Lazio-Juventus

Aperto da CrazyEagle, 23 Apr 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
lo dissi dopo napoli lazio.. ci hanno tolto il gusto del calcio.
il campionato e' truccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi interessa sempre meno...
stasera saro' allo stadio a tifare, se vinciamo urlo e godo, se perdiamo mi rodera' il c.u.lo.
Ma non venitemi a dire che il campionato e' regolare...

forza LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
spero che la rabbia che ho in corpo io oggi e tutti i tifosi della Lazio sia la stessa dei nostri giocatori, solo così stasera possiamo vincere, incaz.zati di brutto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Dopo i risultati di ieri (sera, soprattutto) quella con la Juventus è una partita da vincere a tutti i costi.
Ed è questo che mi preoccupa; ogni volta che siamo stati chiamati alla partita della vita abbiamo fallito.
Conosciamo la tenuta caratteriale\mentale della nostra squadra quindi...incrociamo le dita e FORZA LAZIO!!!
Di sicuro, per come la vedo io, queste ultime partite definiranno lo spessore ed il futuro a Roma di alcuni giocatori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 02 Mag 2011, 11:35
Dopo i risultati di ieri (sera, soprattutto) quella con la Juventus è una partita da vincere a tutti i costi.
Ed è questo che mi preoccupa; ogni volta che siamo stati chiamati alla partita della vita abbiamo fallito.
Conosciamo la tenuta caratteriale\mentale della nostra squadra quindi...incrociamo le dita e FORZA LAZIO!!!
Di sicuro, per come la vedo io, queste ultime partite definiranno lo spessore ed il futuro a Roma di alcuni giocatori.

Hai ragione Jeffry, e credo che se vincessimo daremmo anche una mazzata morale sia alle cacche che all'udinese.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020

con la vittoria andremmo a + 4 dalle quinte.... e potremmo avere già ad udine il primo match point

Inoltre la xxxx dovrà giocare sabato sera con il milan e dubito che il milan (con ibra fresco e riposato) perda....

Se non vincessimo contro la juve allora sarebbe tutto in gioco e potremmo non essere più i favoriti per il 4°posto

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231

quanto manca?
sono in totale confusione mentale a lavoro!
Forza ragazzi!!!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DaMilano il 02 Mag 2011, 11:52
...
quanto manca?
...

Paro paro.
E' da stamattina che verso in uno stato di tensione pazzesco; che poi oggi è una giornata in cui mi si sono incastarti un bel po di impicci, tutti insieme, eppure niente...penso solo a questa sera!!!
Daje Lazio!!!
:band1:

teorok

Visitatore
Sapete dirmi il numero dei biglietti venduti?

Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
A lavoro non riesco a fare nulla...aiuto!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2011, 12:05
A lavoro non riesco a fare nulla...aiuto!

se sei in italia non se ne accorge nessuno, tranquillo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: richard il 02 Mag 2011, 12:06

ahahahahahahhaha

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: richard il 02 Mag 2011, 12:06
vero, ma ho la fortuna di non dipendere da nessuno...tensione a mille

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DaMilano il 02 Mag 2011, 11:52
Forza Lazio!!!!!!

quanto manca?
Forza ragazzi!!!!!

Io è da ieri sera dopo aver saputo che le cacche hanno vinto che sono in tensione totale.....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: matador72 il 02 Mag 2011, 12:22
Io è da ieri sera dopo aver saputo che le cacche hanno vinto che sono in tensione totale.....

pensa che io l'ho scoperto stamattina.....ieri sera davo per scontato il risultato e senza sapere nulla sono andato a dormire.
Stamattina ho scoperto del furto.....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Dopo il furto di ieri sera sono ancora più incatzato, dobbiamo vincere in ogni modo. Dobbiamo mandargli di traverso ogni loro furto. Con una vittoria elimineremo l'Udinese dalla corsa Champions, ma non l'asmafia, che sabato secondo me vincerà facile con il Milan, gli regalano, i giocatori, gli fa paura regalare tre punti? Tanto il Milan, vorrà festeggiare in casa lo scudetto

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io stasera me porto un fazzoletto bianco.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2011, 11:29
spero che la rabbia che ho in corpo io oggi e tutti i tifosi della Lazio sia la stessa dei nostri giocatori

magna tranquilla

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
stasera è durissima...non ho sensazioni positive...sono preoccupatissimo, anzi me sto a cacà sotto...per cui andrebbe bene anche un pareggio....che ne dite?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
teorok

Visitatore
Citazione di: teorok il 02 Mag 2011, 12:04
Sapete dirmi il numero dei biglietti venduti?

Forza Lazio!!!

?

GRACIAS

Discussione precedente - Discussione successiva