Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Nell'elenco di calciatori che Luigi Delneri ha consegnato alla dirigenza della Juventus per rinforzare l'organico dei bianconeri ci sarebbe anche l'ala della Lazio Pasquale Foggia. Il club torinese, infatti, cerca esterni per dar vita al 4-4-2 tanto caro all'ex tecnico della Sampdoria e proprio per questo starebbe pensando anche al calciatore biancoceleste, che nel modulo pensato da Delneri potrebbe giocare sia da ala destra che da esterno sinistro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2010, 10:18
Nell'elenco di calciatori che Luigi Delneri ha consegnato alla dirigenza della Juventus per rinforzare l'organico dei bianconeri ci sarebbe anche l'ala della Lazio Pasquale Foggia. Il club torinese, infatti, cerca esterni per dar vita al 4-4-2 tanto caro all'ex tecnico della Sampdoria e proprio per questo starebbe pensando anche al calciatore biancoceleste, che nel modulo pensato da Delneri potrebbe giocare sia da ala destra che da esterno sinistro.

yuhuuuuuuuuu

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
abbiamo passato la boa dei cinquanta nomi, e siamo ancora a maggio! WOW!

PORTIERI - 01 -
1983 - Victor Leandro Bagy (Gremio)

DIFENSORI - 20 -
1976 - Oddo Massimo (Milan)
1980 - Contini Matteo (Napoli)
1980 - Kléber de Carvalho Corrêa (Internacional Porto Alegre)
1981 - Rodriguez Clemente Juan (Estudiantes)
1982 - Júnior César Eduardo Machado (San Paolo)
1982 - Pasqual Manuel (Fiorentina)
1983 - Angeleri Marcos Alberto (Estudiantes)
1983 - Pinola Javier Horacio (Norimberga)
1984 - Miranda Joao de Souza Filho (San Paolo)
1985 - Canini Michele (Cagliari)
1986 - De Ceglie Paolo (Juventus)
1986 - Jonathan Cícero Moreira (Cruzeiro)
1986 - Marcio Azevedo (Atletico Paranaense)
1986 - Santacroce Fabiano (Napoli)
1987 - Antonelli Luca (Parma)
1987 - Monzon Luciano Fabian (Boca Juniors)
1987 - Pintos Pablo César (San Lorenzo)
1987 - Strinic Ivan (Hajduk)
1989 - Diogo Silvestre Bittencourt (San Paolo)
1991 - Santon Davide (Inter)

CENTROCAMPISTI - 20 -
1976 - Franceschini Daniele (svincolato)
1980 - Bogliacino Mariano Adrian (Napoli)
1982 - D'Agostino Gaetano (Udinese)
1982 - Pierre Santos Oliveira Lucas (Palmeiras)
1983 - Poulsen Jakob (Aarhus)
1984 - Pulzetti Nico (Livorno)
1985 - Diego de Souza Andrade (Palmeiras)
1985 - Gabionetta Denilson Martinho (Crotone)
1985 - Hernanes de Carvalho Andrade Lima (San Paolo)
1985 - Ledesma Eduardo (Atletico Lanus)
1986 - Cigarini Luca (Napoli)
1986 - Ederson Honorato Campos (Lione)
1986 - Fernandez Augusto Matias (River Plate)
1987 - Vangioni Leonel (Newell's Old Boys)
1988 - Fejsa Ljubomir (Partizan)
1988 - Marcone Ivan (Arsenal de Sarandi)
1988 - Tomic Nemanja (Partizan)
1990 - Zuculini Franco (Hoffenheim)
1991 - Golasa Eyal (Maccabi Haifa)
1991 - Ticinovic Mario (Hajduk)

ATTACCANTI - 12 -
1981 - Caracciolo Andrea (Brscia)
1981 - Suazo Humberto Andrés Pontivo (Real Saragozza)
1983 - Martinez Jorge Andrés Barrios (Catania)
1983 - Rubén Ariel Da Rosa Olivera (Juventus)
1984 - Cristea Andrei (Dinamo Bucarest)
1984 - Ibisevic Vedad (Hoffenheim)
1986 - Jaja Jackson Avelino Coelho (Metalist Kharkiv)
1987 - Boghossian Antonio Joaquín (Newell's Old Boys)
1987 - Giovinco Sebastian (Juventus)
1987 - Rossi Giuseppe (Villareal)
1989 - Arnautovic Marko (Twente)
1992 - Coutinho Philippe Correia (Vasco da Gama)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 10:29

yuhuuuuuuuuu

:roll:

zardona stai dicendo che ti auguri che Foggia se ne vada??

Bene, co chi rimarremmo ?? co Pintos!?!? :lol:

povera Lazio mia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Foggia credo sarebbe poco utilizzato da Reja.
se arrivasse un'offerta congrua perchè non monetizzare e reinvestire in un centrocampista?
Il nostro mercato deve passare anche attraverso cessioni di chi ha mercato ma non è "importantissimo" per noi.
Detto questo , a me Foggia come giocatore piace, ma non mi strapperei i capelli per una sua partenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2010, 10:34
:roll:

zardona stai dicendo che ti auguri che Foggia se ne vada??

Bene, co chi rimarremmo ?? co Pintos!?!? :lol:

povera Lazio mia..

che ce devi fa co foggia?

Povera Lazio mia se rimane direi. Con tutto il rispetto per pasqualino che non reputo una pippa a scanso di equivoci , anzi. Ma semplicemente  a noi non credo serva.

ELISEU

Il Saragozza non lo riscatterà, neanche se verrà effettuato uno sconto sui 2,5 mln pattuiti con la Lazio. Il club è pronto al massimo a rinnovare il prestito e, con il club biancoceleste intenzionato a monetizzare, in pole è passato l'Espanyol.

BARONIO

Contratto in scadenza il 30 giugno, incontrerà a breve Lotito, non è disposto a restare per fare tribuna. All'interesse di Brescia e Bologna si è aggiunto quello dell'Espanyol, pronto a prelevarlo in coppia con Eliseu. Colomba però lo vuole a tutti i costi in Emilia.

SIVIGLIA

Spera in un rinnovo per un'altra stagione. C'è un'offerta del Cesena. I bianconeri, qualora venissero in A, sarebbero una destinazione più che gradita. Il difensore ha preso tempo, prima vuole parlare con Lotito.

SCALONI

Probabile un suo ritorno in Argentina. Dal Sudamerica fanno sapere che l'Estudiantes sta pensando a lui per sostituire Marcos Angeleri, andato in Inghilterra.

BIZZARRI

Andrà via al miglior offerente. La Lazio chiede 1 milione di euro per liberarlo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2010, 10:37
se arrivasse un'offerta congrua perchè non monetizzare e reinvestire in un centrocampista?
Il nostro mercato deve passare anche attraverso cessioni di chi ha mercato ma non è "importantissimo" per noi.
Detto questo , a me Foggia come giocatore piace, ma non mi strapperei i capelli per una sua partenza.

può darsi.

io spero solo che questa leggenda che Reja voglia solo giocatori da 532 "spinto" non sia vera.. me lo auguro per noi.

davvero è un calcio mediocre.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2010, 10:37

100%

Imprescindibile se Reja decidesse di puntre ad un 4-4-2, inutile con una difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 10:38
che ce devi fa co foggia?

Povera Lazio mia se rimane direi. Con tutto il rispetto per pasqualino che non reputo una pippa a scanso di equivoci , anzi. Ma semplicemente  a noi non credo serva.

ELISEU

Il Saragozza non lo riscatterà, neanche se verrà effettuato uno sconto sui 2,5 mln pattuiti con la Lazio. Il club è pronto al massimo a rinnovare il prestito e, con il club biancoceleste intenzionato a monetizzare, in pole è passato l'Espanyol.

BARONIO

Contratto in scadenza il 30 giugno, incontrerà a breve Lotito, non è disposto a restare per fare tribuna. All'interesse di Brescia e Bologna si è aggiunto quello dell'Espanyol, pronto a prelevarlo in coppia con Eliseu. Colomba però lo vuole a tutti i costi in Emilia.

SIVIGLIA

Spera in un rinnovo per un'altra stagione. C'è un'offerta del Cesena. I bianconeri, qualora venissero in A, sarebbero una destinazione più che gradita. Il difensore ha preso tempo, prima vuole parlare con Lotito.

SCALONI

Probabile un suo ritorno in Argentina. Dal Sudamerica fanno sapere che l'Estudiantes sta pensando a lui per sostituire Marcos Angeleri, andato in Inghilterra.

BIZZARRI

Andrà via al miglior offerente. La Lazio chiede 1 milione di euro per liberarlo.

ma che vuol dire che ce devi fà co Foggia??? ma che discorso è. non capisco.

Ma come Mauri ce pò stà, brocchi ce pò stà, Rocchi ce pò stà, cxxo ne sò io ce pò stà e Foggia (uno dei pochi in grado di accellerare pur avendo dei limiti chiaraamente) no??

boh.io non capisco.

Famo una cosa allora, diciamoci apertamente che Reja vuole far giocare la Lazio senza giocatori.
Coi Falegnami.

e iscrivemose al torneo di Castorizia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2010, 10:43
ma che vuol dire che ce devi fà co Foggia??? ma che discorso è. non capisco.

Ma come Mauri ce pò stà, brocchi ce pò stà, Rocchi ce pò stà, cxxo ne sò io ce pò stà e Foggia (uno dei pochi in grado di accellerare pur avendo dei limiti chiaraamente) no??

boh.io non capisco.

Famo una cosa allora, diciamoci apertamente che Reja vuole far giocare la Lazio senza giocatori.
Coi Falegnami.

e iscrivemose al torneo di Castorizia.

ma che cerchi ? Ho espresso il mio parere. E basta.

Per me e' sacrificabile soprattutto se con quei soldi ci rinforzi la squadra.

Se po' pensa' sta cosa?

Se non capisci il problema mica e' mio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a dirla tutta venderei pure mauri e rocchi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
ROMA - Tre colpi di mercato. Tre giocatori per centrare l'Europa. Ederson, Martinez e Coutinho, sono questi i top player nella lista del mercato della Lazio. In cima ai sogni di Lotito c'è Ederson. A gennaio il brasiliano era in procinto di trasferirsi a Roma, ma poi alla fine saltò tutto «perché il Lione si tirò indietro», come spiega il suo agente Antonio Caliendo, che la scorsa settimana ha incontrato Lotito per porre le basi del trattativa. Il Lione lo cederà solo a titolo definitivo e chiede 15 milioni di euro. La Lazio, vista anche l'ultima deludente stagione del brasiliano, proverà ad abbassare il prezzo.
Per Martinez il discorso è più complicato, visto che sulle tracce del giocatore ci sono diversi club con la Fiorentina in pole. Il futuro tecnico viola Mihajlovic, infatti, da Catania si porterà proprio il talentuoso centrocampista. La società biancoceleste, visto il costo del cartellino, fissato in 15 milioni, proporrà qualche contropartita tecnica (Foggia?).
L'altro sogno si chiama Philippe Coutinho Correia, trequartista del Vasco da Gama. Considerato il nuovo Lionel Messi, si trasferirà all'Inter, che lo ha pagato 3,8 milioni di euro, a luglio, quando diventerà maggiorenne. L'unico modo per arrivarci potrebbe essere la cessione di Kolarov in nerazzurro. Com'è noto sulle tracce del serbo c'è il Real Madrid, pronto a sborsare 18 milioni, ma il giocatore preferirebbe giocare in nerazzurro.
Gentile, legale della Lazio, ieri ha parlato di alcuni retroscena su Calciopoli: «La Roma ha cercato di sostenere la tesi di essere stata danneggiata dalla Lazio nel corso di quella stagione (2004-2005, ndr) - ha detto a Radio Sei -. Avrei capito se l'avvocato Misiani, legale giallorosso, avesse sostenuto questa tesi rispetto alla Juve, ma noi non danneggiammo in alcun modo la Roma. Fortunatamente il tribunale ha accettato la nostra eccezione: la verità è che, da quanto emerge, anche la Roma aveva confidenza con Mazzini, per quello noi siamo stati condannati». Dagli Emirati Arabi, infine, arriva una clamorosa notizia: una mega offerta per Reja che però, nonostante il principesco contratto proposto, ha declinato l'invito. (ass)
   Enrico Sarzanini -leggo

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: rocchigol il 27 Mag 2010, 09:20
perla di radio6 ieri sera:
"si stanno leggendo un sacco di nomi di sconosciuti" Lotito vattene, ma chi ce stai a compra'....

dai, la 'perla' non e' poi cosi' assurda. inventando le notizie, si cerca di renderle quanto piu' attendibili possibili: e per renderle attendibili non si possono di certo accostare alla Lazio giocatori che prendono 3-4 milioni all'anno d'ingaggio, no?

il fatto e' che la Lazio punta realmente, per possibilita' economiche, a giocatori poco conosciuti: quello che fanno tutte le societa' italiane tranne 2-3.

il vero problema e' il salto logico: cioe', passare da una realta' di fatto alla critica/contestazione...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 10:47

:lol:

..allora sono con te. :D

(zaradona non ti incavollare, mica t'ho detto kotica!  è solo che non capisco perchè ci sono tutte questre resistenza per uno come Foggia e invece tappeti rossi per altri che francamente non è che mi sembrino giocatori di caratura superiore...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Quando citate degli articoli mettete le fondi ? Grazie

hankmoody

Visitatore
coutinho lo eviterei (ma io eviterei quasi qualunque giocatore sotto il metro e ottanta), mentre se arrivassero ederson e martinez farei i salti alti così. stravedo per martinez, in coppia con floccari farebbero l'inferno in campo.
sono dell'idea che un attaccante forte, titolare, serva, perchè non possiamo permetterci di rischiare un altro anno così di zarate e perchè il rendimento di rocchi ogni anno cala in modo preoccupante.

anche ederson al posto di mauri sarebbe un salto di qualità non indifferente, rimarrebbe da rimpiazzare brocchi con un qualche negrone infaticabile alla mariga (ma ci viene mariga??? mah, se non lui un altro. asamoah?) e ritoccare gli esterni, se partono.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Qualche estimatore di Foggia potrebbe spiegarmi cosa avrebbe fatto di così mirabile il nostro per essere addirittura imprescindibile?
Da quello che ho viso io in 3 o 4 anni che è da noi è che qualsiasi allenatore che abbiamo avuto non lo ha fatto mai praticamente giocare, quando ha giocato oltre a fare un pò il giocoliere sulla fascia di concreto ha combinato ben poco, poi?
Mi sembra il discorso di Baronio o Makinwa, il prossimo è sempre il suo anno......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2010, 10:47

insieme a foggia e kolarov? io pure. Il problema è trovare sostituti adeguati.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fiDelio il 27 Mag 2010, 11:03
Qualche estimatore di Foggia potrebbe spiegarmi cosa avrebbe fatto di così mirabile il nostro per essere addirittura imprescindibile?
Da quello che ho viso io in 3 o 4 anni che è da noi è che qualsiasi allenatore che abbiamo avuto non lo ha fatto mai praticamente giocare, quando ha giocato oltre a fare un pò il giocoliere sulla fascia di concreto ha combinato ben poco, poi?
Mi sembra il discorso di Baronio o Makinwa, il prossimo è sempre il suo anno......

dai ma stà bbono và..

che non è questione di imprescindibiltà. Lo sai bene anche tu che non è l'agettivo che gli estimatori di Foggia userebbero per definire questo giocatore in questa Lazio.

La questione è;  dimmi perchè lui no e un'altro qualsiasi si.

spiegami chi sono in questa lazio i giocatori da poter considerare imprescindibili.

ti concedo solo Floccari. :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2010, 10:56
coutinho lo eviterei (ma io eviterei quasi qualunque giocatore sotto il metro e ottanta), mentre se arrivassero ederson e martinez farei i salti alti così. stravedo per martinez, in coppia con floccari farebbero l'inferno in campo.
sono dell'idea che un attaccante forte, titolare, serva, perchè non possiamo permetterci di rischiare un altro anno così di zarate e perchè il rendimento di rocchi ogni anno cala in modo preoccupante.

anche ederson al posto di mauri sarebbe un salto di qualità non indifferente, rimarrebbe da rimpiazzare brocchi con un qualche negrone infaticabile alla mariga (ma ci viene mariga??? mah, se non lui un altro. asamoah?) e ritoccare gli esterni, se partono.

Martinez pare molto vicino alla Fiorentina. Il che mi sembra logico se davvero Mihajlovic sarà il nuovo allenatore. Bene, perché il prezzo (sopra i 10 mln) mi sembra davvero eccessivo. Martinez è un buon giocatore, a me piace tantissimo da tempo. Ma a 27 anni e dopo 3 anni in Italia credo che non abbia particolari margini di crescita.
Ederson invece può essere un ottimo investimento. Certo, c'è il rischio legato all'ambientamento (vedi il riomico Monnez che c'ha messo un anno e mezzo per far vedere qualcosina e comunque sotto il prezzo pagato), ma resta il mio preferito per il ruolo di trequartista.

Altra cosa: d'accordo con zaradona su Rocchi (certi giocatori o li vendi quando hanno un minimo di mercato o poi te li tieni sul groppone), non su Mauri. Credo che ad ora non ci ricaveresti molto, mentre può essere un buon panchinaro nel suo ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva