armare caciara...

Aperto da rocchigol, 02 Mag 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

Se tu fai una tappa ciclistica contro un dopato e arrivi secondo la colpa non è tua perchè le condizioni non erano le stesse per i due partecipanti.
allo stesso modo se una squadra riceve una serie ecclatante di aiuti arbitrali le condizioni non sono identiche per i partecipanti.
Dire che se non arriviamo quarti è solo per colpa nostra vuol dire non essere sereni neldare un giudizio.
Nei campionati , che durano 8/9mesi passaggia vuoto li hanno tutti.

rocchigol

appunto...

non la capisco sta cosa.
Ogni squadra ha sfortuna pali ecc... ogni squadra ha da recriminare ecc...
ma se mi togli il gol di napoli e se mi dai 3 rigori contro 14 del mio rivale... cosi non va

PabloHoney

Citazione di: matador72 il 02 Mag 2011, 16:58
Se tu fai una tappa ciclistica contro un dopato e arrivi secondo la colpa non è tua perchè le condizioni non erano le stesse per i due partecipanti.

Tu intanto pedala senza casca' per tera da solo
Cia' Pablo che... poi te do raggione :)

Lazioinvantaggio

Ma poi i numeri non mentono mai...

1) Mai, nella storia di alcun campionato al mondo, una squadra ha ricevuto 16/17 rigori in 30 partite (con 4 o 5 gol in fuorigioco)

2) Mai, in nessun campionato al mondo, la squadra con la peggior difesa del torneo è arrivata tra le prime 4 squadre.

Ma insomma, che vorrà dire? Penso che anche uno straniero che non segua il nostro campionato, leggendo un pò di numeri e facendosi due calcoli, si possa tranquillamente accorgere che qualcosa è malato, in questo calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 17:14

Cadere è un qualcosa di naturale, ai migliori è capitato. Ma, qui,  quando  l'avversario si sbilancia c' è sempre qualcuno che lo prende al volo :D

PabloHoney

Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2011, 17:13
appunto...

non la capisco sta cosa.

Lo sai perche' !!??
Perche' sil 2 a 0 per noi a napoli, appena prendiamo il due a uno dopo aver sbagliato un gol fatto...
gia' sapevo il risultato finale.. e non dirmi che sono Tafazzi, e' che tanti anni di Lazio qualcosa ci insegnano

ora rispondi sinceramente: tu sul 2 a 1 eri tranquillo di portarla a casa la partita?
io la so la tua risposta...
ecco il perche'.

Cia' Pablo.

PabloHoney

Citazione di: Lazioinvantaggio il 02 Mag 2011, 17:18

Cadere è un qualcosa di naturale, ai migliori è capitato. Ma, qui,  quando  l'avversario si sbilancia c' è sempre qualcuno che lo prende al volo :D

Famo che forza Lazio stasera e cosi semo tutti contenti??!!
cia' Pablo che.. ce vole un bel coraggio a pialli al volo quelli li  :)

Lazioinvantaggio

Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 17:22
Famo che forza Lazio stasera e cosi semo tutti contenti??!!
cia' Pablo che.. ce vole un bel coraggio a pialli al volo quelli li  :)

Si, pensiamo a vincere stasera. Per queste valutazioni ci sarà tempo e modo a fine stagione :beer:

Ps: Ci vogliono minimo 2 paia di guanti, anche tre. Poi si buttano, per l'odore c'è poco da fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 17:19
Lo sai perche' !!??
Perche' sil 2 a 0 per noi a napoli, appena prendiamo il due a uno dopo aver sbagliato un gol fatto...
gia' sapevo il risultato finale.. e non dirmi che sono Tafazzi, e' che tanti anni di Lazio qualcosa ci insegnano

ora rispondi sinceramente: tu sul 2 a 1 eri tranquillo di portarla a casa la partita?
io la so la tua risposta...
ecco il perche'.

Cia' Pablo.

a me non importa... io posso vincere 2-0 e poi finire la partia 2-10 non mi importa. io voglio perdere per demeriti miei o al limite per superiorita' dell'avversario. C'e' il gol? me lo dai FINE. Poi sono caxxi miei ne se faccio un altro o se ne prendo 25

Aquila Romana

Citazione di: Lazioinvantaggio il 02 Mag 2011, 17:15
Ma poi i numeri non mentono mai...

1) Mai, nella storia di alcun campionato al mondo, una squadra ha ricevuto 16/17 rigori in 30 partite (con 4 o 5 gol in fuorigioco)

2) Mai, in nessun campionato al mondo, la squadra con la peggior difesa del torneo è arrivata tra le prime 4 squadre.

Arintuzzo:

Mai nella storia del calcio italiano il proprietario di una squadra di calcio era contemporaneamente a capo della Lega da cui in un modo o in un altro dipendono le sorti degli arbitri...

PabloHoney

Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2011, 17:25
a me non importa... io posso vincere 2-0 e poi finire la partia 2-10 non mi importa. io voglio perdere per demeriti miei o al limite per superiorita' dell'avversario. C'e' il gol? me lo dai FINE. Poi sono caxxi miei ne se faccio un altro o se ne prendo 25

Due facce di una stessa verita'
ma va bene cosi: ASRM

cia' Pablo :)

PabloHoney

Citazione di: Aquila Romana il 02 Mag 2011, 17:25
Arintuzzo:

Mai nella storia del calcio italiano il proprietario di una squadra di calcio era contemporaneamente a capo della Lega da cui in un modo o in un altro dipendono le sorti degli arbitri...

"Ti piace vincere facile eh"

Contenuto sponsorizzato

aldo54

dove si e' mai visto, e questo si che e record ,una
squadra che ha un rigore ogni due partite!!! e le punizioni? propongo l'oscar ai difettosi del tutti giu per terra.
che tristezza

PabloHoney

Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 17:14

A tutto quello che ho detto oggi me verrebbe da di un bestemmione gigantesco..
ma ho rispetto anche per quelli che a differenza di me ci credono

per cui, mi tengo i miei bei rodimenti di culo che mi portero' dietro fino a fine stagione
e non me ne frega un ca**o di quello che regalano agli altri

Prima penso a quello che mi faccio da solo
cia' Pablo che... per me e' chiusa qui, senno' me segano pure l'account

ale_nesta

ce lo stanno mettendo in quel posto e noi gli stiamo dando la vaselina.
Voglio vedere Lotito Reja e Tare incazzati neri in ogni TELEVISIONE a sbraitare e mangiarsi vivo ogni giornalista. TUTTI.

non ci credo, non ci posso credere....un rigore GRANDE come tutto l'UNIVERSO e i telecronisti di MP che affermavano, convinti e dopo aver visto il replay, che Floccari non fosse neanche stato toccato.

E' inutile, sognamocela la Champions.

Contenuto sponsorizzato