Cercasi biglietto da acquistare per Lazio-Juve

Aperto da Eagle78, 28 Apr 2011, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Curva o distinti, nord o sud. Sono esauriti, ahimè. Se vi "avanza", contattatemi  :cry:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io ne ho comprati sei oggi pomeriggio.... distinti sud, per capirci.... erano gli ultimi?  :o

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Beijing09 il 28 Apr 2011, 21:01
io ne ho comprati sei oggi pomeriggio.... distinti sud, per capirci.... erano gli ultimi?  :o

ah, ottimo. cmque non so dirti di preciso. un mio amico abbonato è andato oggi, in una ricevitoria di ciampino, e gli hanno detto che quelli in nord erano esauriti e che ne restavano pochi per la sud. io purtroppo, in questo momento, sono fuori roma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Faccio fatica a credere che in Sud non si trovi alcun tagliando...allora vuol dire che ci sarà proprio il pienone!Comunque mi pare che ci sia l'incedibilità del tagliando,quindi anche se qualcuno te lo cede non potrai comunque accedere allo stadio con quel biglietto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io sono andato stamattina al lazio style e quando ho fatto il biglietto (ore 13.10) erano ancora disponibili tutti i settori tranne la Curva Nord. La stessa mattinata ero passato presso una ricevitoria lottomatica dove mi è stato detto che tutte le curve e distinti annessi erano esauriti...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2011, 21:10
Faccio fatica a credere che in Sud non si trovi alcun tagliando...allora vuol dire che ci sarà proprio il pienone!Comunque mi pare che ci sia l'incedibilità del tagliando,quindi anche se qualcuno te lo cede non potrai comunque accedere allo stadio con quel biglietto.
no, puoi fare il cambio di nominativo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ho comprato due biglietti oggi. Tutto il settore Nord è esaurito, in più è esaurito anche il Distinto Sud. In poche parole ho faticato per trovare quei due miseri biglietti di Sud. Meglio così, dovremo essere una bolgia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
bene così...bella di nuovo la fatica di trovare un biglietto per la Lazio...lo voglio pieno come un uovo...come a Lazio-vicenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Eagle78 il 28 Apr 2011, 21:47
no, puoi fare il cambio di nominativo.

RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DAL PREFETTO DI ROMA:
- divieto di vendita ai residenti della regione Piemonte e Lombardia;
- divieto di vendita con i canali Internet e Call Center;
- incedibilità dei tagliandi.

dal sito della Lazio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Eagle78 il 28 Apr 2011, 20:59
Curva o distinti, nord o sud. Sono esauriti, ahimè. Se vi "avanza", contattatemi  :cry:

Prova a chiamare il Lazio style, sicuramente è rimasto qualcosa in Sud, o spendi 30 euro per la tevere.  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: paolo71 il 29 Apr 2011, 01:29
bene così...bella di nuovo la fatica di trovare un biglietto per la Lazio...lo voglio pieno come un uovo...come a Lazio-vicenza

Che amarcord...  :ssl

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non ci credo che non si trovi un biglietto in curva sud..

sarebbe un buon segno!

Contenuto sponsorizzato

Andreas

*
Lazionetter
* 410
finita la tevere, rimane la tevere top :ssl
io l'ho presi lì, spero non ci siano troppi juventini nel mio settore...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva