Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2011, 14:33
Allora tornato or ora dal Lazio Style, ed udite udite, l'unico settore esaurito è la Curva Nord. Tutti i Distinti e Curva Sud compresa alle ore 13.10 (ora in cui ho fatto il biglietto) sono disponibili.

Non capisco come facciano i Lazio Style ad avere disponibilità se utilizzano lo stesso circuito dei Lottomatica abilitati alla vendita di biglietti. Non riesco a capire se è malafede dei lottomatica (che comunque prendono una percentuale) o solamente perchè non vogliono vendere biglietti per via del tempo di processazione...

Boh... Fatto sta che ho il mio biglietto in Distinti Nord Ovest per Lunedi  :D

sto a rosicà  :X(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
è scaduta la prelazione per i cuccioloni.

ora tornano sul mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Non per questo match , ovvio , bene così , non possiamo essere impreparati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
meglio che non lo dico al mio amico... odia la sud e i distinti sud ma li ha dovuti prendere per forza.
mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
da Radio6: 28 mila tagliandi venduti (siamo a 40mila) Curva e Distinti Nord esauriti; oggi parte il ricorso per le due giornate a Mauri.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazionebiglietti venduti gara Lazio - Juventus del 2 maggio

Giovedì 28 Aprile 2011 17:35

Sono 30.000 i biglietti venduti ad oggi per la gara di lunedi 2 maggio con la Juventus.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: zaradona il 28 Apr 2011, 14:42
è scaduta la prelazione per i cuccioloni.

ora tornano sul mercato.
Il cucciolone di mia figlia è sparito prima della scadenza  :x Ora voglio proprio vedere se chi l'ha preso  ha il coraggio di sedersi su quel posto   :hamm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Rainman il 27 Apr 2011, 16:16
Se ho colto la partita in questione, fu un fallo di mano a centrocampo. Roba da giallo. Ricordo male?
Non parliamo di quella partita, porta male. :D

Galla

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: laziolello il 28 Apr 2011, 18:56
Il cucciolone di mia figlia è sparito prima della scadenza  :x Ora voglio proprio vedere se chi l'ha preso  ha il coraggio di sedersi su quel posto   :hamm:

Di che settore è?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: laziolello il 28 Apr 2011, 18:56

Sul sito della Lazio c'è l'email del responsabile biglietti.

Scrivere per risolvere il problema.

Se non scrivi , domani tocchera' ad altri.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quanti biglietti sono stati venduti? Guido ha detto ora 30.000 (penso dato aggiornato a ieri sera), aggiunti ai 13.000 abbonati staremmo a 43.000; considerando che mancano 4 giorni alla partita e 3 per l'acquisto dei biglietti mi auguro supereremo le 55.000 presenze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
speriamo che la fiorentina ci dia l'ultima spinta.

TUTTI ALLO STADIO !

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quando non c'erano le televisioni che trasmettevano le partite in diretta, nell'anno dello scudetto del 74, partita Lazio juve, alle 11.30 ero già dentro lo stadio nella curva Maestrelli (alle 14 non c'era piu' un posto libero neanche per una mosca), vicino a me c'erano quattro giovanotti con una insalatiera di pastasciutta (rigatoni) a turno infilavano la forchetta, in pochi minuti la svuotarono insieme a un boccione di vino rosso.  :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Beh, senza andare troppo oltre, Lazio Juve del 1999/2000, giocata subito dopo il derby perso 4 a 1, fece registrare il tutto esaurito.

Nei momenti importanti il tifoso laziale non tradisce, l'anno scorso a Lazio - Bari c'erano più di 50.000 persone, se va come deve andare con Juventus ed Udinese, col Genoa si fa il tutto esaurito. :band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: N.G.E. il 29 Apr 2011, 11:54
Beh, senza andare troppo oltre, Lazio Juve del 1999/2000, giocata subito dopo il derby perso 4 a 1, fece registrare il tutto esaurito.

Nei momenti importanti il tifoso laziale non tradisce, l'anno scorso a Lazio - Bari c'erano più di 50.000 persone, se va come deve andare con Juventus ed Udinese, col Genoa si fa il tutto esaurito. :band1:
Io ricordo 3 a 1..quanta acqua quel giorno e che brutta botta!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si prevede una serata tipo la finale di coppa.

Coloriamo tutto lo stadio. I 3 punti devono essere sicuri gia' prima del fischio d'inizio.

Tipo Lazio-reggina del 2000.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ho sognato bari roma 1 a 0 , su rigore per il bari :lol:
Però mi ricordo che ero in campo e mi lamentavo con l'arbitro chiedendo l'espulsione del difensore delle merde.
Poi la partita finirà così.

:ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: bizio67 il 29 Apr 2011, 12:12
Io ricordo 3 a 1..quanta acqua quel giorno e che brutta botta!

No no... finì 4 a 1 sotto il diluvio, secondo derby perso consecutivamente dopo il 3 a 1 dell'anno prima.  :s

Comunque quest'anno gli juventini non saranno tantissimi, visto che la loro squadra fa pena e non è in lotta praticamente per  nessun traguardo (a nessun tifoso juventino frega nulla dell'europa league).

Mi auguro riusciremo a riempire tutto lo stadio ( tranne alcuni seggiolini della MM che saranno vuoti da anni credo  :) ) e dare quella spinta in più alla squadra che quest'anno se la merita.

:band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva