 45 anni, sono state affermazioni sudate, ottenute col lavoro e il sudore e il sacrificio, ne sono orgoglioso. Guardiola ora andrà in finale, e magari la vincerà. Ma sappia che avrà vinto due Champions non limpide, non pulite. Fossi in lui mi vergognerei di vincere in questo modo. E secondo me il popolo catalano, che conosco e che so attento a certe cose, sa che il sapore di certe vittorie non è quello giusto".

Non gli faceva schifo però quando vinceva tutto...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ha ammesso la sua inferiorità quando ha dato la formazione: la squadra più gloriosa al mondo che fa catenaccio al Bernabeu, giocando senza punte di ruolo e tenendo in panchina Adebayor, Benzema e Kakà

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Mou ti amo!

forse questa volta poteva stare zitto, ma ogni sua singola parola è studiata, meditata, ponderata. è il più grande comunicatore/allenatore dei giorni nostri, la realtà è malleabile tra le sue mani.

speriamo che vinca 0-3 martedì, sarei contento.

anche perchè lui è antipatico, allena giocatori antipatici, ma nessuno vuole farli passare per giocatori simpatici. quando sento parlare del Barca (squadra immensa che gioca il miglior calcio da quando ne vedo) mi sembra di sentire parlare i riommerdisti di Totti. buoni e puri tout court.

e poi.. e poi... ma perchè i riommerdisti parteggiano tutti per il Barca? non hanno nulla, NULLA, che li accomuni. è solo la presenza di Mou sulla panchina del Real? e allora forza Real!!!! meno godono loro, più godo io!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Eagles77 il 28 Apr 2011, 12:32
Non gli faceva schifo però quando vinceva tutto...

si, gli faceva schifo

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342

Mou ti amo!

Ha dimenticato di citare Benquerenqa nei perchè.

Discussione precedente - Discussione successiva