si, il problema è che mentre stai giocando ti devi tenere aperta pure la pagina di Lazionet, il tempo per la partita è quello che è, magari uno ti manda il pvt e tu non te ne accorgi (o viceversa...)
comunque il programmino è pronto ed ok. io direi se possibile di cercare la "contemporaneità" delle partite di uno stesso turno, esempio si decide che si gioca il giovedì alle 22, e più o meno a quell'ora si verifica che siamo tutti là, poi ognuno invita il suo avversario (il turno può essere sorteggiato già alla fine degli scontri di quello precedente e messo su questo topic, in modo che uno già lo sa, quel giorno, con chi deve giocare) e alla fine di quella mezzora si fa una sintesi di come sono finite le partite, e si aggiorna la classifica, io magari cerco di pubblicare ogni output del programma possa servire di supporto.
in alternativa si potrebbe anche fare che ognuno gioca con l'avversario quando gli pare e ci si mette d'accordo a due a due, ma così mi sembra meno carino; per cui io cercherei come dicevo un orario "ufficiale", prevedendo magari un tempo di backup per i recuperi.
se siamo 12 secondo me viene bene a sei turni; io mi devo ancora fare l'account come stefy40, oggi me lo faccio. se credete che siano necesari altri input descrittivi di ogni giocatore (punteggio ELO, età, che ne so...) si possono mettere, altrimenti mettiamo solo il nick e va bene così.
le mie proposte per gli orari sono martedì alle 22 per il turno ufficiale, e giovedì alle 22 per quello di recupero. se volete iniziare 'sta settimana, potremmo fare giovedì soltanto il primo turno (chiaramente se i miei giorni vanno bene solo a me, si cambia!). se il numero di partecipanti è consolidato, posso già sorteggiare il primo turno, poi fra un po' lo posto qua, così vedete se vi piace...