Dal Mag: Il ritorno di Lazio.net

Aperto da Lazio.net, 27 Apr 2011, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.668
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salasso

*
Lazionetter
* 1.166
Franz_Kappa

*
Lazionetter
* 8.054
Il 'ritorno' di Lazionet è una grande notizia per tutta la comunità laziale (anche per quella componente del mondo laziale che non vede o non ha visto Lazionet di buon occhio ma che a Lazionet, anche se non lo ammetterà mai, deve tantissimo). E' una notizia che porta indubbiamente grande felicità.

Aver fatto parte (dal luglio/agosto 1999!!!) di questa comunità è stata per me un'esperienza di enorme valore e che mi ha offerto la possibilità di entrare in contatto con persone meravigliose. Di tutto ciò non sarò mai grato abbastanza a chi questa comunità l'ha animata e l'ha gestita negli anni, pur tra mille difficoltà (soprattutto negli ultimi 13/14 mesi).

Il mio plauso, doveroso, va dunque a chi si è gravato dell'onere - che pure ha causato una legittima diffidenza e persino l'astio di molti - di portare avanti questa esperienza anche nell'ultimo, complesso, anno.
Se oggi c'è ancora Lazionet è soprattutto merito di queste persone, cui invio un sincero e fraterno abbraccio virtuale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Franz_Kappa il 29 Apr 2011, 13:14
Il 'ritorno' di Lazionet è una grande notizia per tutta la comunità laziale (anche per quella componente del mondo laziale che non vede o non ha visto Lazionet di buon occhio ma che a Lazionet, anche se non lo ammetterà mai, deve tantissimo). E' una notizia che porta indubbiamente grande felicità.

Aver fatto parte (dal luglio/agosto 1999!!!) di questa comunità è stata per me un'esperienza di enorme valore e che mi ha offerto la possibilità di entrare in contatto con persone meravigliose. Di tutto ciò non sarò mai grato abbastanza a chi questa comunità l'ha animata e l'ha gestita negli anni, pur tra mille difficoltà (soprattutto negli ultimi 13/14 mesi).

Il mio plauso, doveroso, va dunque a chi si è gravato dell'onere - che pure ha causato una legittima diffidenza e persino l'astio di molti - di portare avanti questa esperienza anche nell'ultimo, complesso, anno.
Se oggi c'è ancora Lazionet è soprattutto merito di queste persone, cui invio un sincero e fraterno abbraccio virtuale.

tu sei una brava persona, Francesco

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111

Ma il fatto che non appare più il mio avatar (il mitico Mario Frustalupi) è dovuto a questo ritorno?
Devo fare qualche operazione per farlo riapparire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2011, 13:26
E' un'ottima notizia.

Ma il fatto che non appare più il mio avatar (il mitico Mario Frustalupi) è dovuto a questo ritorno?
Devo fare qualche operazione per farlo riapparire?

Io ho risolto mettendo nelle opzioni internet di explorer Lazionet come sito sicuro.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995

Bravi!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
In realtà lo faccio solo per motivi economici, il mio MERCIANDAISI stava fallendo, con un contenitore pieno di magliette che non erano più in auge.  :prr:
Meno male che siete tornati, va ;))

però, a pensarci bene, su MLN ero tornato gggiovane, adesso ritorno ad essere il solito vecchiaccioddemmmè
(copyright Stepphen/Barra). Vabbè, so' contento lo stesso.  :))

:band6: 

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: mapalla il 30 Apr 2011, 13:24
In realtà lo faccio solo per motivi economici, il mio MERCIANDAISI stava fallendo, con un contenitore pieno di magliette che non erano più in auge.  :prr:
Meno male che siete tornati, va ;))

però, a pensarci bene, su MLN ero tornato gggiovane, adesso ritorno ad essere il solito vecchiaccioddemmmè
(copyright Stepphen/Barra). Vabbè, so' contento lo stesso.  :))

:band6:
:)) fatti vivo più spesso Map  :beer:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333
e fra l'altro con mia sorpresa bypassa il fw aziendale a differenza di MLN e così riesco ad accedere col laptop maziendale che il pc di casa è in clinica per problemi elettrici...
cmq ben tornati
appena potrò, fra un po' di tempo, vorrei contribuire al syto :)
PS
levate 'sti smailis e mettete quelli vecchi :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Apr 2011, 22:35
ewwiwa ewwiwa

levate 'sti smailis e mettete quelli vecchi :=))

WBB... non so' quelli vecchi... so quelli veri!!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Appunto tecnico.....su Tapatalk da Iphone non funziona.... :(

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi sono iscritto a Lazionet nel 2000, all'epoca ero in Polonia e  il mio nick era SkeggiaPol. mi sono poi trasferito in Cina, avendo dimenticato la password mi sono iscritto con il nick attuale.
Bentornati! ;)

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Il ritorno di Lazio.net è una bellissima notizia, l'unica che potesse scompansare quella tristissima della sua scomparsa, peraltro avvenuta senza nessuna spiegazione da parte di chi gestiva il tutto (e magari, essendo passato tempo, quella storia la si potrebbe anche raccontare).

Leggo Lazio.net dal 1999, ma mi sono iscritto solo nel 2003 con un "chinaglia" pre-cordata, e pur trovandomi spesso in disaccordo con certi sistemi ho sempre apprezzato la sua "spinta propulsiva" che ha portatoala nascita anche di una lazialità diversa.

A questo punto però mi aspetto il passo finale: la resurrezione di 10 e più anni di discussioni, in cui c'è la storia di molti di noi e della stessa Lazio, con anche post documentati al punto da poter essere fonti di analisi giornalistiche o libri. Dai, sforzo finale...

Bentornati, a tutti noi.

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Un bentrovato a tutti!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693

Discussione precedente - Discussione successiva