La 35a di campionato

Aperto da Kebab, 01 Mag 2011, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: paolo71 il 01 Mag 2011, 19:59
Un mega grazie a Sinisa!

Non ci voleva il catania praticamente salvo ed un lecce disperato.
Giornata tutto sommato positiva fra ieri e oggi col Pazzo  che tiene dentro la matematica lo scudetto e con la sconfitta dei friulani.

Domani guai a fallire la vittoria

Anche se, il nostro caro Cesena... :(

:)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il Catania salvo complica di parecchio i nostri piani. Tuttavia tra loro e le cacche c'è una bella rivalità. Diciamo che ho ancora una speranza di vedere una partita vera. Magari anche il Cholo gliele dice 2 paroline ai giocatori..

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Mag 2011, 20:00
Il rischio c'è se hai una squadra di cacasotto, mi auguro non sia così, domani se non vinciamo per me con tutto che siamo a meno 1 dall'udinese, in champions non ci andiamo.
Il tuo filmino è quello che sperano i romanisti, anzi oggi ne ho sentiti parecchi che facevano sto discorso.

No ma infatti spero che i giocatori abbiano uno spirito diverso rispetto a quello di sabato scorso da dopo il rigore contro l'inter, dove effettivamente si sono cacati sotto e infatti poi abbiamo perso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 01 Mag 2011, 22:35
No ma infatti spero che i giocatori abbiano uno spirito diverso rispetto a quello di sabato scorso da dopo il rigore contro l'inter, dove effettivamente si sono cacati sotto e infatti poi abbiamo perso...

sì, anch'io spero che i giocatori abbiano uno spirito diverso dal tuo, un pò tremolante a onor del vero..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: robylele il 02 Mag 2011, 00:18
sì, anch'io spero che i giocatori abbiano uno spirito diverso dal tuo, un pò tremolante a onor del vero..

Lo ammetto, ma anche alla luce dei fatti di stasera trovo difficoltà a sentirmi spavaldo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 02 Mag 2011, 00:30
Lo ammetto, ma anche alla luce dei fatti di stasera trovo difficoltà a sentirmi spavaldo...

i fatti di Bari non riguardano i giocatori della Lazio, che in casa sono stati i migliori della serie A. Ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva