Inter-Lazio: spalti

Aperto da ssl_1900, 20 Apr 2011, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Secondo anello blu, poi sicuramente ci metteranno tutti insieme.
Avanti Lazio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2011, 12:55
Secondo anello blu, poi sicuramente ci metteranno tutti insieme.
Avanti Lazio!

Sale il fomento!!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

si parlava di 3.000...

novità?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ssl_1900 il 22 Apr 2011, 13:55
si sa quanti laziali ci saranno?

si parlava di 3.000...

novità?
Il fatto è che non credo si possa sapere il dato preciso...in fondo la maggior parte dei tifosi hanno acquistato un tagliando destinato agli interisti...cmq non so se arriviamo a 3000 ma già che si è aperto un thread su questa trasferta la dice lunga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

macio

*
Lazionetter
* 132
...io... e i miei due figli di 13 e quasi sei anni (è in fibrillazione..., è la prima trasferta della sua vita...), e doamttina alle sei si parte in macchina... Settore Ospiti, terzo anello. Farò quel che potrò...

Galla

*
Lazionetter
* 110
Salve sono appena tornato dalle ferie e, tra l'altro, dopo essere stato a Milano terzo anello blu con i  miei due figli di quasi 13 e quasi 9 anni con 2 bandieroni, che smaltita uno non volevano faro entrare!, e coriandoli distribuiti all'ingresso delle squadtre. Qualcuno sa se esistono delle foto del nostro tifo a Milano?  :since :asrm

macio

*
Lazionetter
* 132
Ciao Galla... ti ho visto, con il maschio e la femmina più piccola... e con i due bandieroni. Mi ha indicato chi sei uno dei miei amici di Bologna. Avevi la sciarpa "storica" al collo... ;))
Io ho delle mie foto private, ma sono con i miei figli e con i miei amici, non credo ti interessino e, tra l'altro, penso che sia praticamente impossibile avere foto del terzo anello dal campo.
Ciao, alla prossima.  :band1:

Galla

*
Lazionetter
* 110
Ah sì  il tuo amico e quello che stà a Bologna da 5 anni e che da 7 mesi me stà a "batte" la sciarpa!! Per le foto pazienza io ne ho fatte di mie ma volevo vedere se riuscivo a trovarne altre.
p.s. A Pasqua sono stato da un mio cugino interista a Lizzano in Belvedere in mezzo a interisti e bolognesi!
Alla prossima... forse Udine.Ciao :since :asrm :wlazio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva