Menu principale

Bari - cacche

Aperto da Lazioinvantaggio, 01 Mag 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Citazione di: poeta1964 il 01 Mag 2011, 22:24
Com' e' fatto su discovery, io ce sto a rota...
fantastico programma, l'ultimo sopravissuto lo hai mau visto? :DD

vagabond

Russo vergognoso ... rigore per loro che non c'era ... rigore per noi che c'era ... per fortuna dicono "ve stanno a favorì quest'anno" ... meno male ...

il commento di un mio compagno di università...so vergognosi tutti...e io che credevo fosse obiettivo, almeno lui...

Palo

Prima, quando hanno inquadrato montella col braccio al collo mio figlio mi ha chiesto cosa avesse fatto.

Gli ho spiegato che è caduto con la bici.

Lui, serissimo, mi ha chiesto: "Gli hanno tolto le rotelle?"

poeta1964

Citazione di: giggio il 01 Mag 2011, 22:25
fantastico programma, l'ultimo sopravissuto lo hai mau visto? :DD
Qualche volta, ma com'è fatto e marchio di fabbrica nun se battono..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Citazione di: vagabond il 01 Mag 2011, 22:26
Russo vergognoso ... rigore per loro che non c'era ... rigore per noi che c'era ... per fortuna dicono "ve stanno a favorì quest'anno" ... meno male ...

il commento di un mio compagno di università...so vergognosi tutti...e io che credevo fosse obiettivo, almeno lui...
:lol: :lol: :lol: :rotfl:

Biafra

Peccato, volevo tirarci su qualche euro, ma neanche i bookmakers  ce so cascati..

Alla fine del primo tempo:

vittoriadaarioma 2,10
pareggiodaarioma 3,15
eventoimpossibile  3,00  :meow:

il rigorepaarioma non è quotato..

Esprit Libre

BiancoCeleste

MadBob, vai tranquillo col film.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: vagabond il 01 Mag 2011, 22:26

il rigore per il bari è nettissimo, poi parisi è di spalle quindi è involontario, comunque sky ha fatto rivedere tipo 4 volte il cross dal quale poi è nato il rigore per rimarcare la posizione di fuorigioco del giocatore del bari, che poi tanto netta non era

enrico94

Citazione di: Palo il 01 Mag 2011, 22:27
Prima, quando hanno inquadrato montella col braccio al collo mio figlio mi ha chiesto cosa avesse fatto.

Gli ho spiegato che è caduto con la bici.

Lui, serissimo, mi ha chiesto: "Gli hanno tolto le rotelle?"

:rotflol:

Esprit Libre

L'eroe della serata deve essere Marcolino O' Bello

Daniela

Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2011, 22:25
Bello scoprire che il Bari ha segnato due gol soltanto 4 volte quest'anno.

magna tranquillo, la rimonta sarà più gustosa :roll:

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

Citazione di: Nesta idolo il 01 Mag 2011, 22:23
Non ho merdaset premium. Forse é pierluigi pardo? Quello del programma del lunedì :x Lo odio come pochi :xx :xx
No, Pardo - purtroppo - lo riconosco, con la sua voce grassa e unta stile caressa. Non so chi sia, poi parlo del "commentatore tecnico", anche se il telecronista non è da meno.

Tarallo

Dai su ragazzi, una pugliese gia' retrocessa che toglie qualunque speranza alla roma di finire il campionato con l'agognato traguardo?
Daje non se po' senti'.

spook

Capitan Futuro prende il volo...

mansiz

prime due giornate di campionato 1 punto, poi Supercoppa Europea contro l'Inter vittoria 3 a 0.
Ho spento perchè il mio collo regge soltanto 3 partite e un rigoreppaaaroma

MadBob79

oh, sto caxxo de Drag me to hell fa proprio ride

Esprit Libre

non ha alzato il gomito, bentivoglio finge di essere stato colpito da capitone futuro

Contenuto sponsorizzato

giggio

enrico94

no nun ce credo che l'ha buttato fori  :pp