Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Mag 2011, 01:02...tra l'altro se vuoi arrivare in champions devi affrontare queste sfide, altrimenti ce ne stiamo a casa che è meglio.
Se vuoi arrivare in champion's giochi per vincere ma capita che pareggi e ci vai lo stesso.
Questo succede se non entra la mafia nel calcio.
Tu vuoi vincere pure contro la mafia? A me comincia ad interessare sempre meno....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicevo, questo atteggiamento di resa è uno dei tanti argomenti nauseanti, perché può darsi pure che perdiamo domani, ma da quanto tempo è che ci dovremmo arrendere? Il campionato della Lazio era finito dopo il derby di ritorno, e prima ancora era finito a Bologna 3-1 Lazio, prima ancora al derby d'andata, prima ancora alla prima di campionato, in pratica una stagione di auto-lesionismo, ma proprio non capite? Al palazzo, ai media, ecc... non frega niente di noi anche per questi motivi: quell'altri se fomentano pe ogni cazzata, noi stamo a piagne pure quando va tutto bene.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma chi piagne? autolesionismo? ma che dici?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
sono d'accordo anch'io sul fatto che si siano un pò depressi, comunque devono pensare che siamo ancora davanti e  dobbiamo dare il massimo, possono farci tutte le porcate che vogliono ma doppiamo raspare l'erba domani sera con la cattiveria negli occhi. Questa cattiveria purtroppo non si è mai vista negli appuntamenti importanti per cui speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 02 Mag 2011, 01:08
Se vuoi arrivare in champion's giochi per vincere ma capita che pareggi e ci vai lo stesso.
Questo succede se non entra la mafia nel calcio.
Tu vuoi vincere pure contro la mafia? A me comincia ad interessare sempre meno....

Si ma smettiamola di dare alibi a questa squadra, ok è sotto gli occhi di tutti, che le merde vengono spinte a suon di rigori e favori al 4 posto, lo sappiamo, e l'unico modo per fermarli è vincere.
A me non va di dare alibi, "è si abbiamo perso contro la mafia", "si sapeva, non ci vogliono li", domani se non vinci non è colpa della mafia, banche, è solo colpa nostra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non s'è mai vista neanche la depressione che dite voi... si dovrebbero deprimere per cosa? Perché non hanno assegnato un calcio d'angolo netto al Bari all'ultimo minuto? E che adesso pure le rimesse dal fondo so' occasioni da goal? Hanno sculato, e se hanno fatto un patto col diavolo noi c'avemo tre evangelisti in campo! :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Mag 2011, 01:17
Si ma smettiamola di dare alibi a questa squadra, ok è sotto gli occhi di tutti, che le merde vengono spinte a suon di rigori e favori al 4 posto, lo sappiamo, e l'unico modo per fermarli è vincere.
A me non va di dare alibi, "è si abbiamo perso contro la mafia", "si sapeva, non ci vogliono li", domani se non vinci non è colpa della mafia, banche, è solo colpa nostra.

domani anche se non vinci dovevi stare minimo ancora a 3 punti dalla roma

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
SE LA ROMA VA IN CL E' PERCHE' HA RUBATO E SE HA RUBATO LA LAZIO NE E' LA VITTIMA.
Altrimenti dici che questo è un campionato regolare e allora capisco cosa vuoi dire.

Ma se uno guadagna 1000 euro al mese e gliene rubano sempre 800 come fa' a pagare il mutuo?
Eh vabbe... non gli diamo alibi,  lo deve pagare e basta! Ne guadagnasse 2000! Se non li guadagna è giusto che gli tolgono la casa!

Ma che ragionamento è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2011, 01:18
Ma non s'è mai vista neanche la depressione che dite voi... si dovrebbero deprimere per cosa? Perché non hanno assegnato un calcio d'angolo netto al Bari all'ultimo minuto? E che adesso pure le rimesse dal fondo so' occasioni da goal? Hanno sculato, e se hanno fatto un patto col diavolo noi c'avemo tre evangelisti in campo! :)

io dico depressi nel senso che avranno pensato pure loro che questi devono arrivare quarti si o si

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2011, 01:18Perché non hanno assegnato un calcio d'angolo netto al Bari all'ultimo minuto? E che adesso pure le rimesse dal fondo so' occasioni da goal?
Peccato che stavamo all'ultimo minuto e se dava il calcio d'angolo NETTO la partita finiva lì, anzi magari poteva segnare Bari all'ultimo secondo. Ma si... che vuoi che sia???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2011, 22:29
Praticamente Hernanes ad aiutare Garrido su Krasic.
Perche' io non credo che Krasic resti in difesa per paura di Hernanes, non funziona cosi'. E comunque un altro ha gia' detto che in fase di possesso cambia, quindi OK, se Reja azzecca pure questa io gli scrivo una lettera.

No, ci sta Brocchi su Krasic.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 02 Mag 2011, 01:24
vabbe, mi spiego male io ovviamente...
SE LA ROMA VA IN CL E' PERCHE' HA RUBATO E SE HA RUBATO LA LAZIO NE E' LA VITTIMA.
Altrimenti dici che questo è un campionato regolare e allora capisco cosa vuoi dire.

Ma se uno guadagna 1000 euro al mese e gliene rubano sempre 800 come fa' a pagare il mutuo?
Eh vabbe... non gli diamo alibi,  lo deve pagare e basta! Ne guadagnasse 2000! Se non li guadagna è giusto che gli tolgono la casa!

Ma che ragionamento è?

ma infatti non si capisce... La Lazio dovrebbe fare una stagione da scudetto per arrivare quarta???

Ma ndo cazzo sta scritto???? Ste merde schifose so state sotto per tutto l'anno. TUTTO!
Senza i rigori ed i regali stavano lottando per il NULLA con Cagliari e Chievo.

Io a questo gioco non ci sto! Se la Lazio sara' piu forte di tutto questo la amero' ancora di piu' e non potro' non rifare abbonamenti a Sky + stadio. Ma se dovesse succedere cio' che e' nell'aria per me il discorso e' chiuso. Non ne voglio sapere piu' niente. Comincio a seguirmi il campionato inglese. Questo Paese non e' degno manco nello sport. MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma solo io c'ho il veleno represso per il furto che ci fecero all'andata con quel gol ladrato all'ultimo secondo?A me la partita della Roma mi ha dato un plus di veleno supplementare...asfaltiamo i gobbi e facciamo capire ai burattinai che non ce ne per nessuno.AVANTI LAZIO,AVANTI POPOLO LAZIALE....SOTTO A FARE GLI ULTIMI BIGLIETTI E PRENDIAMOCI STA CHAMPIONS CON LE UNGHIE E CON I DENTI!!!

:since :asrm :stop

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La partita più importante della stagione. Forza Lazio!!!!

Abbiamo già perso parecchie, troppe occasioni.

ANDIAMO A CONQUISTARE CIO' CHE CI SPETTA!!!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
dobbiamo tenere dietro le merde. a costo del sangue. daje, cazzo!!!!!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
a me statisticamente questo pizzico di depressione invece mi convince ;)
ragazzi stiamo tutti in ansia, ma domani sarà una guerra... e tocca vincerla in qualche modo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Indisponibili: Diakitè, Radu, Stendardo, Foggia, Sculli, Meghni
Squalificati: Mauri (2)
Diffidati: Kozak, Brocchi, Stendardo, Biava, Dias, Bresciano, Ledesma

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
sono stato dal tabaccaio a chiedere la situazione biglietti: disponibili solo Maestrelli e Monte Mario, esaurita anche la Tevere Top.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ragazzi non ho dormito tutta la notte per la rabbia, non mi incaz.... così non so da quando tempo!!!!!
Quelli in una partita del genere e in NOVE sono riusciti a fregarsi 3 punti all'ultimo minuto, Allucinante, come Allucinante il calcio d'angolo non dato al Bari al 94.
Ma la cosa veramente brutta è che sapevo che finiva con la loro vittoria all'ultimo secondo, ma a noi queste cose non capitano mai
Stasera non abbiamo alternative alla vittoria. Maledetti.

Discussione precedente - Discussione successiva