De Rossi apre al Real: «Se la Roma accettasse un'offerta, io andrei»

Aperto da jp1900, 26 Mag 2010, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
spook

*
Lazionetter
* 11.475
Mah... Si era capito benissimo alla fine della partita di Coppa Italia. Come avrete notato è stato l'unico riommico  che non ha cavalcato l'onda di "Inter ladrona". Anzi, si è addirittura complimentato con l'avversario. Parli così solo se sai di dover cambiare aria... A questo aggiungiamo la solita mezza stagione alla Pandev, fatta apposta per non farti rimpiangere troppo dai tifosi della Capitale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ce l'hanno sfilato con il ricatto della non iscrizione...galliani [...]!

32 milioni per un ricatto ?

e allora moratti co pandev che ha fatto ? na rapina coi kalashnikov ?

:lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Il punto della dichiarazione è,IMHO, quando lui dice che andrebbe al Real qualora la società lo cedesse, per evitare i soliti giochetti delle dirigenze nello scaricare la colpa al giocatore!
Per quanto riguarda il valore del giocatore, l'anno scorso hanno pagato Xabi Alonso 38 milioni mi pare...ecco...io penso che De Rossi valga più o meno 2 o 3 volte di più dello spagnolo! Non scherziamo, è un centrocampista coi controcavoli, completi come lui ce ne sono proprio pochi. Per quanto riguarda il paragone con Brighi, onestamente, non so come si faccia a pensarle certe cose. De Rossi nel suo ruolo è un fuoriclasse, e se la Roma lo volesse rimpiazzare adeguatamente, dovrebbe spendere la cifra investita più il doppio dell'ingaggio che dava al giocatore.
Senza De Rossi la roma perderebbe 3/4 di centrocampo e mezza squadra.
detto ciò..
:srm:
e Forza Lazio!

vaz una curiosità ma Xabi alonso quante volte l'hai visto giocare ???

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
50 mln + Van Der Vaart... merde maledette! Ne uscirebbero no rinforzati... deppiù!!! :srm: :srm: :srm:

Però dall'altro lato voglio vedè come la metterebbero cò capitan futuro  :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ReflexBlue il 26 Mag 2010, 17:32
Se lo vendono fanno un affare: De Rossi è un signor centrocampista, tra i migliori d'europa, ma ormai ha raggiunto l'apice del suo valore. E' il momento di cederlo.
Se Mourinho lo cerca fortemente, è ragionevole che il Real presenti un'offerta vergognosa, mi aspetto una ventina di milioni più uno tra Benzema e Higuain. I soldi li reinvesto sul sostituto, e l'attacco, con Vucinic, Menez e Higuain (o Benzema), è sistemato per dieci anni. Se poi arriva la beneficenza di Moratti, Barista e/o Mexes, sistemo pure il resto della rosa.

Benzema prende uno sproposito: 8,7 milioni. Higuain prende "poco" , 2 milioni, ma attualmente è l'attaccante titolare. Difficile che se ne privino anche se le vie del Madrid sono infinite.
Concordo sul fatto che con la cessione dell'uomo barbuto, ci rifarebbero la squadra. 15 milioni per un sostituto e gli rimarrebbero 2/3 del tesoretto (40/45 milioni il Flo li splillerebbe). E come dice BA "non va bene".
Io lo voglio romano, romanista e cappatano a vita che batte 4 pippi all'anno fino ai 40.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
cosaaaa ma davvero il real avrebbe fatto un'offerta del genere ???
van der vaart vale snijder se non qulacosa di più , ma questi sono matti ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: sharp il 27 Mag 2010, 01:10
cosaaaa ma davvero il real avrebbe fatto un'offerta del genere ???
van der vaart vale snijder se non qulacosa di più , ma questi sono matti ???

Se ti riferivi al mio post è solo un'ipotesi, nulla di più  ;)

Speriamo resti tale  ;)

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
cappetan futuro.
Basta la parola.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'unica cosa positiva dell'eventuale cessione sarebbe il contraccolpo psicologico che soffrirebbero i peperons. Io ne conosco alcuni talmente idioti che che non si davano pace per la partenza di aquilone, quando io rosicavo per la sola che erano riusciti a rifilare a che prezzo.
Diciamo che mi piacerebbe vederne qualcuno che smoccola per la perdita di capitan futuro. Per non parlare dei commenti di mariolone e soci. Gli dici adesso scambio De Rossi per Messi, ti rispondono di no.
E' la capoccia de sta gente, sta mentalità da paesello (manco da provincia) uno dei motivi per cui non vincono mai un caxxo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Kebab il 27 Mag 2010, 01:12
Se ti riferivi al mio post è solo un'ipotesi, nulla di più  ;)

Speriamo resti tale  ;)

ah ok vabbè, altrimenti me vado a suicidà seduta stante  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Mag 2010, 18:29
Speriamo resti a vita a Roma.
Con 30-40 milioni si fà un bel mercato.
E non va bene.

Piuttosto qualche scemo che si compra Doni e Baptista ancora non l'hanno trovato?
Moratti che dice?
Una 25ina de milioni per levarglieli dalla panchina non li caccia?

te diglielo pure..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vabbè se sapeva.

Piuttosto che da Gennaio non ha quasi più giocato è un caso ve?

est1900

Visitatore
Da una parte sarei contento andasse via perchè sta storia delle bandiere, de capitanfuturo, della giugulare de sta minchia se ne andrebbero alla Puerta del Sol.
Dall'altra sarei contento rimanesse perchè con 50 cucuzze ci potrebbero prendere il sostituto, un grande difensore, due ottimi esterni e un grandissimo attaccante.
Mettiamola così: comunque andrà avrò motivi per gioire.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2010, 09:17
Sono combattuto.
Da una parte sarei contento andasse via perchè sta storia delle bandiere, de capitanfuturo, della giugulare de sta minchia se ne andrebbero alla Puerta del Sol.
Dall'altra sarei contento rimanesse perchè con 50 cucuzze ci potrebbero prendere il sostituto, un grande difensore, due ottimi esterni e un grandissimo attaccante.
Mettiamola così: comunque andrà avrò motivi per gioire.
Mi sa che per tutto quello che hai elencato pure 50 sono pochi, anche perché i giocatori di primo piano hanno ingaggi tali che il monte ingaggi arriverebbe a una quota insostenibile.
L' as è condannata ai prestiti e ai parametri zero, anche perché deve sostenere anche le spese correnti con quei soldi.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
l'ideale sarebbero una 20ina di milioni, con cui giocatori di altissimo livello non li prendi (diciamo che ci riscattano toni e burdisso) + contropartita pippone mostruoso dall'ingaggio elevatissimo.
altrimenti sulla 30ina cash sarei indeciso, certo ricordando le campagne precedenti in cui hanno avuto soldi in mano, se rosella decidesse di investire e data la carenza di fenomeni i fabio junior si sprecherebbero.
e il rischio di fargli fare una delle loro epiche campagne da fantacalcio per poi arrivare già dopo un mese a rendersi conto che sono una manica di pippe (e senza de rossi) lo correrei

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 27 Mag 2010, 01:00

Però dall'altro lato voglio vedè come la metterebbero cò capitan futuro  :lol:

Capitan Puff !

:lol:

est1900

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2010, 10:19
Mi sa che per tutto quello che hai elencato pure 50 sono pochi, anche perché i giocatori di primo piano hanno ingaggi tali che il monte ingaggi arriverebbe a una quota insostenibile.
L' as è condannata ai prestiti e ai parametri zero, anche perché deve sostenere anche le spese correnti con quei soldi.
Dici? Butto dei nomi lì:
Melo o Inler (10 milioni), Burdisso (7/8), due esterni (15 mioni in totale) e ne avanzerebbero 18 per un attaccante.
Non prendi Torres ma uno buono sì.
Sempre ammesso che possano utlizzare tutto il tesoretto.

Discussione precedente - Discussione successiva